L'amore
di SistineSelena

18/06/08, ore 16:37

ma ti strangolo cm puoi farlo finire così qst MERAVIGLIOSO chappy???!! uffa. aggiona presto dai!!XD ehi skerzo...ti voglio tanto tanto bene!cmq io purtroppo x una settimana nn potrò recensire...sigh sob...XD a presto e ancora COMPLIMENTI! Kisses tvb

18/06/08, ore 13:47

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio! ma che mi combini??? deve abortire si davvero! perchè non vogliamo che tay muore vero? e chaddy? il mio amore poverino! nu, lei ti ama è che ha paura di ferirti!!!!!!wue!!!!!!!!!!!!1 piangio!ç_ç AGGIORNA PRESTISSIMO! ok? TI VOGLIO BENISSIMO! ciao

17/06/08, ore 20:38

ohu no, abortire no!!!!!!!! ti pregonn farla abortireeeeee uheeeeee continua prestissimo!!!!!!!!

28/04/08, ore 17:36

sapevo già di qst complicazioni...ma...è scioccante lo stesso!accidenti...poverina...nn vedo l'ora ke tu aggiorna...a presto tesoro tvukdbxs e ancora complimentissimi 6 bravissima!!

28/04/08, ore 16:21

tesò mi ero persa 1 capitolooooooooo ma eccomi qui....povera Taylor, ora che finalmente era felice le arriva questo brutto colpaccio???? uuuu non p giusto, continua presto xk sono curiosa!

28/04/08, ore 15:52

Ma povera Tayyyyy!!E' giusto farla soffrire così??*sob* vabbè speriamo che si sistemi perchè mi dispiace troppooo!!Comunque sono esperta di cose mediche quanto te o me(solo che il mio equilvalente è sotto zero xDD)per cui xDD Brava,kiss,Walking*

17/04/08, ore 15:29

capitolo bellissimo. bello. brava. anche io ti voglio bene. glazie mille per la rece.

15/04/08, ore 17:35

ma certo tesoro ke ne vale la pena!bravissima!bacioni tvukdbxs!^^

15/04/08, ore 16:26

Bel capitolo!!Bè che dire ora ho la suspense 3000 cose da nulla xDD Vabbè vediamo se c'ho indovinato..Kiss,Walking**

15/04/08, ore 13:00

si ma è un bene, eccome!^^ io credo che lo sia... vediamo se ho indovinato!^^

31/03/08, ore 21:57

certuuuuuuu che si! Che romantica l'ultima parte, cioè, più dolce che romantica^^ amooooori che belli sono!!!

31/03/08, ore 20:38

glazie, glazie modestamente io sono un pagliaccio...aspetta un attimo...non dovrei andarne fiera!!!!! uffa come sono stupida...apparte la mia mentalità bacata devo ammettere che ti sottovaluti, questo chappy è bello e tu sei bravissima!!! migliori di giorno in giorno e devo ammettere che le tue ficcy le amo...anche perchè sei una fan di chaylor come me!!!!^^ e poi secondo...ma non meno importante io sono sempre disponibile per fare un figlio con Chad, chiamami, aspetto una tua telefonata! OçO oddio aspetta mi si è inceppato il computer per la troppoa bava...XDDD no, scherzo...(sulla bava no,O.o)XDDD ora ti lascio se no poi mi mandi al manicomio...ciao Ti voglio un mare di bene anche io!^^(e sottolineamo che l'ho scritto per intero!!!!XDDD) ciao bellissima ti mando un mare di baci e tanti abbracci!

31/03/08, ore 19:44

ciao tesò!!!! ma che bel chappino, me lo regali 1 ragazzo come Chad?? me lo invii con le poste italiane ihih no ma quanto è tenero, e poi vuiole 1 bimbo, che bello, sono pochi qll che lo vogliono ormai! Anche Tay però ha ragione, per dirlo alla sharpay "Non stiamo parlando di 1 passeggiata al parco!" bello davvero! continua presto! baci tv1kdb

31/03/08, ore 17:15

Iiii mi sto appassionando un casinooo!Devo sapere come segue come sempre xDDD Vabbè il mio sospetto attenderà ma l'importante è che prima o poi xDD Kiss,Walking**

31/03/08, ore 14:06

nn è neank da kiedere se continuerò a segiurti, xk è logico ke lo farò! :) allora...riguardo al chappy...a me invece è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte...e cmq io quando si ttt di una ficcy divento ancora + curiosa, quindi prima aggiorni meglio è...anke xk sn sicura ke nn mi hai detto proprio tutto tutto...dico bene?? ;) mille baci tesoro tvukdb!ciao ciao, la tua Tay^^