Jamaican Plush Cow Keychain
di MuccaJamaicana17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/14, ore 14:54

Si può sapere che cosa vuol dire il titolo? Prima di tutto, non ha senso, e secondo, non è divertente. Per niente; anzi, lo considero umorismo infantile non appropriato per scrivere una storia.
Mi dispiace per la recensione neutra, ma sono sincera, e prometto di spiegare le mie motivazioni. Non ho mai fatto recensioni a caso, su questo puoi star certa. Anzi, elencherò tutto per rendere tutto il più ordinato e comprensibile.

A. Non ho continuato a leggere la storia, mi sono fermata qui per il semplice motivo che non la trovo particolarmente interessante, ed anzi, non mi ha catturato per niente. Non trovo nemmeno i personaggi credibili, o abbastanza maturi, e lì, la questione ricade sulla tua possibile età. Passo direttamente al prossimo punto.

B. Tutti possono scrivere, su questo non ci sono dubbi; ora, io, non posso dire quanti anni hai perché, in effetti, non lo so proprio. Ma da come ti presenti negli spazi autori (e tutti quei riferimenti alle mucche, gli 'ihihihi' o gli 'XD' mi danno alla nausea) ed in quello che scrivi ti direi un massimo di dodici anni, o giù di lì. E non è questione d'età, perché potrebbero esserci dodicenni più mature di me, che ho sedici anni ed una pellaccia di momenti pessimi della mia vita addosso, e vorrei ben vederle, e conoscere queste ragazzine. Ma al resto, io consiglierei di aspettare prima di iniziare a scrivere, leggere altre storie intanto, e smetterla di intasare il fandom (che di merda ne ha già abbastanza per conto suo) di storie piuttosto infantili e bambine. Persone come me, e fidati che sono tante, lo vorrebbero tanto.
Con questo non ti sto dicendo di cancellare la tua storia, ma è solo un mio parere.

C. Louis!Bullo non mi piace, ed intento dal punto di vista in cui l'hai presentato. Ogni personaggio deve avere la propria logica ed essere coerente, ma soprattutto, visto che nel tuo caso non si tratta di una storia di genere fantasy, devono essere percepibilmente reali. Non trovo che Louis rappresenti un bullo da nessun punto di vista, ma che ne sia solo una caricatura.
Sugli altri personaggi non ho nulla da dire, ma non suscitano alcun interesse in me. E questa credo sia una pecca peggiore di tutte: un personaggio può essere bello quanto vuoi, ma viene apprezzato maggiormente per il suo modo di pensare e di agire. Per quanto mi riguarda, mi piace vedere i personaggi come cavie del mio laboratorio, e studiarli sotto ogni dettaglio; questo, se riescono a catturarmi.

D. Manzoni è andato fino a Firenze, la culla della lingua italiana e patria di Dante Alighieri, per imparare il fiorentino colto parlato, e togliere tutte le flessioni lombarde dal suo romanzo. Qua non siamo ne 'I promessi sposi', e non ci sono Renzo e Lucia, ma comunque, potresti anche evitare di scrivere usando flessioni utilizzate, probabilmente, dal tuo luogo di provenienza.
Rende il testo più pulito e comprensibile.
Migliore.

Per ora, credo, tutto qua.

Sara.

