When the nerd meets punk, when the eyes of Louis meet Harry's eyes.
di Mrs_Larry

06/02/14, ore 02:40

Ciao allora intanto scusa se recensisco solo ora :3
Gli ziall oddio *O* i larry omg si sposano ?! Louis dolce mentre prima era un "bullo" amo quella versione di lou ma comunque l'ultima foto ciao e' l'amore ahahah **
Scrivi benissimo continua sempre a scrivere ff <3
E' finita e' stato bello leggerla aw ahahah :')

Ciao ciao baci 1D_JB <3

02/02/14, ore 19:47

Oddio è davvero finita? Mi mancherà tantissimo cavolo!
I Larry si sposano*-* Muoi.Urlo.Piango.
Gli Ziall come sempre sono la dolcezza e tu sei stata bravissima a scrivere il finale è stupendo, ti amo..Oddio.
Gli Ziall sono la dolcezza, porca carota.
Finale fantastico, banner fantastico è stupendo davVERO.
Ti starò sembrando pazza ma, io amo questa storia e adesso che è finita mi dispiace un sacco.
Scrivi ancora come solo tu sai fare, sei stupenda.
Baci, Ziall_Hugs.

02/02/14, ore 16:09

oh mio dio, porca carota e per tutti gli elfetti! *-*
piango, sono in lacrime cazzo! I..i..i LARRY SI SPOSANO omg la dolcezza aww complimenti finale stupendo ed il capitolo è fottutamente magnifico come tutta la storia e sarò sincera, mi mancherà un pochino :)
I Ziall sono l'amore cazzo:
"Zayn?'' Richiamò la mia attenzione.
"Si?''
''Ti amo''
''Anch'io non sai quanto''.
''Zayn?Io verrò con te.''
Sorrisi e lo feci girare per poterlo abbracciare, fissai i miei occhi nei suoi e lui arrossì.

ed io muoio *---*
complimenti per la storia, è magnifica! Per l'ultima volta ciao bellezza :) xx

26/01/14, ore 21:28

Oddio che capitolo stupendo *-* Mi lasci sempre con il fiato sospeso, devi smetterla!
E' stupenda , continuala.. Aspetto solo te <3

Bacioni, Ziall_Hugs.

25/01/14, ore 15:48

sempre meglio... sempre meglio... sei fantastica e la storia è meravigliosa! non smettere mai!!! <3

24/01/14, ore 18:16

wow che meraviglia sei spettacolare a scrivere dovresti scrivere un libro sui larry ahahahahah sarebbe molto bello comunque bravissima non ho parole ^_^

24/01/14, ore 15:26

Non posso fangirlare(?) Sui lilo ma ok ahaahahah :') e f-a-v-o-l-o-s-a davvero la mia parte preferita che mi ha fatto piangere v.v e'
Pov Harry.
''Io faccio tutto questo perchè non voglio perderti Lou..'' Gli avevo sussurato
a tre millimetri dal viso.Non ebbi neanche il tempo di continuare che sentì
le sue labbra morbide sulle mie.
Era diverso da tutti i baci dati, in questo bacio
c'era qualcosa in più.

La amo comunque spero che non sia l'ultimo capitolo :( mia hai citato nei rigraziamenti sgtgdg no ok ciao aggiorna presto <3

14/01/14, ore 17:05

Oddio mi hai ringraziato *_*
Io no cioè, sei l'amore, e la tua storia è bellissima..Louis punk è un gran figo e non ho fatto altro che guardare la gif di Harry perchè è l'amore.
I lilo sono stupendi assieme,e anche gli Ziall e non sò più che dirti :solo di non cancellare la storia anche se ci sono poche recensioni perchè credo che piaccia anche se non lasciano il commento,
Bacioni,

