Tutto in una notte
di persempre_73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/10/22, ore 01:10

È una storia splendida e scritta meravigliosamente! Grazie per averci donato tutto questo amore, forza, coraggio, gioia e anche paura che alla fine potessero non farcela..ma per fortuna come hai detto tu, non sei la Mizuki! Noi vogliamo sentirlo tutto questo amore e farlo vivere nella realtà del nostro cuore! Grazie davvero per averlo fatto diventare così vivo, commovente, poetico, appassionato...secondo me Candy e Terence esistono davvero da qualche parte in qualche dimensione, grazie a racconti come questo!e noi che li leggiamo traiamo ispirazione per una ricerca più vivida di amore e forza nella nostra vita... così di getto mi sento di dire questo dopo averlo letto tutto d'un fiato col cuore in gola e, approcciandomi alla notte in cui sono immersa, mi auguro di portarmi nei sogni un po' di tutta questa tenerezza e passione e rinascita...grazie ancora!

19/01/22, ore 14:20

Scritta bene buona sintassi e grammatica….. purtroppo sembrava già di conoscere gli eventi poiché ha ripreso in gran parte le scene del film titanic, tranne che per l epilogo a lieto fine

08/06/21, ore 23:14

Bellissima ff! Come spieghi nell'ultima nota hai riassunto in una notte, la loro storia d'amore fatta di gioia, complicità e purtroppo rinunce ! Ho temuto il peggio nell' ultimo capitolo!! Per fortuna sei un'italiana e non una giapponese!! Mizuki o Ikeda li avrebbero fatti morire!! Ahaha!!! Complimenti per l'originalità della trama! Leggerò anche il seguito😙🤗

08/06/21, ore 21:19

Oh my God!!! spero che il finale non sia lo stesso di Titanic!!! Candy e Terence altruisti sono riusciti a liberare la terza classe e salvare il piccolo Jeffrey! Che notte!!!! Complimenti sembra di rivedere i nostri correre nei corridoi invasi d'acqua!

08/06/21, ore 17:07

Beh dopo 10 lunghissimi anni non mi sembrava il caso aspettare ancora....finalmente si amano....(eccome!!!!)...bellissimo capitolo....la nostra Candy non indugia....anzi prende lei l'iniziativa. Terence è un amante dolce, passionale e strepitoso! Il salto in seconda classe dello scorso capitolo e il ballo mi ricorda un po Rose e Jack del Titanic! Spero che la storia non finisca in modo così drammatico!!!
Cosa avrà fatto cadere il vaso con i fiori???? (COMPLIMENTI PER LA STESURA DELLA LORO PRIMA NOTTE DOLCE E SENSUALE E NON BANALE)

08/06/21, ore 14:00

Uaooo che bel capitolo! Finalmente insieme! Con il loro carico di tristezza e amarezza per gli accadimenti degli ultimi 10 anni!! Però finalmente il destino sembra aver messo a posto gli ultimi tasselli... Adesso c'è solo tempo per l'amore e la passione. Bravissima come sempre!!

07/06/21, ore 15:04

Ciao per sempre! Candy si ritrova sulla Mauretania dove tutto é iniziato!! Dopo 10 anni dal loro addio un po di cose sono cambiate! L'unica cosa che é rimasta immutata é il loro amore. Speriamo che questa volta sia quella buona!! Bella ff l'inizio sembra promettente!!!

07/05/21, ore 10:14

Ciao persempre_73. Eccomi per commentare l'ultimo capitolo. Finalmente Candy e Terence sono insieme, dopo quanto di tragico accaduto. Per fortuna Adrian si è salvato ed è stato commovente leggere la poesia di Emily. Con il suo nobile gesto di donare speranza ai due ragazzi durante quegli attimi drammatici, rimarrà viva per l'eternità. Bella l'espressione: "THE END… … o, se preferite, THE BEGINNING…" Dalla fine l'inizio di una nuova. Ho letto con interesse nelle note tutti i momenti che hai scelto dell'opera che conosciamo, riportandoli nella tua storia, dove è emblematico quello che hai scritto: "infine, se ci avete fatto caso in questa notte Candy e Terence "rivivono" tutta la loro storia simbolicamente." Sarò lieta di leggere l'epilogo che hai pubblicato di recente. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/05/2021 - 10:17 am)

