Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

15/09/13, ore 11:57

Eccomiiii! Recensisco qua entrambi i capitoli perché di la non mi esce lo spazio per le recensioni D:
COMUNQUE. Stronzone di un Josh! Come osa lui con i suoi amici a fare del male a Lottie? Eh? *si incazza come una scimmia* nonono, non può!
E poi lei, è stata fin troppo dolce con Harry, secondo me tra quei due nascerà qualcosa, ma con l'amorevole Cody di mezzo penso ci metteranno un po'! Dalle descrizioni di Harry era facile arrivare a lei, ma solo lei non lo aveva capito ahahahha normale dai.
Cos'altro dire? mi piace questo Louis protettivo, almeno non è come nelle solite ff dove il fratello è uno stronzo patentato u.u
bene, che aggiungere? Adoro come scrivi, e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere tutto quello che non so e di vedere perché Lou è così misterioso riguardo quella strada malefica u.u
Aggiorna presto! Ciaoo c:

14/09/13, ore 13:51

Heii ciaooo...eccomi,scusa tanto se non sono passata prima,ma come saprai è iniziata la scuola e quindi non ho molto tempo per leggere fan fiction su EFP.
Comunque anche questo capitolo è una meraviglia...come tutti gli altri..spero che continui presto ;)
BACI

14/09/13, ore 13:17

E' bellissimo!! Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! E' davvero stupendo!!

13/09/13, ore 20:53

Non riesco ad aspettare fino a domani o chi sa quando per leggere, ti giuro AHAHA. la curiosità mi mamgerà viva lol.
io mi sto innamorando della tua ff , pace e amore xx

13/09/13, ore 20:03

ODDIO SANTO.
E' STUPENDO,ODDIOOOOOOOOOOO. NON SO CHE DIRE.
Mi sto fissando sempre di più con questa storia e questo capitolo è stupendo,omggggggg.
Ti prego continua presto **

13/09/13, ore 19:28

che bello la mia e la PRIMA recensione... ovviamente questo capitolo è fantastico, ma ormai lo do per scontato <3 ti voglio bene e vai avanti cosi che sei fantastica :-*