And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:41

Okay, io adoro Gin!
Non è capace di rimanere seria per due minuti e quell'abito giallo limone... XD
Penso che Ben sia il ragazzo più fortunato del pianeta e anche il più dolce.
È stato lo scambio di messaggi più bello che io abbia mai letto e anche l'e-mail è bella. Spero solo che Serena non salti sul primo aereo per andare a Londra a convincere la sua migliore amica che quello che sta per compiere è un “errore”!

Kiss Kiss
La_Folie

02/01/14, ore 14:11

ed eccomi anche qui!!!
In realtà sono sempre stata in pari con Gin e Ben... lo sai che sono nel mio cuore e li ho seguiti da sempre, però non avevo avuto tempo di recensire, me tapina -.-"""
l'idea dello scambio di sms mi è piaciuta da pazzi, ma la cosa che mi ha toccato di più è stata l'email finale... Cioè. Wow. Sentimenti allo stato puro e tanto amore da far sciogliere l'inferno. Ma che meraviglia, una delle dichiarazioni più dolci che io abbia mai letto *-*.
lo so che questi due vogliono prendersi il loro tempo prima di sposarsi, però ecco... mi piacerebbe così tanto leggere del loro matrimonio!!! ^_^
Cmq attendo, da brava nonnina quale sono....!

un bacione tesoro mio <3

17/09/13, ore 19:23

Molto originale l'idea del capitolo-epistolare... Una domanda quanti anni hanno le protagoniste del capitolo?
A

(Fa molto PLL la mia firma, anche se non so chi sia A avendo smesso di seguire la serie)

16/09/13, ore 23:57

Mi è piaciuto un sacco il modo spiritoso con cui hai gestito questo capitolo, facendo percepire a noi lettori il rapporto di profonda amicizia che lega Ginny a Serena, senza contare che è un tipico scambio di sms tra migiori amiche e che, quindi, mi ha fatto morire dal ridere!
Brava, anche attraverso un banale scambio di messaggi sei riuscita comunque a comunicare molto, e questo mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (voglio Beeen!!! ;D),
-Charlie <3

16/09/13, ore 22:43

Ho inserito questa storia nelle preferite, cara, perchè mi sta prendendo veramente tanto.
Adoro il tuo modo di scirvere, come descrivi i sentimenti dei personaggi, non facendo mancare nulla la lettore anche se la storia è narrata in prima persona. Per me sarebbe difficilissimo, anche se vorrei provare anch'io a scrivere una storia così.
Cercherò di scrivere cose sensate, perchè sono letteralmente impazzita quando hai fatto pronunciare a Gin il fatidico "sì" !!!!!!!!!!!! :DDDDD Sono stramegautlra felice!!!!!!! Se fosse stato il contrario, giuro, ti avrei trovato anche se non so dove abiti e ti avrei minacciata tipo Katu Bates in "Misery non deve morire" e csotretta a cambiare l'andamento della storia....*modalità sadica on...eheheh....*
Mi è piaciuto lo scambio di battute 'a raffica' diciamo, tra le due amiche.
Serena è comprensibilmente preoccupata. Gin ha cambiato la sua vita così in fretta e in maniera quasi radicale. Ma mi piace moltissimo la determinazione di quest'ultima, che rassicura l'altra dicendole che è sicurissima di quello che sta facendo.
Damigelle in giallo limone?? Carino!!!! <3 Io andrei sul classico però: rosa (che è il mio colore preferito). Oppure azurro o verde chiaro....XD
Adesso voglio sapere cosa dirà l'agente di Ben, (odio profondo) e i genitori di entrambi, e...tutti insomma!!! Scommetto che Jack sarà felice!!! ;) So che Ben non permetterà mai che si sappia prima del tempo, o frose nemmeno dopo, e da un lato farebbe bene. Però ci terrei a vedere (leggere) le reazioni di tutti, specie di quelli che potrebbero essere contro di loro. Mi auguro non ci siano troppi problemi.
Ehi! Potresti fare una ff tutta deicata alla preparazione della cerimonia!!!
Bravissima, bravisisma, bavissima!!!
Un bacione carissima, a presto!!!!!!
Susan<3

15/09/13, ore 17:41

Ciao bellezza! ♥
Grazie del messaggio, anche se in ritardo, alla fine arrivo sempre anch'io! ;)
Altro bel capitolo, non ti smentisci mai ;)
Il punto più bello è stato la mail di Gin, ho adorato il modo in cui ha parlato di Ben, del loro rapporto, della inspiegabile capacità di lui di farla sentire benissimo ma poi malissimo, e di tutte le complicazioni che sono sorte tra di loro a causa della poca privacy di Ben, è stato un pezzo magnifico!
Mi è piaciuta molto l'impostazione del capitolo, è carina e originale, e poi è stata un lettura davvero piacevole, leggera e scorrevole.
Bravissima ♥
Ma... ora? Cosa accadrà? Io sono curiosacuriosacuriosa!
Per i ritardi... non scusarti, ti capisco benissimo, per chi lavora(o va a scuola) il tempo non è mai abbastanza!
Buona Domenica(per quel che ne rimane xD)
A presto,
C. ♥
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:42 pm)

15/09/13, ore 12:28

Buongiorno tesoro!!!!
Wow mi è piaciuta la forma di questo capitolo, con i messaggi e le mail. L'ho trovato molto originale e il tutto è risultato scorrevole e piacevole da leggere!
La nostra Gin è al settimo cielo per la proposta di Ben...e chi non lo sarebbe?! Nonostante ciò apprezzo l'apprensione dell'amica Serena, sei riuscita a trasmettere quanto tenga a Ginevra e l'importanza della loro amicizia.
Cosa posso dire, il capitolo è favoloso e sono davvero curiosa di conoscere il seguito di questa storia! Ormai sai che ho un debole per la coppia Gin/Ben. ;)
Bravissima e tanti,tanti complimenti! Un bacione e buona domenica!