The A Team
di xwaterfall

29/06/17, ore 16:57

Hey! Stavo cercando storie originali sull'argomento quando, per caso, mi sono imbattuta nella tua storia. Solitamente non recensisco molto, ma questa non ho potuto farne a meno, l'ho trovata scorrevole e avvincente. Non ho trovato gravi errori ortografici quindi ti faccio i complimenti e sono molto curiosa di scoprire come proseguirà!

02/06/14, ore 00:16

Allora eccomi qua di nuovo =] la descrizione dei ragazzi mi piace fatta così a mò di riepilogo da parte della protagonista e alfie mi fa ridere sempre di più con il "bullo" XD sembra che le cose si vadano evolvendo quindi continuo a leggere e speriamo alla prossima =D

02/06/14, ore 00:11

Bellissimo davvero , mi sto mangiando i capitoli uno dopo l'altro ! Alfie mi fa morire dal ridere =D mi piace molto il fatto che sia descritto tutto dal punto di vista della protagonista ! Bè va bè io continuo a leggere perché mi ha proprio conquistato , alla prossima =]

02/06/14, ore 00:02

Mi piace mi piace mi piace !!!! Bè una ragazza che và a vivere con dei bellissimi ragazzi è il sogno di chiunque senza ombra di dubbio *.* .. La storia mi ha incuriosito e sicuramente continuerò a leggerla , spero proprio prenda una bella piega ;D A presto =]
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:05 am)

28/10/13, ore 20:59

Capitolo un po' più... serio, rispetto a quello scorso. Mi è piaciuto, ovviamente (la storia è originale e interessante, per di più scritta piuttosto bene) ma sono un po' dispiaciuta. Non ricordavo che Adam avesse la ragazza... ma in ogni caso... lo adoro lo stesso, ahah.
I ragazzi mi fanno sempre morire, sono tantissimi... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa trova la nostra Meli dietro la porta di casa!
Seb mi fa un po' pena. Sta sempre da solo, poraccio. E mi ha dato un po' fastidio il modo in cui Adam ha trattato Meli per colpa di quella vipera di Chrissy... alla festa della quale sono sicura che succederà qualcosa di brutto, perciò consiglio vivamente a Issa di non andarci! O almeno questo è ciò che consiglia la mia parte razionale. Il resto vuole sapere cosa potrebbe succedere.
In ogni caso, mi sto dilungando troppo con i miei scleri mentali, vado che è meglio.
Xoxo

27/10/13, ore 23:51

Siii! Sono la primaa! :) bel capitolo come sempre:) bravissimaaa! :) scusa ma ora vado a nanna :) continua così :3 baci, Time

27/10/13, ore 18:30

Ahahahahahah, sto ancora ridendo!
Ragazza, sei un geniaccio: come diamine ti è venuto in mente lo scherzetto di Meli? Giuro, io non ci avrei mai pensato. Sei un genio davvero.
In ogni caso, in ragazzi McKane mi piacciono non poco.. specialmente Adam, pur porco che sia. Lo adoro (ma come fai a dire che ami un personaggio dopo soli quattro capitoli? NdCervello)(E' così e basta Ndlovefreckles). E il capitolo è interessante, voglio capire meglio la faccenda del ballo. E Cam è semplicemente adorabile... cioè, anche Alfie è adorabile, ma in modo diverso, insomma mi sto incasinando ed è meglio lasciar perdere.
Muoio dalla curiosità. Aggiorna presto!

29/09/13, ore 14:44

Okay, è fantastico.
Primo, adesso ho capito il perché del titolo (ahah).
La scena dei gemelli è stata assolutamente geniale e divertente (e anche il riassunto dei fratelli è stato mooolto utile xD).
E ho capito subito una cosa: adoro i gemelli, e (sì, ho letto il CAST) sono esattamente come me li ero immaginati, lol.
Chris, boh, mi sta un po' antipatico, forse perché conoscevo una persona dal carattere del tutto identico e non era esattamente un piacere.
Infine: visto che mi hai chiesto di segnalarti alcuni errori, ti faccio notare due errori di battitura ("Adam si era costruita" anziché "costruito", e "chiamta" anziché "chiamata") e un errore un po' grave (ma che ho visto fare spessissimo): la prima persona singolare del passato remoto del verbo 'sentire' è sentii, non sentì (3^ persona singolare)... e siccome Meli racconta tutto in prima persona, dovresti usare 'sentii'. E' un errore comunissimo, non sentirti in alcun modo giudicata o offesa, voglio solo aiutarti :)
Fine del predicozzo da grammar nazi.
E ora, i complimenti: ho già detto che mi piace tantissimo? Non vedo l'ora di sapere quale dei fratelli cercherà di conquistare la nostra Issa. E dico subito la mia, anche se siamo ancora al terzo capitolo: il mio voto va ai gemelli (finora ad Adam, ma se sarai brava potrei cambiare idea)!
Ciao e aggiorna presto!!!

28/09/13, ore 23:50

Alfie e Anne sono troppo simpatici!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

22/09/13, ore 23:06

Certo che vale la pena!
Mi hai incuriosita: una casa piena di maschi, la maggior parte adolescenti... non vorrei essere nei panni di Melissa (oppure sì? Forse... eheh).
Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice e chiaro e senza errori... pollici in su!
Voglio una bella presentazione di tutti i ragazzi McKane (anche se so benissimo che alla fine della storia ancora non avrò imparato i loro nomi, ahahah).
E quindi la domanda sorge spontanea, essendo una storia romantica: di quale si innamorerà la nostra Issa?
Non vedo l'ora di saperlo!

22/09/13, ore 22:44

Allora che dire.. Devi continuare!! Il prima possibile anche hahah mi piace moltissimo e sappi che silvie la odio haha ❤️ Aspetto con ansia

22/09/13, ore 21:27

Ciao la storia mi incuriosisce molto secondo me devi continuare....farò il possibile(lavoro permettendo per recensire) .Apresto

18/09/13, ore 15:50

Ciaooo! Beh che dire! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La storia sembra originale e non vedo l'ora di continuare a leggere! Spero vivamente che aggiornerai presto!