Seguendo il sentiero di Sekmet
di ambra_chiara

22/05/14, ore 22:51

È stupendoooooo non puoi dire che è demenziale adoro come jace ci provi con ma è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto

20/05/14, ore 19:52

oh mio dio è stupendo non vedo l'ora che tu possa continuare perchè questa storia mi ha davvero preso moltissimo!!! Ti faccio i miei complimenti!!

31/03/14, ore 21:35

La situazione inizia a farsi interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. La leonessa ucciderà tutti? Bé, penso che lo scoprirò solo con il tempo... A presto.

27/03/14, ore 19:48

Questo capitolo é bellissimo! Adoro soprattutto l' ultima parte dove c'è il sogno e dove si vedono le riflessioni della protagonista. Non ho notato errori e come ho già scritto il capitolo é bellissimo: continua così!

05/03/14, ore 21:54

Bel capitolo, scritto bene e molto dettagliato. Spero di sapere presto cosa succederà.

04/11/13, ore 19:46

Questo capitolo mi piace molto! Adoro l'ultima parte in cui Ambra sveglia Jamie e non vedo l'ora che arrivi Horus perchè, anche se a volte è un pò cattivello (non vogliamo offenderlo) è uno dei miei dei egizi preferiti.
A presto.

01/11/13, ore 11:48

eccomi qui :D
bellissimo anche questo capitolo :3 mi piacciono molto i personaggi e Ambra è sempre la solita xD con le sue battute e i suoi modi di fare "rozzi" xD complimenti :)
adesso sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
aggiorna presto (anche se so che sei abbastanza impegnata quindi non ti preoccupare xD)
A prestooooo <3

04/10/13, ore 22:30

eccomi qui!
Molto bello anche questo capitolo ;D carino il modo in cui hai descritto il carattere dei personaggi e la litigata tra Jamie e Ambra...be devo dire che mi ha divertito parecchio. Ormai ambra la conosco per via delle tue fantastiche storie, ma Jamie è nuovo, ma non mi dispiace come personaggio, lo ammetto ;)
Non ho trovato errori di distrazione e la storia è ben scritta :)
Aggiorna presto!!

04/10/13, ore 22:04

Bel capitolo, davvero ben scritto e non ho notato nessun errore, complimenti davvero. Devo dire che Jamie è strano ma mi sta molto simpatico, d'altronde io sono quella a cui piace Jace Herondale no? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, a presto.

01/10/13, ore 20:19

che carina la frase finale :3 scusa, ma dovevo dirlo xD
Allora, il capitolo è ben scritto e non ci sono errori ortografici :) complimenti! :D
jamie mi è molto simpatico anche se è la prima volta che leggo di lui xD
sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!!
Scusa per la recensione un poco striminzita, ma sono le 8.20 di sera e devo ancora studiare un capitolo di storia D:
Aggiorna!!! xD

30/09/13, ore 21:40

Bellissimo capitolo, si parte! E poi Jamie mi ricorda molto un certo ragazzo ... sbaglio io? Comunque stai migliorando molto, non ho notato nessun errore e hai descritto bene la situazione senza renderla troppo lunga e noiosa. Ancora complimenti e a presto.

26/09/13, ore 14:42

Ed eccomi quì :D
bellissimo anche questo capitolo *^* tuttavia ci sono degli errorini di battitura...
Nonostante ciò devo dire che il capitolo mi piace moltissimo :D Stimo Ginevra e Ambra è simpaticissima xD sono scoppiata a ridere ha fatto lo scherzo a Carter xD fantastico!! :')
L'avventura mi sta piacendo sempre di più :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *Q*
A presto!!! <3

25/09/13, ore 22:03

Molto carino e ben scritto, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà questo fatto del libro comparso dal nulla mi incuriosisce ... A presto.

19/09/13, ore 20:49

wow *_* che spettacolo complimenti!!! :D
Adoro Ginny e non solo perchè, come me, segue il sentiero di Anubi :3 mi sembra molto coraggiosa e la sua storia mi fa tenerezza :')
Complimenti questo capitolo è scritto veramente molto bene :D
sei riuscita a descrivere perfettamente ciò che ha provato Ginevra ed è fantastico! :)
Mi hai incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_* aggiorna presto!
Baci

18/09/13, ore 21:58

Bellissimo capitolo e poi questa idea è geniale! Insomma, la faccenda dell'incantesimo andato male che porta a sentire i morti ... geniale, ripeto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto.