Hate or Love?
di justinsgirlfriend__

26/10/13, ore 16:52

oddio bellissimo, ti prego continua. ti prego ti prego sjshdjadsgf

21/10/13, ore 16:43

Ti prego devi aggiornare ora,io non c'è la faccio a resistere! Con quale coraggio prima dice che la ama e poi la chiama puttana?Ceh boh hahaha ti prego aggiorna oraaaa

20/10/13, ore 20:13

Sono un po' confusa ma mi piace la storia spero non la cancelli e continui
xoxo

19/10/13, ore 16:53

Cosa devo fare per non farti cancellare la storia?Uff :( ti prego tu scrivi benissimo,davvero. Amo questo capitolo,finalmente Justin gliel'ha detto c: aggiorna prestoo

19/10/13, ore 13:13

No dai nn cancellare a me piace moltissimo questa storia,per piacere continua:(((((

18/10/13, ore 20:36

NO. Ti prego non eliminarla, dopo che hai messo quello spoiler nel capitolo prima, sono ancora più curiosa. Ti prego non cancellarla, fallo per noi pochi che la seguiamo. Pensaci.

18/10/13, ore 19:31

no ti prego non eliminare la storia!Poi non è giusto nei confronti per quelli che la seguono :(( ti prego non eliminarla,io amo la tua storia!Ti prego,ti scongiuro non eliminarla.

04/10/13, ore 17:30

Iddio ma tu nn puoi lasciarmi sulle spine così... Justin xo alla fine ha fatto davvero lo stronzo, come smp d altronde, comunque capitolo come sempre bellissimo, spero aggionerai presto... Lo spoiler poi... Vabe ciao e aggiorna

02/10/13, ore 19:30

Ti prego continua assolutamente, l'ho appena messa tra le mie preferite ed è fantastica... Ti prego aggiorna sta sera ! Baci Elisabetta ❤

02/10/13, ore 18:58

ma certo non vedo l'ora che continui è strabliante il racconto davv continua please !!!!!! grazie mille da me e anche da chi non ha l'account e non recensisce le storie!!!

24/09/13, ore 19:21

Ciaooo. Sono una nuova lettrice;nn so se ricordi,ma mi hai inviato un mess diretto su twitter. Devo dirti che mi sono letteralmente innamorata di questa ff,è stupenda e mi intriga tantissimo. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo;spero che continui presto. Bacioni e buona serata. Federica.xx

24/09/13, ore 18:46

Heii ciao :) sono @1DAreBestIdols di twitter come inizio mi piace sono curiosa di leggere il continuo.
A presto :)
Stay_Strong5 xx

22/09/13, ore 09:17

Ehm.. Mi piace questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo c: in più scrivi proprio bene.. BRAVA!

22/09/13, ore 09:03

Come primo capitolo mi piace ora continuo a leggere c;

17/09/13, ore 22:03

Ok, io pensavo che Justin fosse bipolare, ma ora ne sono sicurissima!! Come si fa a cambiare così di umore?? Boh!! Comunque oltre alla scenata di Justin (che mi sembra al quanto esagerata) riguardo allo spoiler... Mi stai facenso preoccupare, x questo: “Così impari ancora a parlarmi in quel modo, stronza!” ... Omiodio ma si riferisce a Caithlin... Nn farmi preoccupare e aggiorna presto... Ciao!!