From the inside
di Mercutio Girl

13/04/08, ore 17:13

contenta di essere la tua grafica personale ù_ù ogni cosa ha il suo prezzo e per axel avrei fatto di tutto éçé cmq sai già cosa penso del capitolo ti ho ftt l'elenco ù_ù ...3 metri sopra il cielo *fischietta* stavo scherzando ù_ù *fugge*

13/04/08, ore 12:58

per iniziare: XALDIN E LUXORD? *va a cercare un secchio per rimettere* Posso capire che lo yaoi è yaoi, ma Xaldin e Luxord mi fanno un po' senso assieme :S. Poi, si, sono io il maschio lettore xD niente figure di merda xD. Xigbar e demyx nn mi piacciono *scoppia a piangere*. poi sono contento per Marluxia, anche se ci prova con le bambine xD.Per Axel...poverino :(. (CIOE' io dico POVERINO ad Axel :|) Demyx l'ha bistrattato :(. Cmq mi è piaciuto, aspetto il prox capitolo. ciaociao!

13/04/08, ore 12:52

BUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSAUSHAUS *il compleanno <8D ti amo e ti aNo alla follia semotta del destino mio oscuro °çççççç° bene ora : RECENSION SERIA FUN TIME! il ciondolo dell'amicizia m'ha commosso... è un classico ma funziona sempre x3 ENNO', tra marlu e naminè non andrà tutto bene me lo sento D8 *muore* bravissima come sempre, continua accussì ùçù

13/04/08, ore 12:10

Bel capitolo!è carino questo "incasinamento" ^____^ Speriamo si risolva tutto per il meglio!!^____^ Anche se un po' lo sospettavo che Xig avrebbe aperto la porta!! Chissà...mmhmm...speriamo speriamo in bene... non riesco ad immaginare DemDem ridotto in quello stato...ç____ç Ora Xig ne approfitterà di brutto!! Ancora complimenti e aggiorna presto! ^^Isuzu^^

13/04/08, ore 11:38

Che ebete axel xD oltre al "mi fai schifo" poteva dire tutto il resto x°
Di marluxia...hm...*menefreghismo*
Beeee...qualcuno deve pure prendersi naminé eçe

06/04/08, ore 20:28

Naminè è amabile *_* sul serio! E poi Marluxia così innamoratamente babbeo (ehi NdMarluxia) è dolcissimo, quasi come un confetto XD *citazione*. Axel come sempre è un pollo è_é! Che si dia una svegliata XD

04/04/08, ore 23:13

Belloo! Adoro la caratterizzazione dei personaggi!! La trama mi incuriosisce sempre di più!! E la storiella alla fine è fantastica!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, mi piace tantissimo!! Continua così!! un baci8 ^_^

03/04/08, ore 19:39

Senza parole O___O! Axel è un maledetto infame (ma dico cavolo, ma un briciolo di serietà! Non puoi andare a letto colla sorella del tuo migliore amico!) e Demyx è folle che è attratto da Xigbar O___O mejo Xaldin tra i due! E poi, Roxas è un maledetto come Axel (e oltretutto si sente figo, povero scemo=_=)! Comunque mi è piaciuta questa fic e spero la aggiornerai presto. Ciao!

03/04/08, ore 16:02

Accidenti, Demyx è sempre più carino ed allo stesso tempo fuori di testa ^_^'' anche se lo capisco perfettamente...
Axel è sempre più confuso, mi sembra che non sappia più nemmeno lui quale atteggiamento prendere nei confronti di Dem. Povero...
Però in un certo senso mi fa piacere vederlo soffrire, eheh, se una persona così importante, come è Axel per Demyx, mi avesse fatto una cosa del genere avrei reagiti in egual maniera, forse anche peggio.
Credo proprio che in amore vince chi rischia, ed Axel ci fa una misera figura, è un dolce tontolone XD
Non parliamo di DemDem *-* inizia ad avere degli atteggiamenti autodistruttivi (mai quanto Marluxia XD) spero che chiarisca con se stesso e prenda del coraggio.
Piuttosto, la scena fra Axel e Roxas devi scriverla obbligatoriamente? Non può, quel nano schifoso, morire prima?
Renovatio

