Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _joy    14/09/2013    7 recensioni
«E di me ti fidi?»
«Posso fidarmi?» rispondo «Dimmelo tu» 
«Sì» risponde senza esitazione. 
 
Gin/Ben
[Serie "Forever" - capitolo IV]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ginevra,
Londra, 5:31 a.m.

 
 
Buongiorno!
Mi spiace aver perso la tua chiamata l’altro giorno, sorry sorry sorry. La prima è andata bene, grazie per il pensiero Sere. È oggi che hai quella presentazione? In bocca al lupo! Miss you every day, G.
 
*
 

Ginevra,
Londra, 5:33 a.m.

 
Ps: MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 7:35

 
GINEVRA MORELLI!!!!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 9:12 a.m.

 
Presente. Inutili le maiuscole, non ti sento urlare: siamo troppo lontane. Dormo che non ho chiuso occhio e poi ti chiamo così ti racconto. Bacio!
 
*
 

Serena,
Monaco, 8:13

 
COL CAZZO!!!!! CAPITO!!!! CHIAMAMI SUBITO!!!! CHE CAVOLO SIGNIFICA MATRIMONIO????
 
*
 

Serena,
Monaco, 8:15

 
DI CHI È QUESTA IDEA BRILLANTE, EH?! SCOMMETTO CHE È TUA! ANZI, SCOMMETTO CHE È SUA! BE’ DIGLI DA PARTE MIA CHE È UN COGLIONE!!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 8:19
 

NON SARAI ANDATA DAVVERO A DORMIRE??????????
 
*
 

Serena,
Monaco, 8:27

 
Gin, dai, non ti ammazzo prima di sentire la tua versione… Non torturarmi, chiamami. PERÒ POI NON È ESCLUSO CHE TI AMMAZZI COMUNQUE!!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 9:45
 

NON CI CREDO CHE DORMI SECONDO ME VUOI SOLO FARMI UN DISPETTO!!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 9:58

 
Entro in riunione ma volevo prima dirti che sei una stronza. Ne avrò per tre ore, penso. Se non mi chiami dopo vengo a Londra a cercarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 12.54 a.m.

 
Sere, ma hai il ciclo? O sei sotto scadenza? Occhio che se vai avanti così metterai il Valium nel caffè…. Ho provato a chiamarti, è sempre staccato. Devo andare al lavoro…
 
*
 

Serena,
Monaco, 15.03

 
Gin sono scappata un attimo in bagno perché se no morivo ma sono ancora incastrata con questi stronzi delle protesi. Non vedo l’ora di sentirti. A dopo xxx
 
*
 

Ginevra,
Londra, 2.30 p.m.

 
Le sofferenze corporali ti addolciscono, eh?! :)
 
*
 

Serena,
Monaco, 18.45
 

CHIAMAMI!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 5.53  p.m.
 

Non posso, sono in teatro!! :( Ascolta, viene a prendermi Ben e andiamo a cena….ti spiace se ti chiamo domani?
 
*
 

Serena,
Monaco, 19

 
CERTO CHE MI DISPIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 6:03 p.m.

 
Ve bene, allora ti chiamo prima del ristorante, ma mi spiace avere poco tempo per chiacchierare… Dopo cena?
 
*
 

Serena,
Monaco, 19:06
 

Ho una cena con dei colleghi…. Li manderei a cagare, per te, ma immagino che dopo cena Ben pensi di scoparti fino all’alba…
 
*
 

Ginevra,
Londra, 6:12 p.m.
 

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
*
 

Serena,
Monaco, 19:30

 
Lo so che lo ami. Ma stai attenta per favore!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 6:52 p.m.

 
Lo amo da impazzire. Sono pazza di lui. non ci capisco più niente, so solo che è la cosa più stupenda che mi sia mai capitata nella vita e io lo amo lo amo LO AMO!!! Sere, è tutto per me… dimmi che stai dalla mia parte! Ne ho bisogno!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 20:02

 
Ma certo che sto dalla tua parte, che cavolo dici?! Non so se sto dalla sua, perché sarà meglio per lui se non ti fa mai nemmeno aggrottare la fronte perché altrimenti lo ammazzo! Ma…Gin, sei davvero, davvero sicura? Vuol dire per sempre! Parliamone, ti prego! Xxx
 
*
 

Ginevra,
Londra, 7:32 p.m.

 
Sere, lo so che è per sempre. Lo voglio! Ma tranquilla, non ci sposiamo subito… So che stiamo insieme da poco, so che per lui mi sono trasferita… Ma è Ben, il mio Ben. Ne vale la pena, lo so.
 
*
 

Serena,
Monaco, 20:40

 
Definisci “non subito”!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 7:53 a.m.

 
Ne abbiamo parlato tanto e io lo voglio e lui lo vuole ma sappiamo entrambi che ci sono mille questioni: la lontananza, il suo lavoro, la mia vita da inserire in un binario… Lo vogliamo, lo faremo, ma non domani né il giorno dopo quindi tranquilla! Prima vado un po’ con lui a Los Angeles, non so bene quando…. Devo trovare una dimensione mia qui… a parte lui, ovvio, ma lui è il mio mondo!
 