Ziall_Hugs, <3

14/01/14, ore 15:59

Pov Liam: "Devi davvero andartene?'' Avevo deciso che Louis poteva accompagnarmi all'aeroporto ma non pensavo mi avesse fatto così tante domande. Aveva iniziato in macchina dicendomi quando gli mancherò e cazzate varie, e anche lui mi sarebbe mancato:il mio Louis mi sarebbe mancato e ancora neanche immaginava ciò che provavo per lui. E' forse era meglio così, insomma si sta parlando di me si sà che non sono tipo da cose sdolcinate. "Louis non rendere le cose più difficili sennò ti metto dentro la valigia e ti porto con me.'' Dissi a Louis mentre mi abbracciava e mi baciava ripetutamente la guancia. "Ed io verrei, giuro Liam..Scapperei con te, verrei con te ovunque tu andassi..Io ci sarei perchè ti amo ma no come qualcuno può amare il suo ragazzo io ti amo come migliore amico ed è una cosa stupenda." Sorrisi e lo baciai sulle labbra. Ricambiò il sorriso. Fù un bacio casto, un semplice sfioramento di labbra; ma che a me fece impazzire. Sentì la voce meccanica annunciare che l'aereo sarebbe partito da meno di dieci minuti e salutai di nuovo Louis, vidi i suoi occhi bagnarsi mentre me ne andavo e lo fecero anche i miei di occhi. Piansi tutto il tempo pensando a Louis, piansi pensando alle sue mani calde sul mio corpo, piansi pensando a 'L+L' tatuata su quell'albero, pensai a Louis ai suoi occhi e a come io non potessi più vederli; ero proprio innamorato , un coglione innamorato

Cioè wow non altre parole , aggiorna presto ! <3

10/01/14, ore 04:40

L'ultima parte è dolcissima *^* Louis è uno stronzo però è uno stronzo dolce, quei due si metteranno insieme..Ne sono sicura.
Niall con istinti omicidi verso Louis?AHhahaha rido :')
"Louis si era scopato Styles e Styles si era scopato Louis:loro due avevano scopato "
Non si era capito Liam,lol.
"E' stato bellissimo Harry.."Sussurò sulle mie labbra. "Ti amo così tanto Louis...Ho bisogno di te..Tu mi rendi forte." Lo guardai negli occhi e lui mi ribaciò senza rispondere al mio ti amo. Mi sentìì per un momento vuoto e capì di aver sbagliato tutto. Si passò una mano tra i capelli rossi ed il mio cuore perse dei battiti. "Oh..Harry." Mi baciò il naso e si sdraiò sull'erba. "Scusami per non aver risposto al tuo 'Ti amo' solo che io non mi sento ancora forte per amare una persona.. Io ti voglio bene Harry, questa è stata la miglior cosa che io abbia mai fatto..Ma io e te Harry...Oh.." Cotinuò tutto d'un fiato. "Scusami tu, invece..Forse tutto questo è sbagliato ma non lo dimenticherò mai." Sorrisi e lui ricambiò. "Neanche io.. E forse quando sarò meno codardo avrò il coraggio di amarti." Mi accolse tra le sue braccia baciandomi la fronte."
Dolci loro *°*
Spero che aggiorni presto! Un bacio <3

10/01/14, ore 00:29

Omaigoodi *°* L'hanno fatto *balla we can't stop*
Ok ahahha ,
"Dovevo pur immaginarmelo, era impossibile che Louis era attratto da me. Mi sentivo vuoto peggio di prima, in quel momento volevo solo morire. Volevo far morire la causa del mio male, la ragione della mia vita. Non volevo più vedere Louis era uno stupido e io più di lui. "Haz..Haz ti prego fermati." Udì una voce bassa provenire da dietro di me, un brivido mi percrse era :Louis. "Haz.Ti vuoi fermare?" Chiese raggiungendomi e mettendomi una mano sulla spalla. Lo scansai e gli diedi uno schiaffo, si mise una mano sul punto colpito e cominciò a piangere. "Tu sai tutto non è così?" Chiese , ancora piangendo. Non risposi mi limitai ad abbassare la testa e annuire. Mi prese per un braccio e mi avvicinò al suo petto , stringendomi ancora più forte. Le su guancie sul mio petto , la mia testa sulla sua spalla. Louis era la misura perfetta: combaciava perfettamente con la mia. "Sai Harry era iniziato tutto come una scommessa , ma quello che è successo io non l'ho dimenticherò mai.'' Alzò lo sguardo e fisso le sue iridi azzurre nelle mie verdi. "Non riesco a crederti..E' più forte di me. Ho sofferto troppo, non voglio più farlo." Continuò a fissarmi. Ma io girai lo sguardo. prese il mio viso tra le mani si alzò sulle punte e fece combaciare le nostre labbra. Si poteva sentire tutta l'amarezza, tutte le scuse non accettate, si poteva sentire tutto in quel bacio. Ma quello che riuscì a sentire fu solo l'amore che Louis in quel momento mi stava dimostrando. "Devi credermi Harry.." Disse solo facendo unire le nostre labbra in un'altro bacio. "
Louis *_* Oddio che dolce!
Aggiorna presto! Baci.

