Quando l'amicizia diventa amore.
di fly90

20/02/17, ore 11:17

È così non da te scrivere commedie romantiche! :0 però questa è così carina! :3

Mi si è spezzato il cuoricino quando David ha detto a Kim di aver fatto un errore... lei mi ha ricordato molto me ; ; e come se non bastasse, la madre ha dovuto ovviamente invitare la famiglia di lui! Che maleducata! u.u
Quando Kim ha chiamato David, ho sentito tanta dolcezza da entrambe le parti <3 quindi il mio cuoricino si è ripreso!
Mi è dispiaciuto per Miriam ma oh, David non si tocca, è di Kim! è n é

Con questo voglio dirti che sei brava a scrivere anche questo genere, non è stato noioso leggere e soprattutto non vedo l'ora di sapere come continua! * *

29/07/14, ore 22:28

Fantasticoo!!! ^^ Ora vado a leggere l'altro capitolo...
Ciao ciao :3
CinciLove

17/06/14, ore 17:43

Bellissimo!! Adoro le storie a lieto fine *-* David però è un po' stronzo a dirle quelle cose,anche se innamorato u.u Comunque,te la cavi benissimo anche con le cose romantiche,oltre che con gli Horror! *-*
Il genere romantico non farà per te,ma mi è piaciuta tantissimo questa storia! (Forse anche perchè è simile a quello che è accaduto a me xD)

Complimenti,non vedo l'ora di leggere la tua storia :D
(Ah,se ti arriva un mess che dice che ho cancellato una recensione,è perchè per sbaglio,non accorgendomi dell'ultimo capitolo,l'ho inviata al penultimo xD E allora l'ho cancellata e inviata all'ultimo)

-Killua

01/11/13, ore 22:33

ciao ho letto tutta la storia con molto piacere, molto bella,complimenti.
A presto,ciao

20/09/13, ore 12:55

*Snif snif* ç.ç to voglio in mondo di bene anch'io tesoro mio!!! questa storia è bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo. Non e affatto vero che non sei portata x questo genere, sei bravissima, basta che credi in ciò che scrivi ;-) non vedo l'ora di leggere altre tue storie!:-D un bacione!!

20/09/13, ore 12:49

^.^ finalmente! Era ora che mettessero da parte l'orgoglio e si dichiarassero! Tutti questi casino x non voler cedere;-) bravissima, chissà il finale come sarà! Vado a leggerlo!!

19/09/13, ore 13:05

Povera kim!! Se solo sapesse che anche David sta soffrendo come lei... Si risparmierebbero tante pene:-( adesso pero sono curiosa di sapere come la prenderà il nostro ragazzotto:-) bravissima, mi piacciono questi capitoli tra amici, mi portano indietro nel tempo, cosi come questa storia:-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:-) Un bacione!!

18/09/13, ore 18:48

Ok, Andrea si sta un po' redimemdo... diciamo che lo tollero ;-) a parte questo, mi piace molto questo capitolo. I personaggi, da come si comportano e parlano, sono reali e possono essere confrontati con persone reali:-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/09/13, ore 18:37

Aahhhhrrrggg!!! Perché le madri rovinano sempre i momenti romantici, stavano, forse, per risolvere i loro problemi ed invece...speriamo che riescano a ricreare l'atmosfera.che e stata rotta ;-) vado a leggere il prossimo capitolo, da come si è concluso promette bene!

17/09/13, ore 22:51

Ciao Fly 90 ..
Oggi ho letto tutta la tua ff e posso dire che e' veramente bella e intrigante ...
Mi piace come scrivi , e david e kim . . . WOW mi piacciono tantissimo ...
Noi ragazze abbiamo il problema che iniziamo sempre a farci " filmini mentali " solo per un bacio ( ecco , per i maschi e solo un bacio) pero' a volte trovi l'eccezione alla regola , in questo caso David che successivamente si accorge di essersi innamorato di kim e che quello non era un semplice bacio ... Wow wow wow ...
Non vedo l'ora che aggiornerai con nuovi capitoli . . . . .
Un bacio e complimenti
Merder

