Who is that girl?
di lilyblack90

18/12/08, ore 16:16

*O* Ma non la aggiorni più? ç___ç Comunque M E R A V I G L I O S A ! Spero davvero che la continurai, anche se ormai non ci spero più T^T P.S=Sono becky cullen ù___u

02/04/08, ore 22:41

mamma mia... complimenti per la fan...!!! è davvero bellissima... ne ho lette poche di così belle... comunque io non ho capito Edward cosa c'entra con sto Will... e poi chi è Will?? (ok... sono LEGGERMENTE confusa.. XD)... spero solo che riesca ad aggiornare in fretta... =)... un bacione by BloodScarlett

31/03/08, ore 21:59

ahhh cavolo non puoi lasciarmi cosi!! già per tutto il chap ero con il fiato sospeso... poi la fine di questo chap mi ha dato il colpo finale! mmm l ultima frase..." sono tornata" oddio adesso come reagirà Edward...e Bella?! non farmi soffrire tanto aggiorna presto!^^ ciauu compliemnti!

31/03/08, ore 21:09

Bravissima, mi piace molto anche questo capitolo. Non preoccuparti per la brevità, io sono in crisi da quasi due settimane. Mi è piaciuto soprattutto il fleshback, descrive perfettamente il carattere di Emmett e come me lo immagino. Il dubbio che prova Bella è forte, ma viene mischiato al dolore che sente vedendo Edward in quello stato sorpreso e sofferente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e complimenti.

31/03/08, ore 20:05

oh mio dio santissimoooo!!..ma come fai a farmi finire la storia così sul più bello?!..io ci rimetto la salute mentale accidenti!!..uaua..XD..skerzo..cmq cm ho detto nella recensione scorsa qst storia mi piace un kasino,, voglio proprio vedere bella gelosa x una volta..uaua..k malvagia.. bravissima sul serio..un baciO trilly;)

26/03/08, ore 22:20

brava! hai scritto davero bene entrambi i capitoli!^^mah..oddio adesso chi è?! mmm io ho un idea...e ho anche una certa idea su quale faccia farà Bella se è quello che penso io! behh vedremo! complimenti continua presto ciao!

26/03/08, ore 17:54

scritta molto bene e fluidamente, la storia sembra interessante, anche se sinceramente ho paura di quello che potrebbe accedere! XD ti prego tranquillizzami! XD ok, basta, ho finito di schlerare, cmq mi piace, continua presto! =Giù=

26/03/08, ore 17:31

mmm..e adesso voglio prorpio vedere cm reagisce la nostra cara bella!!..ben le sta..a fare la cascamorta con jacob..sisi..Ok..ricomponiamoci..cmq bellissima la trama, e come l'hai svolta..mi piae un sacco..aggiorna presto mi racco!..un besO trilly;)

26/03/08, ore 17:19

Oddio oddio oddio sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il racconto. Ero molto curiosa di saper cosa succedesse in questo capitolo e me lo sono divorata in pochi minuti. Naturalmente è bellissimo e la scrittura scorrevole. Edward rimane sempre sotto questo aspetto umano, così afflitto e... debole. Già, un vampiro debole farebbe quasi ridere, ma in questo momento è così. Si trova immerso nel dolore del ricordo. Mi ha molto sorpreso quando ha strappato la fotografia, non mi aspettavo questo gesto da parte sua. Invece ho riso quando Alice pensava alla chimica, che divertente. Il finale è a dir poco straziante e lascia al lettore una curiosità enorme (me compresa). Quindi posta prestissimo e complimenti infiniti.

26/03/08, ore 16:10

questa storia è a dir poco meravigliosa... è più che bellissima... il fatto che Edward "abbia avuto" una "ragazza" prima di Bella è normale, ma il fatto che Edward mentisca così a Bella è completamente abnormale... l'Edward che mi ero immaginata non era affatto così... ma forse scrivendo di un personaggio così hai reso la storia più intrigante ed originale quindi bravissima... anche se questa versione del nostro amato vampiro mi ha un pò scioccata... vabbè... adesso sono troppo curiosa di vedere chi è alla porta... spero Meredith... così si saprà un pò più su di lei... vabbè aggiorna prestissimo... baci... **Becky**...

20/03/08, ore 13:48

Ciao, come promesso eccomi qui a leggere la tua nuova fanfic. Devo dire che è molto interessante, cambia completamente la storia con questa svolta e si concentra su questo nuovo personaggio, Meredith. Anzi, si concentra sul rapporto tra Edward e Meredith. La cosa che più mi ha colpito sono le bugie che lui ha detto a Bella. Mi ha quasi ferito vedere il vampiro pronunciare quella lunga serie di bugie e poi comunque rinnovare il suo amore per Bella. Ma tutto questo dona molta ansia al lettore, che si chiede la reazione della ragazza se mai scoprirà la verità. Il finale è molto strano, con la vampira che chiama questa persona da noi sconosciuta, Will, e sembra si riferisse ad Edward. Ora, lui è andato via dalla villa, ma cosa succederà? Complimenti e continua presto.