From the inside
di Mercutio Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/08, ore 19:35

si ce l'hai ftt XDXDXD xigbar nn mi piace lo sai vero ù_ù è orrendo anke troppo direi ù_ù nn va bn x demdem che è un adorabile coniglietto éççççé spero cn tutto il cuore che ala fine marluxia si innamori di naminè ma desidero anke che lei lo pianti in asso x roxas XDXD voglio che soffra *w* axel è bellisshimo éçé enn mi stancherò mai di dirlo éçé

26/03/08, ore 18:43

BUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSU ci riuscirai prima o poi a convincermi ù__ù parola di francesco amadori èwé *e dei suoi polli che ballano sulle note di glenn miller 8D* ti amoh lo sai? *ç* pazienz per la notte ardente di Dem, che era un pò leso lo avevamo già capito xD potevi anche evitare di famri morire di paura peròòòò <3<3 scritto divinamente aspettiamo tutti il seguitooooooooooo *canta umbrella con demdem*

26/03/08, ore 18:24

XD bhè la scenetta finale dell'orfanità di mio nipote Axel e di Demistocle è stata assolutamente geniale! La fine mi ha particoloralmente commossa XD *fugge* Marluxia TòT qualcuno lo salvi! E soprattutto, Axel è un pollo *non mi stancherò mai di ripeterlo*

26/03/08, ore 17:58

........
Xiggy...Dem....NO! NONONONONONONO °_______°!
Dem è idiota! Cioè, ama axel e se la fa con xiggy per dimenticarlo! AMMAZZIAMOLO! éçé'

26/03/08, ore 17:55

Bellissimo capitolo!Mannaggia a te Xigbar, dovevi proprio gettarti su Dem, o come il sospetto che se lo scoprisse Axel si arrabbierebbe un pochino, vista la sua reazione per quella carezza!!O___O Potrebbe anche uccidere Xigbar con mille torture!No...forse...sto un pochino esagerando... Mi è piaciuta la partae da "buon samaritano" di Zexy, è molto gentile ad aiutare i due imbranatelli!!Complimenti e aggiorna presto!!

24/03/08, ore 00:32

teshora sai già cosa penso del primo capitolo XQ___ nn finirò mai di dire che dem è proprio super carino ad aver paura della bambola assassina XQ___ anke se resterò fedele sempre ad axel èçè voglio leggere il secondo capitolo (in cui morirò sicuramente éçé) cattiva mamma di marlu é_é cattiva é_é

23/03/08, ore 20:22

Oddio, non ce l'ho fatta a leggere la parte della mamma di maru, appena ho capito di che si trattava ho saltato x° Per il resto è piuttosto carino. Axel in costume da bagno XQ_______________ *muore*

22/03/08, ore 20:39

Bellissima!! Questa storia mi piacie tantissimo!! AkuDemy è la mia coppia preferita, ma anche Marly e Naminè non mi dispiace!! Bello il riferimeto al film The Unsaid :D bella idea!! Continua presto sono curiosa di vedere come va avanti!!! ^_^

22/03/08, ore 11:33

Aaaaaaalloraaaa XD Bella fiction, premetto che le coppie non mi paicciono XD Ma nel sommato non é male, é ben scritta, apparte qualche errorirono qua e la é ok! La storia é originale, e Marluxia é fuori come una capra XD! Muaaaaaah però proprio la bambola assassina T.T * me rimembra la bambola Kinga, muaaaaah T_T *

21/03/08, ore 17:56

Molto interessante come inizio, sissì!! ^^
Al prox cap.

20/03/08, ore 12:36

Pupottah è sensazionale *ççççç* Povero Marlu capitano tutte a lui éçè amo come scrivi i tempi di narrazione, e ancora di più amo Axel!!!! *sviene* per l'ennesima volta, AXEL SMETTILA DI FARTI TUTTI!!!! TU ESISTI SOLO PER DEMYX!!! èçé *lo ama comunque ç___ç* è scritta davvero troppo bene, lo sai già ma te lo ripeto >w< continuala o ti mangio éçé GRAZIE PER LA DEDICA ME FELICEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH *crepa*

20/03/08, ore 12:06

Che forza!!Complimenti è proprio bella!!L'inizio promette già bene! Anche io stra vedo per Dem in questa ficcy devo ammettere che Ax è un grande con la G maiuscola!!^___^ Pensare a Marlu mentre è con una donna...Almeno è onesto e ammette che se avvenisse ciò si manderebbe da solo al manicomio[spero di aver fatto giusti i congiuntivi...^___^] quel pezzo è uno dei piiù divertenti!^__^ Aggiorna presto!!Complimenti ancora! voglio vedere come va avanti!^__^

20/03/08, ore 11:43

Adoro Demyx *_* Adoro mio nipote! Io non conosco KHII ma ho visto qualche video ogni tanto e mi sono affezionata a questi strambi tizi dell'organizazzione XD! Questa fic è amabile ed anche Naminè lo è. Voglio il seguito =ç= e più Demyx XDD *fugge*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]