17/09/13, ore 21:27

Questa è letteralmente la storia meno ispirata e più fittizia nonché sciocca di sempre. Mai letta schifezza simile. Davvero, niente di peggio. E' degno di essere cestinato tra quegli eterni cartocci unti del pesce che sono romanzi ( ma che romanzi, incubi!!!) come I Ponti Di Madison County e tutta la mondezza vomitata dalla penna di Danielle Steel. Per non parlare di tutte le storielle col tema amore tra amici. E' banale. E' finto. Tipico: la ragazza è già perdutamente innamorata del prendingiro di turno. Questa storia è trita e ritrita. Basta. Ne abbiamo fin sopra i capelli. Vogliamo qualcosa di nuovo. Di fresco. Ma soprattutto: di reale. Di concreto, di palpabile e vivibile. Due personaggi unici che ci trasportano lungo la scia della loro vita in un qualche modo unita. Non la solita storia alla "Più di un bacio"ovvero, la tipa trascinata nel vortice di passione dell'assurdo coetaneo che poi le fa capire di averla sfruttata essendosi lasciato trasportare dalle circostanze. Basta.
Più che altro, non riesco a capire perché si scenda sempre negli stessi errori, dannazione. Errore? Copiare. Ecco l'errore peggiore di uno scrittore. Servirsi dei luoghi comuni e omologarsi alla massa informe di scrittori main stream in assenza di idee migliori. Cadere nel tranello della semplicità per poi ritrovarsi a creare personaggi assurdamente finti.Sai chi mi ricordano ? Le barbie animate del primo film risalente al duemila che fui esortato a guardare con tutta la famiglia dal momento che mia sorella insisteva...Mi resi conto del fatto che, per quanto il 3D ( nuovo ma non troppo dal momento che già la disney pixar se ne era servita cinque anni prima per la realizzazione dell’animation movie Toy Story, ma questa è storia..) si sforzasse di sortire l'effetto le barbie restavano barbie. Rimanevano figurine di cellulosa mosse dalle mani invisibili del computer. La sostanza era quella, ma le bocche si muovevano. E avevano le voci di altri, i doppiatori, come faceva mia sorella a otto anni attribuendo a ogni pupazzo un timbro vocale differente. Ma la sostanza è la stessa: sostanza morta. Al di là del fatto che sono un tipo facilmente impressionabile che si sciocca al vedere simili prodigi della tecnologia: chiamala dissonanza cognitiva o valle di turbamento, insomma... Almeno so distinguere cos'è scritto bene da cosa è scritto male. E al di là della forma che era piuttosto sciatta, niente di notevole anzi qualcosa di elementare, nessun colore. Neanche avessi una scrittura evocativa, Mamma mia! Chissà cosa leggi per produrre sostanza così morta.La trama era piuttosto cedevole sotto il peso dei tuoi frequenti errori dati dal fatto che non stavi attenta alla tua stessa storia ( assurdo! Sei tu che scrivi…ma forse ti piace così tanto scrivere cose del genere che ti perdi nell’olezzo di frittura scadente).
Quando Kim se ne va dalla discoteca e va direttamente in villa dalla Fiona e Fiona e le altre comari cominciano a chiederle aggiornamenti come se già sapessero che ci stava qualcosa sotto... Ma è assurdo! Se la storia parla di una presunta amicizia tra maschio e femmina che sfuma in un sentimento di tutt’altra natura ( che effettivamente è l’unica possibilità tra maschio e femmina dal momento che maschio e femmina non sono per natura compatibili amicalmente) le comari dovrebbero parlare normalmente senza avventarsi su di lei in perfetto stile pettegole professioniste. Mamma mia!
Ho avuto la netta sensazione che tu in quel momento dimenticassi del fatto che il coso e la cosa fossero amici e l’hai mandata dritta dalle comari per “aggiornarle”. Assurdo.
Assurdo però… in senso che tu non hai neanche saputo scrivere le cose giuste al momento giusto.
Se non sai scrivere…leggi qualcosa. Poi riparliamone. Ma non i cartocci oliati di fish n chips, sia ben chiaro…

17/09/13, ore 18:15

U.U anche David allora si sta spaccando la testa per questa cosa e ci è rimasto male. Come mi dispiace( ride sotto i baffi) ;-) comunque bellissimo capitolo, mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!:-) Un bacione!!

17/09/13, ore 13:36

>_< povera kim!! Quel ragazzaccio di David!!! Come puo farla soffrire in questo modoooo!!!! Speriamo soffra un po' anke lui^.^ sono perfida buahaha... Ehm cmq bellissimo capitolo, mi stai intrigando con questa storia!!!

16/09/13, ore 21:45

Aaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!O_OO_O Come ha potuto fare questo alla piccola kim!! dimmi dove abita che vado a strozzarlo!! A parte i miei sproloqui... Bellissimo capitolo, spero che si risolvano le cose tra i due ç.ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:-D

16/09/13, ore 19:53

OK... X ora avevi ragione... Andrea non mi piace>.< Speriamo che si redima un po';-) chissà cos'ha capito David... Non si se ha capito quello che credo, ma ho paura ç.ç vado a leggere il prossimo capitolo!!!:-D Bravissima come sempre!!