Firewall
di GirlOnFire

16/09/13, ore 14:53

*_________*
BELLISSIMA!
Così piena di sentimenti...è veramente stupenda! Ma dopotutto è scritta da te :)
Sono contenta che Vevve mi abbia detto di questa tua pubblicazione.
Troppo presa da Fel ed Oliver non ho dato molta importanza a Thea e Roy e dopo aver letto questa shot un po' me ne pento, mi hai fatto immedesimare totalmente nel tormento di Thea, quasi mi venivano le lacrime.
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere in questo fandom o in quello di tvd (viva il Klaroline <3)

A presto, un bacio
Isa

15/09/13, ore 18:03

Aaaawwwww!! *Fangirlizza come una scema e acchiappa il cuoricino* Ehpipipipipi grazie piccola!! *___*
Grazie perché proprio questa mi hai dedicato, grazie perché sei nel fandom di Arrow, grazie perché sopporti i miei scleri da Fangirl e mi segui pure quando non ce n'è bisogno.
Grazie perché...stramaledizione, ti costava tanto trovare una ship meno perfetta per scrivere QUESTA FF? LOL
Ecco il tuo segreto, trovi sempre la ship giusta.
Semplicemente IC per me e so che starai alzando il sopracciglio...ricorda quello che ti dico sempre e lo so che sotto sotto lo sai anche tu di essere IC. ù.ù
Quanti feels per questi due cucciolotti, che spero porteranno ad avere più spazio sullo schermo dato che anche Colton è regular (yay Colton! Yay Emton!! *tossicchia*)
Certo amore...firewall? Mi aspettavo un po' di Blondicity qui. LOL
E sappi che la tua Thea dovrà chiamare così la mia Fel, quando si incontreranno. AHAHAHAHAH

Love U so much, you perfect human being. <3
Vevve

15/09/13, ore 13:38

Proprio l'altro giorno avevo pensato alle tue ff e al fatto che non ne leggessi una nuova da un po' u.u beh che dire? non sono una fan di Arrow, praticamente non l'ho mai visto, ma leggere le tue ff è sempre un piacere. Inutile dirti per la milionesima volta che scrivi bene, riesci ad esprimere sentimenti sempre più complicati servondoti di parole di uso comune e questo è davvero un dono. <3 Continua così, e se Glee ti bloccava, beh ora vola alto hon, you can do it.

P, L & V

MissAliceLiddle-Annina <3