I'm Fearless
di AriaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/16, ore 11:25

Noooo 😱 😱 😱 😱 Okay la storia è scritta bene e sembra caruccia MA NOO!! Nico non può stare con quelllaaa T.T Nico sta con Wil ♡_♡ ♡_♡ ♡_♡ Probabilmente hai scritto la storia prima di leggere l'ultimo libro... :( Comunque a parte questo la storia è bella :D

27/08/14, ore 14:36

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

16/07/14, ore 23:04

ARIA FINALMENTE
Sul serio.. quanto mi hai fatto aspettare??!!! Comunque questo capitolo è FANTASTICO! MA io mi aspettavo qualcosa in più... cioè please fai bacio tra alison e nico perchè rischio di impazzire senza..
AGGIORNA PRESTO
Baci geaaa

12/07/14, ore 13:57

CIAOOOO!!
Questa partenza in acqua non me l'aspettavo ù.ù no, no.
Alison.... ma non è che si prende una polmonite, stando fuori, d'inverno, dopo che qualcuno o qualcosa la quasi annegata ???.-.
Il capitolo è carino ma non capisco gli sbalzi d'umore di Nico... mah e sono curiosissima di scoprire chi è la tizia Bellissima al posto della zia (secondo me gatta ci cova ù.ù)
ti saluto ciao da L.K.

15/06/14, ore 01:40

Allora, premetto che sto leggendo questa storia dopo secoli che non vengo su efp (me ne vergogno lol, ma ho avuto troppo da fare); questa recensione vale sia per questo capitolo che per il primo. Mi piace molto la storia, é bella e scritta bene. E poi c'é Nico!!!xd
Sono sicura che ti piaccia Pretty Little Liars per il nome dell'account e Alison... diciamo che ti adoro se é così....!!! Ma anche se non lo é..
Ora vado leggero presto gli altri capitoli. A presto, baci!!

26/05/14, ore 22:18

Allora.....
.....adoro questa storia!!!!!!!!!!!!:). povera Bonnie mi è così simpatica, la vedevo bene con Will. Nico e Alison sono troooppo carini *___*. Aggiorna presto sono curiosissima XD.
ciaooo by Niki (adoro Nico:D)

30/04/14, ore 19:18

WOW!!!!
è bellissimo!! Mi dispiace un casino per Bonnie D= Poreta, Will sei un po'... tonto, come si fa a non capire quando una ti fa una dichiarazione!!!!
Adoro Bonnie, è l'unica figlia di Afry che non si crede invincibile senza spezzarsi un'unghia ù.ù
Nico spavaldo non l'avevo mai visto. Di solito è taciturno e introverso... che figo! :3
Alison è sempre fortissima e... mamma mia quanti adoro il soffitto della casa di Zeus!!!! XD
Ora ti saluto... devo fare uno scherzo alle cacciatrici con gli Stoll ;)
Ciauuuuu By una L.K.

29/03/14, ore 17:00

L'HA DETTO, LO SAPEVO!!!! PEREPEPEPEPE PEREPEPEPEPE!!! XD
Alison e Nico sono Dooooooooooooooooolcissimi!! *-*
Bene, le prime divinità dopo il Caos sono: Uranio, Gea, Eros e Tartaro. secondo me è... non te lo dico! ;)
Basta spoilers ù.ù
Will, se fai soffrire l'unica figlia di Afry che non uccido a forza di scherzi e che mi sta simpatica ti guro sullo Stige che ritroverai la casa di Apollo in fiamme!!!!
detto questo ti saluto. AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciau by L.K.

29/03/14, ore 16:42

OK, l'idea del libro è strepitosa!
STAVANO PER BACIARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quel pirla di mio fratello ha rovinato tutto! D=
Nota per me: uccidere Percy appena torno al campo.
Tornando a noi, il capitolo mi strapiace e Xavier spirito profeta è figissimo!
Alura, se Tals e Alison sono sorelle e Talia ha un fratello di nome Jason da parte romana vuol dire che è anche fratello di Alison... ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!
E dopo questa spoilerata mi eclisso
by una pazza figlia di Poseidone

29/03/14, ore 15:44

allora... ricapitoliamo:
Alison è una semidea che è figlia di una semidea che a sua volta e figlia di un'altra semidea... WOW!
Sono curiosa di capire chi sia Xavier e la "voce lugubre" che rompe tanto le scatole XD
è la prima volta che leggo di un personaggio che va a chiedere spiegazioni non hai genitori, ma alla nonna! Lo trovo singolare, diverso e... geniale!! =D
Il pegaso è fortissimo e il cap. ancora meglio.
Bye da L.K.

28/03/14, ore 18:10

WOW!!
Bello, mooolto bello! XD Il fatto che la dea Ecate sia la protettrice di Alison è... intricante. La spada è una figata!
E ha battuto Nico al primo combattimento! *0*
Allora, stimo tantissimo il figlio di Ermes che ha fatto lo scherzo alle figlie di Afry!!
Il cap. mi strapiace, scrivi bene *batte le mani estasiata*
Ciao ciao, by L.K.

28/03/14, ore 14:21

LO SAPEVO! LO SAPEVO! è figlia di Zeus! Son veggente!!! XD
Comunque, sono sempre più convinta che tra Nico e Alison ci sia qualcosina in più *-*
e che Alison dovrebbe smettere di fumare, FA MALE!! ;)
Bonnie, figlia di Afrodite... sai, di solito al campo tartasso di scherzi le figlie della dea della bellezza, ma... Bonnie mi piace mooooolto =D
Cap. fantastico!!! Mi piace da matti XD Scusa devo andare, i fratelli Stoll mi chiamano
ciao ciao, by L.K. una figlia di Possy ;)

27/03/14, ore 21:49

Ciau!!! Sono tornata a romper le scatole ;)
Il capitolo mi piace; finalmente sono arrivati all'ambito Campo Mezzosangue!!! Anche se partire con un taglio spuntato da chi sa dove non è proprio il migliore degli inizi... FANTASTICO! :3
Qui hai rispettato di più il carattere freddo e solitario del nostro Nico e la parte dove sbaglia nome e bellissima!! XD
MUAHAHAHAH!! Credono che Alison e Nico siano fidanzati! Questo "dettaglio" mi piace tantissimissimo!!!
Alla prossima, mi eclisso, by Little K.

27/03/14, ore 18:41

DOOOOOOOOOOOLCE!!!! =3
Scusa, ma dovevo dirlo ù.ù
Alison mi piace, è forte! Il carattere duro e tenace me gusta. XD
Nico e la nostra Alison stanno benissimo in sieme; lo so, già dal primo capitolo inizio a far coppie, ma... sono troppo teneri!!
Questa storia mi piace già dal primo capitolo! è un buon segno ;)
Ci sentiamo, by L.K.

19/02/14, ore 15:41

HAI AGGIORNATOOOO!!!
Ormai non pensavo che tu volessi ancora continuare la storia e mi era dispiaciuto tantissimo perchè è bellissimissimissimissima!! scrivi benissimo io ho sempre seguito la tua storia anche quando non avevo un account
ma ora che cel'ho posso recensire! che dolci che sono Allison e Nico *.*
sono curiosissima di sapere come andrà a finire,Ora scusami ma devo proprio dirlo XAVIER LEVATI DI MEZZO ALLISON E' SOLO DI NICO!!!
Aggiorna presto
Bacioni Biankina