02/04/08, ore 22:17

buhaushaushauhsauhsaushaushuash *ancora basita dal circolo della dem-enzialità <3<3* bellissimo... sarò banale ma i momenti ETEROH *argh* tra marlu e nami sono davvero scritti bene... BUAH IL LABBRO *muore* e quel "voglio morire"... è stato così scandalossoooh <3<3 grazie per aver postato questa meraviglia amorah mia, ti adoro <3<3 non vedo l'ora di leggere il seguito... (ROXAS MUORIIIIIIIIIIIIII >8D)

02/04/08, ore 21:40

[un po' per quello che hai fatto ti starebbe proprio bene!!] <- Ricordiamo che Dem è andato per primo a letto con un altro, quindi al massimo sarebbe Dem a meritarselo xD
Anzi, secondo me è proprio dem quello che fa schifo. Lo tradisce, lo ri-tradisce e pretende pure che Axel non faccia la stessa cosa <3

02/04/08, ore 20:55

io nn ho parole éçé tesorAh ma tu mi vuoi morta sul serio allora éçççé mi ti ringrazierà fino a farti esplodere il cervello éçé ah dimenticavo è un bellissimo capitolo éçççé p.s. sn io la vale muahahahahahah *muore*

02/04/08, ore 20:53

Axel!Ma cosa mi combini?! Come puoi andare a letto con la "sorella" del tuo migliore amico[di cui sei innamorato tra l'altro] e dirgli certe cose? Poverino è normale che ci sia rimasto male!!ç____ç Poi lo stupidino^___^[Dem] Si fa consolare da Xigbar e tu ci rimani male![un po' per quello che hai fatto ti starebbe proprio bene!!]Che casino è successo in questo bellissimo capitolo!Accidenti, posssibile che Ax non ne combini una giusta? E lui che era venuto per scusarsi...ç____ç Axel è il solito impulsivo, voglio proprio vedere come faranno a risolvere questo problemino![per così dire]!! Per quanto riguarda Marlu e Namine...I miei complimenti a Marlu ^____^ che ha difeso Naminè da quelle tre "simpaticissime ragazze"!! Complimenti per questo bellissimo capitolo e per le immy che hai messo alla fine!!Per non parlare del circolo della Dem-enzialità!!!!XDXD!!! Aggiorna il più presto possibile e ancora complimenti!^___^!!!! ^^Isuzu^^

29/03/08, ore 01:18

Bella!! Bella!! Bellissima!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Diventa sempre più interessante, e tu scrivi molto bene (figurati per il nome del film!!) La storia alla fine è sensazionale!! Mi è piaciuta moltissimo (Anche gli interventi di Axel!!!!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Akudemy per sempre!!!! ^_^

27/03/08, ore 13:13

Ciao =)
Anche io mi aggiungo alla, folta, schiera di commentatori della storia, devo dire apprezzo parecchio. *_*
Sono una sostenitrice fino alla morte della coppia AkuDemy, e trovare delle fic writer brave come tu sul pair è una meraviglia, per non dire un piccolo miracolo =3
A quanto pare sono tutte impegnate a scrivere AkuRoku -.- coppia che non amo, per il semplice fatto che Roxas è il bersaglio del mio odio più intenso. Un personaggio più indigesto non potevo trovarlo °-°''
Passando alla storia, amo Demyx e amo come lo hai caratterizzato, è difficile dire se i personaggi di KH, come di un qualsiasi gioco virtuale, siano o meno ooc, perchè la loro persnalità ci viene presentata solo in rapporto alle date situazioni; ma per come lo vedo io Demyx corrisponde, esattamente, alla tua descrizione nella storia. Idem per Axel *w*
Magari Marluxia è piuttosto fuori dal personaggio, ma è risultato qualcosa di gradevole e singolare, una licenza d'autore a tutti gli effetti, eheh.
La storiella alla fine del secondo capitolo è straordinaria, sono rimasta basita dal finale, poi non ho potuto fare a meno di ridere XD
Continua così, aspetto il tuo prossimo capitolo.
Renovatio