Piccolo spazio
di Queen Of Hurts

17/06/14, ore 10:30

Buon giorno Queen Of Hurts.
Non credo di conoscerti, quindi inizio dalle presentazioni se ti va.
Il mio nickname su Efp è
h a z e l, ma tu puoi chiamarmi col mio vero nome, che poi sarebbe Gloria, oppure chiamami come ti piace di più. -?-
Giravo sul fandom in cerca di KyouTen da leggere visto le mie scarse abilità nel trovarmi un passatempo, e mi è capitata la tua, cioè, la trovavo interessante.
Ti chiedo intanto scusa, per il ritardo, ma come già detto, ho visto solo ora la fiction.
Parlando di questa, io amo la KyouTen, ed è una delle mie OTP principali –se non si fosse capito.-
Personalmente la trovo un po’ triste, diciamo che mi aspettavo un altro finale, insomma, generale come le altre, ma proprio per questo motivo, posso dirti che è originale come idea. ^-^
Okay. Non avrai capito nulla di quello che ho detto scritto, perché faccio pena con le spiegazioni, lo so.
Questa potrebbe essere la mia recensione peggiore. Perché ce ne sono state di decenti?
Parlando della grammatica, non ho notato nessun errore leggendo, ed è tutto carino e ordinato. **
Anche l'HTML non è male, eh. Mi piace tanto tanto tanto la fict.

La aggiungo nelle ricordate se per te non è un problema. e non credo
Non ho il tempo di rileggere questo schifo di coso chiamato '''recensione''', quindi scusami per gli errori.
Spero di risentirti magari, un giorno, lontano, molto. -?-
Okay.

Baci, h a z e l

Ps: un giorno recensirò tutte le KyouTen del fandom.

21/09/13, ore 22:37

oh ma che caiser-

sto ridendo da un ora :"D

salve cocah mia. sei la mia cocah aw aw awn.

uhm, devo dire che sono contenta visto che in questo giorno ho recensito tante kyouten c:

quasi tutte tue, lol c:

comunque, errori non ne ho visti.

macche caiser- sei troppo brava. ti invidio uvu

bitch pls. sei la mia cocah, ovvio che sei brava. yay.

uhm, sto ridendo :"D

tipo, tsurugi si congela a causa di tenma, che si è vergognato a causa del minimo contatto.

oh, ma povero kyousuke :"D

tenma, sei stato cattivo ahahah c:

ora vado c:

biscottah.

18/09/13, ore 13:19

L'ho promesso a me stessa: questa recensione sarà quanto minimo decente. Perché questa fict si merita molto, non recensioni orribili come le mie. Quindi mi auto-costringo a recensire decentemente!...ho già rovinato la recensione, vero? :c

Buonsalve Lola! ^^

Come va? Spero bene, anche se è iniziata la scuola.(?)

Intanto per cominciare mi scuso per l'enorme ritardo: ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare a EFP. Dovrei recensire ancora non so quante fict, la lista delle storie da recensire sta diventando un grattacielo(?) ...povera me. ¿_¿

In ogni caso in quella lunga e infinita lista la malcapitata sei stata proprio tu con la tua fict

Insomma, non potevo non recensire, e non perché me l'hai dedicata, ma perché questa flash è stupenda, e merita milioni di recensioni:.~☆

Beh, detto questo inizio la vera e propria recensione... *si schiarisce la voce*

Duuuuunque.

partiamo dal fatto che è una KyouTen-- coff-- è una delle mie pairing preferite, senz'altro. uvu

Inoltre purtroppo in questo periodo non si vedono molte fict su di loro in circolazione. :c

meno male che ci sei tu con le tue fict meravigliose. uvu

Tornando alla recensione-- //miperdosempreinchiacchiere.

È una cosa... sjdhsjkaisisjdhdusoaozk9eie--(???)

Insomma: stupenda, fantastica... fluff.

Io amo il fluff. **

È una cosa dolce come lo zucchero filato. *.* (?)