04/04/14, ore 22:26

Eccomi di nuovo qui cupcake!! *-* lo so, sono una palla al piede ma non ti libererai facilmente di me *risata malefica* no ok, comincio con il dire che il capitolo è meraviglioso ed interessante come tutti i precedenti!! Amo come scrivi, come descrivi, come aggiungi dettagli e soprattutto come il tono del tuo racconto rimanga alto anche se con qualche sfumatura colloquiale. Diventa sempre più intrigante e ti fa immergere dentro così tanto che, personalmente, inizio a fare qualche ipotesi qua e là cercando qualche risposta plausibile. Sono davvero curiosa di sapere i vari pezzi che mancano al puzzle ma penso che prossimamente ce ne saranno molti altri e scoprirò moooooooolto avanti quali erano i pezzi mancanti. Quindi, capitolo molto bello, hai azzeccato sul dare spazio a Louis e ad Ed, anche per capire il loro rapporto di amicizia (devo ammettere che non immaginerei mai Ed con un coltellino in mano o.o è troppo carino e coccoloso come i pinguini di Madagascar :') ok lo so, è solo un racconto ma mi ha fatto davvero piacere avere questo altro lato "oscuro" di Ed descritto in un racconto così splendido). Poi quando hai scritto di Niall diciassettenne io mi sono messa a sclerare ricordandomelo piccolino, tutto jsnsnsnznznzns :'3 perché come dicevano i Metrostation "i want be seventeen forever!!" ..Va bene,lasciamo perdere i miei tempi delle medie.. come puoi ben notare sono nel delirio totale. Harry *faccia perversa* sai già cosa penso e sono supercalifragilisticamente (?) curioserrima di sapere se ci sarà una love story *inizia a cantare Taylor Swift* no, no Taylor! Nessuno ti ha detto di attaccare u.u Spero di averti descritto il mondo di unicorni ed arcobaleni nel quale sono entrata da quando ho letto il primo capitolo (sembra strana una cosa del genere per in racconto con coltellini e quant'altro ma è così u.u believe me). Come sempre la tua Luna ti saluta OuO tanto ormai sono riconosciuta come la pazza nelle recensioni degli altri hahahahahahah dalle mie parti si direbbe "17 anni persi nella nebbia!". Ok ok ok ho capito, mi dileguo ho sclerato e detto troppe cazzate in una sola recensione :') aggiorna presto perché, se non hai capito, HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO. baci xx ♡ P.s Perfetta come sempre ♡

03/04/14, ore 12:16

splendoreeeeeee :))
no ma tranquilla, sparisci pure così, che tanto io non stavo morendo dalla voglia di leggere il continuo!
ahahah okay no, ti adoro ancora lo stesso asdcvbnj.
sono davvero di fretta, ma se non passo ora chissà quando avrò tempo, quindi mi scuso già se la recensione farà schifo lol.
i miei nouis... smetti di distruggermeli! ahahah no ma tipo che per qualche assurdo motivo sto iniziando a scippare ed e niall (?)
ahahahha vabbè, ma io non sto per niente bene xD
comunque sia, ed minaccioso è fantastico e Louis è uno stronzo e un bugiardo patentato, mentre niall è l'ammmmmmmore, my god.
e nulla, devo proprio staccare ora, ma tu vedi di non farmi aspettare di nuovo un secolo v.v
a presto splendore, eight xx.

02/04/14, ore 22:01

Heyla scimmia (?) Allora, ho letto che c'è scritto slash, e non mi piacciono proprio, ma, dico MA, se mi piace, la leggerò tutta.
Bhe il primo capitolo è bello, mi piace, anche se Louis, mi sta un po sul cazzo (?)
Lasciamo perdere, continuo a leggere ♥
Baciotti
-Lory ☺

02/04/14, ore 01:37

ahhaahhaha sei sempre unica!!
alla prossima
un bacione
son curiosa

23/02/14, ore 01:42

Come SEMPRE i tuoi capitoli sono fantastici si di esserme perso un po' ma se mi dai tempo diventerò peggio di uno stolker)non ricordo come si scrive),
povero il mio piccolo nello l louis e un deficiente(scherzo lo amo)c'è ma poi quel decidente e attacca niall e poi se lo vuole potare a letto,va la gente d'oggi comunque amo ripeto AMO la tua storia, be adesso ti saluto ciau dolcezza :)

Ciao! Ma quando l' hai scritto che a me sembra di averlo già letto e ne sono anche direi certa! Boh, comunque si, mi piace però Louis e Niall sono troppo un mistero e Harry che ha accettato la sfida con l' altro mi sta incuriosendo... Quiiiindiii..... Continuala e aggiornala presto!!! :D