06/05/21, ore 10:01

Ciao persempre_73. In questo capitolo cambia del tutto lo scenario. Uno scenario però anche questo non positivo, siamo in un ospedale ma almeno Candy è salva e anche Terence. Mi è piaciuto leggere riguardo conversazione fra Jason e Candy e il loro rapporto. Molto bello il gesto di Albert. Dopo tanta sofferenza Candy e Terence potranno amarsi di nuovo anche se forse più niente sarà come prima per quanto vissuto su quella nave. Al prossimo e ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 10:08 am)

05/05/21, ore 09:57

Ciao persempre_73. Ormai sono quasi giunta al termine di questa tua storia. Non mi aspettavo davvero che gli eventi prendessero questo corso, pensando all'inizio. Tutto affascinante e tragico. Questo è un capitolo fondamentale, dove i due innamorati sono finalmente salvi. Molto bello che sia tutto merito di quel carillon. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 09:57 am)

03/05/21, ore 09:09

Ciao persempre_73. Terence torna fra le braccia della sua Candy ed è commovente il gesto di Emily per aiutare questi due ragazzi. Bella l'espressione finale "la notte avvolse i loro corpi vicini con il suo freddo abbraccio" in quanto di tragico Candy e Terence abbiano vissuto. Credo che Terence, trovandosi a quelle condizioni, sia davvero ancora in vita grazie alla forza dell'amore. Penso che i due innamorati ce la faranno a salvarsi, anche se intorno a loro c'è solamente uno scenario di morte e orrore. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/05/2021 - 09:10 am)

30/04/21, ore 09:52

Ciao persempre_73. Tutto molto drammatico, come normale che sia in una simile situazione. Mi è piaciuta quest'espressione: "tra le onde il sale dell’acqua marina si fuse con quello delle sue lacrime…" Il pensiero di Candy dà la forza a Terence in questi tragici momenti. Candy starà pregando per la sua salvezza e forse il giovane l'ha vista davvero. Io penso che ce la farà. Adrian invece dov'è? Purtroppo, come già avevo detto, non credo che sopravviverà, anche se lo spero. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 09:54 am)

29/04/21, ore 09:46

Ciao persempre_73. Questo capitolo è davvero tragico. Suggestiva quest'espressione: "il Mauretania si inabissò completamente con il suo bagaglio di vite e di speranze." Un dolore indescrivibile per Candy nell'assistere all'affondamento della nave. Dov'è il suo Terence? Spero davvero che possano incontrarsi di nuovo. Forse il prossimo capitolo sarà ancora più drammatico di questo. Immagino purtroppo i tanti morti nelle acque dell'oceano. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 09:47 am)
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 09:48 am)

28/04/21, ore 09:35

Ciao persempre_73. Sono davvero lieta che, nel dramma, Terence non sia solo. C'è Adrian con lui e mi sono commossa quando ha donato all'amico il giubbotto di salvataggio. Quest'espressione mi ha fatto venire i brividi: "Ufficiali, rompete le righe! Si salvi chi può!” Ho ben immaginato quei teribili momenti. Molto bello che Candy, in questa tragica circostanza, abbia vicino Emily. Nel finale hai ben reso quanto accaduto, attraverso queste parole: "tutti osservarono sconvolti quel colosso spezzarsi in due tronconi, come un pezzo di pane fra le mani." Terence si salverà? E come? Io penso che sopravviverà, voglio sperarlo mentre Adrian purtroppo non penso che ce la farà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2021 - 09:37 am)

27/04/21, ore 09:32

Ciao persempre_73. Come scritto nel titolo, "una scelta di coscienza", purtroppo del tutto straziante. Sono immersa nell'atmosfera da te creata e ho ben immaginato Candy che ha cercato di raggiungere Terence. Cosa succederà adesso? Candy e Terence si ricongiungeranno? Al momento sembra davvero impossibile, ma io penso che ce la faranno. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/04/2021 - 09:34 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]