Questi due sono fluffossisimi♥ (?)

Viva gli unicorniiiiiii~ --WTF.

AHEM-- Beh solo tu riesci a scrivere così bene ç v ç

dimmi come fai... DIMMELO.ORA.(?)

Adoro il tuo stile, credo sia ineguagliabile e fantastico

ricordo  che mi avevi parlato tempo fa di questa flash, ma non mi ave i detto che me l'avresti dedicata ç w ç

E poi non capisco perché ne eri insicura,  è così fantastica! **

Ora devo andare purtroppo. :c

Il tempo stringe e io sono in ritardo per tutto.(?)

Ricordati che scrivi da diA:.~★

*fugge*

Gika.~♥

15/09/13, ore 20:06

Mia fumatrice di spiriti,
ti avevo promesso una recensione per questa meraviglia, ed eccomi qui.
Io sono una donna di parola u.u mi dispiace soltanto di non aver potuto fare più prima ç_ç
Allora, premetto con il dire che questa fic mi è parsa priva di errori, e la situazione narrata è davvero fantastica.
Io personalmente amo questo tipo di scene: sono fluff, ma allo stesso tempo possiedono delle lievi note di malinconia...
Hai saputo rendere perfettamente l'idea del grigiore che si fa strada in quella giornata di pioggia, e, inoltre, sei riuscita a caratterizzare
molto bene ambedue i personaggi, Tsurugi in primis.
Amo tanto questa pair, e tu riesci sempre a scrivere su di loro in un modo impeccabile. Sei magnifica, Lola-chan.
Dico sul serio, e sei anche una delle pochissime che scrive su questa coppia, pubblicando anche dei bei lavori!
Bravissima, continua così! >w<
Ok, ora vado a fumarmi un arcobaleno!
Ci si becca,
AKN :)

14/09/13, ore 16:03

Ohi ma che è sta mafia?

Dico.

Tu quando pubblichi delle fic così mi devi avvisare!

Ok?

★☆★

Perdona il io sclero (^^’’)

Sai, che io non so recensire decentemente.

E poi ho appena aggiornato il mio harem -da quando ne ho uno?-

Vabbè

Non so se conosci “Magi”,un anime, c’è uno che si chiama Jafar è così puccioso!

Evviva i ragazzi albini(?)

Sclero number two...

★☆★

Ora comincio a recensire decentemente -almeno ci provo-

Beh, lo sai già.

Per colpa/grazia tua ormai io li shippo loro due!

Quindi

Evviva KyouTen!!! (nonostante io abbai scritto per tre volte KyouTaku anizichè KyouTen)

La fic è davvero fluffosa!

Mi piace mucho!

Ci vedo bene Tsurugi a prendersi una bella scrosciata d’acqua.*imita il rumore dello scroscio*

Non ho visto errori di nessun tipo.

Ho solo una cosa da dirti.

A mio parere lo stile “georgia” sarebbe stato meglio.

Poi è una tua scelta.

Ora mi dissolvo. Devo andare a rubare qualche biscotto al cappellaio...

Un Bacio Magigattoso

S t r e g a t t o h_

Vivaldi(regina di cuori): Urabe Rika... Tagliatele la testa!

(mi scuso con quelli a cui piace come personaggio ma io la odio... Ma tanto LOVE per la regina di cuori)

14/09/13, ore 14:48

Uhhh, ciao Cigno bianco ! *^*

Vedo che conosci C r e a m, piacere io sono la sua sorellinah.

Alurs, una KyouTen dunfhehopd. *^*

Amo troppo questa coppia, OTP. *^*

Basta, ho anche gli scleri pomeridiani io. ouo

Ritornando alla storia.

A me piace molto, è ben dettagliata e non mi pare di aver trovato errori.

Ma chi se ne frega degli errori?

All'inizio non ho capito bene il testo ASD, ma poi l'ho capito e la fic mi è piaciuta tantissimo.

Complimenti. c:

Ora vado a torturare la crema (?). Zauu.
♥♥