Eccomi!! Finalmente ce l'ho fatta :') *si sente Rocky Balboa (?)* hahaahaha ok tralasciando le mie cazzate e l'impedimento del mio odiosissimo e fancazzuto cellulare ci tengo ad avvisarti che il capitolo è FANTASMAGORICO (come la scrittrice che si ostina a non studiare come dovrebbe per i suoi lettori e lo ametto.. è anche colpa mia c.c sono una rompi lo so hahahahah)
A me piace moltissimo nonostante tu dica che sia una merda u.u No! No! Non devi dirlo! NO! *ti tappa la bocca* è meraviglioso e basta, non osare contraddirmi sennò potrei iniziare a comportarmi come Lou e il suo coltellino amichevole OuO hahahahahahaha ok passando ai protagonisti e lasciando perdere i miei scatti emotivi, Harry ed Hellen hehe.. so io cosa accadrà tra i due *sorriso smagliante come quello dello stregatto di Alice in Wonderland* hahahahaha no non sto pensando male! No no.. no.. cioè.. ok lo ammetto un pò si ma tra i due (nonostante ciò che, a mio parere, stanno cercando di nascondere l'un l'altra) scorre del tenero che verrà a galla prima o poi.. e io aspetto con impaziente quel momento OuO
In conclusione il capitolo è SUPERCALIFRAGILISTICHEMERAVIGLIOSOSOCHENONFACOSÌMADEVOADATTARLOALLAMIAPAZZIAETORNOADIRECHEÈLAPERFEZIONEFANCACCHIOCHIPENSAILCONTRARIO
e da ciò potrai dedurre quanto sia matta da legare lol :')
Alla prossima!! Xx non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* ♡
P.s mi sto dileguando perché penso di aver dato troppo sfoggio ai miei sleri e alla mia malattia mentale che non fa passare ossigeno al mio povero cervello lol xx

Oh yeah, I'm here... like a boss *faccina figa con gli occhiali di facebook*.
Devo ammettere che mi sei mancata! Più di tutto mi erano mancati i tuoi "AngolinoCheMiOstinoAScrivereNonostanteNonServaANulla" che mi fanno pisciare addosso dal ridere ogni volta... ma tranquilla, lo studio uccide, quindi ti abbiamo salvato la vita!
However, la dose di stronzate concessa in una recensione -per 'sta volta- è già finita e più che superata lol.
Well, facciamo i seri.
NIALL. LOUIS. ED. ZAYN. HARRY.
Troppa gente, e più gente c'è più io sclero... quindi ora sto sclerando malissimo... insomma: doveva dirlo a Harry! Stupido, stupido, stupido, tenerissimo irlandese mangione!
Okay no, per essere un capitolo di passaggio, dont' worry, mi è piaciuto... ho visto molto di peggio c"":
No, vabbè, lo sai che amo la tua storia, no? Allora io perché sono ancora qui? Semplice, perché oltre alla tua storia amo anche rompere i coglioni sdvbnj.
Tanto l'hai già capito che non sono capace a fare la seria, quindi perché continuo a provarci? In realtà è una disperata lotta interiore per cercare di salvare la vita al mio ultimo neurone rimasto xD
E nulla, continua così che io tolgo il disturbo e sì, purtroppo per te continuerò a seguirti e ad abbassare lo standard delle tue recensioni ohwwwwww :33
A presto, eight xx.

ahahahaha mi fai morire:)
sei bravissima
e poi sta storia è troppo bella!
alla prossima
un bacione

28/01/14, ore 23:28

me gusta muchooo ;)

avrei scritto un paragrafo su quanto mi piace il capitolo ma sto male e non riesco a pensare bene :)
lol <3