*
 

Serena,
Monaco, 21

 
Va bene allora…. Tuo padre fa ancora in tempo a ucciderlo!!! Non abbandono la speranza!!!!!!!!!!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 8:04 p.m.

 
SERENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
*
 

Serena,
Monaco, 21:06

 
Magari in America ti innamori di qualcun altro! Magari tuo padre ti segrega in casa! Magari vieni a vivere in Germania con me!! … Magari è ora che entro, mi aspettano. Bene, la condanna a morte è sospesa…finché non parliamo. Ma nutro grandi speranze su tuo padre!
 
*
 

Ginevra,
Londra, 8:09 p.m.

 
Sere, inizia a cercare il vestito da damigella… giallo limone, direi!
 
*
 

Serena,
Monaco, 21:11
 

STRONZA!!!!!
 
 
*
 

Ginevra,
Londra, 2:13 a.m.

 
 
Cara Sere,
 
malgrado io ci scherzi su, so che sei preoccupata per me e questo pensiero non mi fa dormire bene… quindi eccomi qui, in piena notte, a scriverti questa email.
Prima cosa: la mail non sostituisce il telefono.
Lo so,  non lo faccio per vigliaccheria, giuro.
Anche il telefono non sostituisce il vederci di persona, purtroppo.
Ma il fatto è che siamo lontane e, anche se entrambe facciamo fatica a convivere con questa cosa, purtroppo è la realtà.
Devo dire che Londra mi piace da morire.
È piena di vita, di gente, di  cose, di…tutto.
Colori, suoni, voci, arte, strade, negozi, teatri, quartieri incredibili.
È come stare a mille.
E quando c’è Ben è ancora più bella… Lo so, ora dirai che mi sto rimbecillendo – se non è già successo – ma il fatto è che io nemmeno immaginavo che una persona potesse farti stare così.
Così bene… e così male.
Non te ne ho parlato perché me ne vergogno, so che è un problema mio, ma… qualche settimana fa Ben ha rilasciato un’intervista dove diceva di essere single. Mi ha spiegato che lui vuole proteggere la nostra privacy e che detesta il pensiero della stampa che ficca il naso nella sua vita e lo capisco, ed è da lui.
Ma io ci sono rimasta male, perché non me l’aspettavo.
E mi sono sentita la fidanzata invisibile (fa molto melodrammatico, ma insomma…).
Poi abbiamo parlato, ma c’era abbastanza freddezza tra noi.
E così è venuto a Londra, a chiedermi scusa e a chiarire… e poi me l’ha chiesto, Sere!!
Non potevo crederci, pensavo di avere capito male…. Vorrei riuscire a spiegarti cosa ho provato ma non ne sono capace, so solo che il mio cervello era un turbinio di pensieri, emozioni…
Peccato che la prima frase che mi sia uscita sia stata “Le mie paranoie non sono un buon motivo per propormi il matrimonio”.
Ben per mi ha spiegato le sue motivazioni, ne abbiamo parlato tutta la notte.
Dice che assolutamente non me lo ha chiesto per me, ma per lui e che le mie paranoie non c’entrano.
Anzi.
La sostanza è stata questa: l’ho fatto incavolare seriamente a forza di paranoie e problemi, che con la distanza sono amplificati, quindi per un momento ha pensato di lasciarmi.
Cioè, non proprio di lasciarmi: ha pensato a come sarebbe stata la vita se fosse tornato single.
Sai… libertà, non dover rendere conto a nessuno di nulla, poter prendere gli aerei che vuoi, fare gli orari che vuoi…
E dice che si è sentito terribilmente solo e sperduto.
Che io sono entrata nella sua vita (Io!! Ancora non mi sembra vero…anche se lo so che è vero!) e che senza di me non vuole starci, anche se a volte è dura.
E stare insieme, per due adulti, vuol dire prendersi delle responsabilità.
Se stai per dire (o anche solo per pensare) che stare insieme non significa per forza sposarsi, non farlo.
Per me è così.
E anche per lui.
Scegliere una persona per tutta la vita.
Sapere che lui è l’uomo che io ho scelto per me, che mi impegno con lui e solo con lui.
Che sarà lui e nessun altro, per sempre.
Sere, io lo voglio.
Davvero: non sono mai stata più sicura di qualcosa in vita mia!
 
Ora, veniamo all’”attesa”: come ti dicevo ne abbiamo parlato tanto (dopo che ho rischiato di soffocarlo abbracciandolo e urlando sì sì sì sìsìsìsìsìsìsìsìsììììììììììì!!!!) e abbiamo deciso che abbiamo tutto il tempo.
Questo non toglie serietà all’impegno, ma non dobbiamo correre: le nostre famiglie devono avere il tempo di metabolizzare e noi due dobbiamo trovare una stabilità geografica, almeno!
Fatto ciò… abito giallo limone per te! J
 
Scusa per le confuse spiegazioni, amica mia, ma io sono davvero tanto felice, entusiasta, grata e innamorata follemente! Di lui e solo di lui!! detto ciò, coglierò il tuo suggerimento pomeridiano e andrò svegliarlo per avere… il secondo round!
 
A presto, ti voglio bene,
Gin
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _joy