Ziall_Hugs, <3 .

08/01/14, ore 21:18

Ehy ciao , mi piace tanto la tua storia .. anche se non sono larry shipper , Amo le bromance di questa storia . *^* aggiorna presto bye :)

07/01/14, ore 15:43

Heyy! Finalmente hai aggiornato ** Amo gli Ziall e anche i Larry, però cominciano a piacermi anche i Lilo çç
Zayn e Niall finalmente si sono messia assieme, yeah....Louis e Harry che stanno per fare l'amore OuO
SPERANDO che nessuno dei due cambi idealol
Aggiorna prestooooo.

Ziall_Hugs

01/01/14, ore 07:15

Il finale: mi hai lasciata tipo 'e mò che succede?' I larry dolci sono la fine del mondo, comunque grazie per aver aggiornato .
Al prossimo capitolo.

Ziall_Hugs

16/12/13, ore 22:07

"Dopo averla montata Louis mi fece i complimenti, neanche avessi fatto chissà chè, e cominciò ad entrare la roba . "Cos'è quella?"Gli chiesi guardando la chitarra che teneva in mano. "Non dirmi che non hai ma visto una chitarra." Scoppiò in una sonora risata ed io arossì di colpo. "Sò che è una chitarra ma non ti facevo tipo da chitarra ecco." Arossì ancora di più quando si avvicinò a me con il più bel sorriso che avesse mai fatto: Forse lo dico ad ogni suo sorriso ma va bene lo stesso. "Se vuoi ti insegno a suonarla.." Risi a quella affermazione e lui mi guardò confuso. "Perchè ridi?"Chiese continuando a sorridere. "Non sono un tipo da chitarra neanche io."Scoppiò a ridere . " Mi vedo di più con il pianoforte o il triangolo." Dissi ovvio . "O magari con un microfono." Mi guardò e sorrise, ancora. "Ed io che tipo sono?" Si avvicinò di più a me ed io diventai ancora più rosso. "N-non credo di potertelo dire."
..........
" Mi sedetti a terra strappando un pò d'erba . "Niente." Abbassai lo sguardo e lui si sedette vicino a me. "Che ci succede Zayn?" Mi venne spontaneo fare quella domanda , era quasi una settimana che ci trattavamo da perfetti sconosciuti e a me non andava bene. Fece per alzarsi ma lo bloccai per il polso e "Stai con me .. Ti prego." Si risedette e "Scusami." Disse ignorando la mia domanda. "Non capisco il nostro comportamento." Lo guardai con le lacrime agli occhi, lui me le asciugò con il dito. "Non piangere ti prego..Non lo sopporto." Disse avvicinandosi a me . "E' difficile non amarti Zayn, sei entrato dentro ormai .. Sei qui."Dissi indicando la testa. "E qui.Tutto questo fa male." Conclusi toccandomi il petto. "Io non so che dirti.." Mi guardò con aria innocente . "Niall?" Mi richiamò lui. "Si?" Risposi asciugandomi le ultime lacrime che non cessavano di cadere . Si avvicinò a me e mi baciò e "Credo di amarti anch'io." Unìì di nuovo le sue labbra alle mie . "Io ne sono sicuro Zay."Gli sussurai sulle labbra."
SAPPI CHE IO TI AMO.
Questa long è stupenda, mi piace :
Spero vivamente che continuerai presto perchè io già la amo.