14/01/14, ore 13:12

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaacciao (?)
Iniziavo a non sperare più in un tuo aggiornamento, ma non posso lanciarti pomodori o quant'altro perché sono la prima che fa sempre ritardo in tutto D:
Va bè. quando ho visto che avevi aggiornato ho saltato trentadue metri dalla sedia e -dopo aver letto il decimo capitolo della tua storia con un titolo inquietante ma bellissimo- la prima parola che mi viene in mente è *rulloditamburi* lol.
Perché il tuo cattivo cervellino che vuole in tutti i modi far soffrire il tenero Niall me gusta (y)
Cioè, ahahahahah, non mi aspettavo che Louis arrivasse fino a questo punto, ma la storia diventa sempre più bella e tu scrivi sempre meglio!!
Fai che, anche se non ho avuto il tempo di recensire, l'ho letta ieri e per quanto le immagini nella mia testa siano abbastanza confuse, sono certa di aver sognato qualcosa di simile stanotte sotto la tua influenza (?)
E nulla, aggiorna in fretta o ti soffoco nel sonno con un cuscino... e sì, questa è una minaccia minacciosa ouo
No scherzo, ti voglio bene, figurati se ti uccido: chi la continua la storia poi!?
Okay, ho tipo l'impressione che tutte le recensioni che ho lasciato alla tua storia siano identiche ma l'impegno c'era c"":
Tra l'altro sono gasata perché oltre che essere la tua cinquantesima recensione -sempre che qualche mucca non abbia recensito in tempo prima che postassi questo inutile poema-, è anche a milletrecentesima [(?) sì, anche secondo me non si dice così uu] che lascio in generale lol.
Basta, ti saluto e alla prossima -sperando arrivi presto!-,

EIGHTSVOICE xx.

...io ti osservo...
ps bello il titolo del capitolo :D

14/01/14, ore 01:45

wooo
ma no uffi ancora angst per il povero nì
son curiosissima
un bacio
a presto

13/01/14, ore 23:41

Sì ok probabilmente mi volevi morta *si sente un coro angelico che la innalza in paradiso*. Lo ammetto.. TI AMO ♡ dove sei stata tutto questo tempo eh? Dammi il cinque sorella u.u no ok, mi riprendo sennò sembro una pazza sclerotica :') allora lasciando perdere i miei scleri per i miei 30stm (bella lì se mi dici che sei anche Echelon ti adotto.. anzi no, prima vengo a casa tua e poi ce ne andiamo insieme al prossimo concerto a Roma quest'estate ♡) il capitolo è meraviglioso come sempre anche se per me LouLou sta mentendo a se stesso e in realtà ama anche lui Niall ma ha così tanto offuscata la vista dall'odio che prova nei suoi confronti da non rendersene conto #deduzionidelleundiciemezza lol come puoi notare sono passata ora perché non sono entrata ultimamente ma spero che la mia recensione ti faccia piacere. Dunque, andando avanti, non saprei chi scegliere tra Harrt ed Ed quindi probabilmente morirei di crepacuore se fossi una di quelle ragazze alla festa ma constatando gli avvenimenti passati (che lessico wohooo lol) Harry e Hellen li shippo a prescindere, sorry Ed i love you :') Niall rimane sempre il solito ragazzo puccioso e caruccio come i pinguini di Madagascar ♡ Ok scusami per i possibili errori ma sono dal cellulare e non è un bel orario per i miei occhi hahahahahah so di avere abbastanza rotto i Maroon5 (lol) e di avere sclerato troppo a partire dall'inizio di questa storia.. spero tu possa perdonarmi per i troppi fandom di cui faccio parte e che tu mi voglia ancora un briciolo di bene dopo questa pallossisima recensione piena solo di mie urla e modi per mettermi in ridicolo. Grazie ancora per avermi fatto leggere un altro meraviglioso capitolo di questa splendida storia e alla prossima! xx ♡ Spero tu continua a seguire la mia quanto io segua la tua perché.. ok è diventata la mia erba c.c colpa di Zayn (riprendiamo il capitolo lol) no ok sono pessima hahahahah a presto!! ♡

13/01/14, ore 22:52

I ricci saranno sempre i migliori!!!
Ciao mucchina!! Come va?! Sono tanto felice di esser ptuta tornare su efp, non mi andava più internet porca miseria!:D comunque mi piace molto questo capitolo, questo e quello prima:D davanti allo specchio, liam e zayn.... Che belli:D
Hai fatto qualche casino queste vacanze o sempre la solita vita monotona?;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]