SGUARDI
di Hil 89

28/07/08, ore 00:16

Bellissima anche questa!!! Come tutte del resto... La frase finale è stupenda, bravissima, rinnovo i miei complimenti e spero che ne scriverai presto di nuove, ciao un bacio e a presto!

27/07/08, ore 20:19

ciaooo! ,mi piace questa su neville e luna^^ sei molto brava come al solito! poverini xò, sn strambi ma proprio una bella coppia XD cmq aspetto il prox chap, e mi dispiace se nella scorsa nn ho recensito ^____^ baci, ciao *_*

24/07/08, ore 22:00

Non ti preoccupare è comunque molto bella!!! Brava davvero...spero che aggiornerai il prima possibile, sono davvero spettacolari le tue drabble!!!ciao, un bacio

23/07/08, ore 00:20

Mi sono appena accorta di queste one-shot!!! Beh che dirti??? Che sono assolutamete magnifiche...sei bravissima, continua a scrivere...ma te lo posso chiedere un favoruccio uccio uccio??? :DD Non è che me ne fai una su Sirius/Remus??? Te ne sarei eternamente grata!!! Per piacereeeeeeeee...ok la smetto, comunque sono fantastiche...l'ho già aggiunta tra i preferiti...e spero di poterne leggere al più presto un'altra, anche perchè è un idea nuova e originale... poi, poi, poi...ah sì! Quella su Fred & George è a dir poco un capolavoro e lo stesso si può dire per quella di Felpato e Ramoso...che carini...BRAVA! clap clap...beh ora finisco di scrivere...non vedo l'ora di leggerne delle nuove, mi raccomando non mi deludere e aggiorna il prima possibile...un bacione!

22/07/08, ore 23:56

ciao, ke bella questa, mi è piaciuta davvero molto, e scusa se nn ho recensito in quella di piton e silente, ma è molto bella! baci, ciaux, al prossimo chap!

15/07/08, ore 11:24

ciao! sono bellissime, tutte e due! ke karini!!! Come altri sguardi potresti mettere piton e silente, kessò quando piton kiede perdono a silente, dopo essere stato mangiamorte, oppure, sempre ke tu voglia, una harry-ginny! ciao!

15/07/08, ore 00:38

ciao, m piace molto cm scrivi, complimenti...si è vero sei molto brava, ma ne potresti fare una su harry e silente(sl come amici, ovviamente), e magari anke una su sirius e harry? e magari anke una su neville e luna? grazie, ciao!

14/07/08, ore 22:10

Wow...sono tutte carine...non so se le fai su richiesta....ma siccome sei brava...non è che me ne faresti una sul trio dei miracoli???Grazie in anticipo!!! By vale

30/06/08, ore 20:14

Bellissima!!! il modo migliore di descrivere il legame che unisce James e Sirius. complimenti
PS: sono sicura che Sirius ha gli occhi color ghiaccio e James nocciola.

20/03/08, ore 14:53

l'idea è veramente molto carina! scrivi bene e riesci ad esprimere quello che lega le due persone! BRAVA! ciao gio91

20/03/08, ore 10:03

Mi sono piaciute tutte molto...ma le mie preferite sono ron/hermione,ron/harry e harry/voldemort. Sono quelle che mi hanno dato di più,cmq brava! E uesta volta subita tra i preferiti!

20/03/08, ore 01:15

Buon pezzetto. Suggestivo e sensibile. Buona l'idea di descrivere gli occhi dei personaggi. ;)

20/03/08, ore 00:18

molto bella questa descrizione. Però posso avanzare una critica? E' tutto troppo corto..Secondo me sarebbe stata meglio una one shot. Ma sai cosa mi ha incuriosita quando ho visto il nome della tua storia sopra la lista? Che c'erano sette capitoli e nessuna recensione. Proprio non mi piace quando la gente fa così.. Quando non si esprime.E vedo storia senza un commento che sia uno,che magari potrebbero dare tanto con i consigli giusti. Lo trovo triste. Comunque sei sulla buona strada per dare delle belle emozioni scrivendo.. E questa è una grande qualità. L'ho vista qui.. forse perchè la morte di Fred mi ha toccato moltissimo e perchè hai trattato un tema molto delicato come quello dei gemelli Weasley però mi ha fatto venire la pelle d'oca. E' sempre bello riuscire a trasmettere questo, almeno per me.. è la cosa più importante. Non scrivo per altro.Buona notte