You can not change your life with a spell
di BlueBerries98

15/11/15, ore 21:07

Questo capitolo è bellissimo,si è di passaggio, ma la dolcezza delle ultime battute mi ha fatto sciogliere. Che posso dire, il fascino di Cedrick supera le pagine!

Baci da FANCY ❤️

19/03/14, ore 01:06

Non domandare chi è la pazza che recensisce a un'ora così indecente perché non otterrai una risposta sensata XD Ora... Veniamo alla storia,motivo principale dellla mia presenza... Che dire... Stupenda,non basta. Stupenderrima... Non arriva. Dovrò inventare una nuova parola. Le descrizioni dei caratteri dei personaggi sono molto chiare,hanno molte sfumature,e questo li rende perfetti farò un paio di commenti riguardo ai personaggi. Partiamo dalla protagonista Gwen,oltre al fatto che adoro il nome è simpatica e solare,vagamente disattenta e sfortunata direi. Le amiche: allora,simpaticissime! Fanno morire dal ridere,ma sanno essere serie. Jannifer: la solita smorfiosa (per non dire altro) che sarebbe da far sparire al primo istante (se non fosse chiaro,la odio)! I tre assi: Kyle è simpaticissimo,Blake... Non saprei dire,poche comparse ancora,anche se la scommessa dice molto,Cedrick è il classico figo duro fuori tenero dentro (si è già capito che ci prova con Gwen XD). La preside... la amo,anche se sarebbe potuta intervenire qui in "questione ochetta bionda". Faccio solo un accenno alla grammatica: con qualche piccolo accorgimento credo sarebbe perfetta. Ora... Al capitolo! Nella prima parte se fossi staa in Gwen,Rechel e Megan avrei picchiato a sangue Jennifer. La preside poteva intervenire,ma non penso potesse fermare realmente l'oca pazza (posso chiamare Jennifer "l'oca"? È più corto). La parte dell'arrivo oltre lo specchio. Ho odiato jennifer e tifato per Cedrick. Dalla parte all'hotel ho poco da dire XD. Una doccia Cedrick? Se uscivi dallo scudo la facevi fuori. Sono in pieno accordo con Gwen sul fatto che sia un tantinino depravato (un tantinino?). Almeno resta al caldo la poveretta XD. Voglio dirti una cosa anche sul capitolo 11,la cosa che succede a Cedrick e Gwen,anche per come si sviluppa poi l'ho vista simile in un manga,ma i due restavano solo per un'ora XD. Adesso voglio vedere come andrà a finire. Spero a presto,bacioni
Prilla

14/09/13, ore 17:38

Ok, ti adoro.
GRAZIEE!!! Hai aggiornato presto, e ti ringrazio. Ne è valsa la pena di scrivere "continua presto" cento volte!!
Si, sono fiera di te robby.( mi sembro uno di quei genitori dei film americani. Che poi i miei genitori non hanno mai detto di essere fieri di me. Forse perché non ho mai fatto niente di così eclatante D:
Il soprannome non so da dove é spuntato; mi é venuto fuori così, dal nulla)
Passando al capitolo: MERAVIGLIOSO. Forse meraviglioso é poco, non so che dire, seriamente, é bellissimo.
Jennifer può anche levarsi dalle palle ogni tanto, ma si sa che quelle come lei sono sempre tra le scatole!!!
Beh, Gwen e Cedric li adoro. Il capitolo Gwedric (ebbene sì, ho creato un insieme dei loro nomi per shipparli. VIVA GWEDRIC!!!!) più bello tra tutti i capitoli in. cui ci sono scene gwedric.
Detto questo non può mancare il mio "continua presto", se no non sarei più io.

Al prossimo capitolo(continua presto),
Laura.