L'amore di una slave
di Kajira

22/04/14, ore 02:34

Scrivi davvero benissimo. Tutti i tuoi scritti mi emozionano. Stavolta non sono d'accordo, o meglio ho un dubbio su una cosa: in che senso una schiava non ha diritti sul suo Padrone? Lui può anzi ha tutto e tu no? Trovo questa cosa davvero insopportabile..

26/11/13, ore 18:48

Lo so, probabilmente mi reputerai una bimba scassapalle, e, credimi, lo capisco. Ma non posso fare a meno di leggere e recensire le tue storie! L'avrò ripetuto cinquecento volte, mi aprono un mondo! Vedi, io non credo proprio che potrei diventare una slave, ma mi interessano moltissimo il processo, le sensazioni... TUTTO! Non so bene il perchè, però mi sento attratta da questo argomento, forse il motivo è ciò che provo quando leggo. E' come se fossi su un pianeta diverso dal mio, un taglio talmente drastico da potermi influenzare in modo del tutto positivo o del tutto negativo. Inutile dire che per me è la prima. Kajira, a me INTERESSA! Non come se volessi entrare a farne parte (scusa, ma sono ancora giovane), ma come se fosse importante per me osservare in modo proibito, da un piccolo spiraglio, con la paura di essere scoperta. Penso di aver letto tutte le tue storie (a parte la long, ma non posso, non sono ancora maggiorenne), e muoio dalla voglia di farti delle domande sull'argomento. Ecco, tu sei il mio spiraglio, possiamo dire così (se non ti dispiace). Le tue shot sono qualcosa di entusiasmante, ci ho pensato ieri prima di addormentarmi, oggi sotto la doccia, mentre andavo a scuole, mentre studiavo... ho bisogno di risposte!!! Se me le vuoi dare, scrivimi.

Spero di leggere altro di tuo,
papri

15/09/13, ore 21:37

Ho letto la tua presentazione, questa flashfic\poesia, e l'altra flashfic che hai pubblicato, non la long perché non posso ancora leggere il rating rosso. E be'... dire che mi hanno affascinato è dire poco. Anche senza toccare argomenti sconci, rimanendo sempre nel rating verde, tutto quello che finora hai scritto mi ha colpito e l'ho sentito forte, intenso. Si capisce che sono cose che senti tu per prima, che vivi sulla tua pelle, che è il primo passo per poter scrivere di certe cose. E, oltre a questo, hai davvero del talento, perché non si può descivere delle sensazioni se non si è in grado di farlo dal punto di vista tecnico.
Complimenti davvero, te li meriti. Avevo letto già che le 50 Sfumature erano state criticate perché non mostrano il vero mondo BDSM, ma è un'altra cosa capire come dovrebbe essere descritto da una che lo vive. Già di mio quel libro lo detesto, ma per altre questioni, vista la mia ignoranza nel campo.
Leggerò volentieri altre fic accessibili alla mia età, se le pubblicherai.
Non lo faccio spesso di chiederlo espressamente, ma mi piacerebbe molto se rispondessi a questa recensione, anche se mi sembra che tu sia abbastanza attenta da questo punto di vista.

15/09/13, ore 15:24

Ciao! ^^
Inizio col dire che ho letto questa Flash-Fic poichè sono stata incuriosita dalla presentazione. Non riuscivo a capire cosa si celasse dietro il semplice titolo "L'amore di una slave" (che, presumo, voglia dire "schiava"). Così mi son messa a leggerla.
Molto carina in sè, mi piace come l'hai strutturata e scritta, soprattutto. I pensieri di una schiava, che comunque sembrano più quelli di una squillo (senza offesa), sono molto intriganti. Non avevo mai letto nulla di simile. Molto brava! Ammiro chi riesce ad esternare in lettere scritte i sentimenti di personaggi immaginari; è un talento che va premiato, a mio avviso. Lo dico sempre, perchè è quel che penso :)
Spiego perchè mi sono sembrati un po', come dire... sconci (?), questi pensieri. Essendo una schiava, il suo compito sarebbe sì, quello di sottomettersi, ma nel senso di soddisfare le richieste domestiche, non anche quelle fisiche, ecco. Mi ha sorpresa, invece, questa ulteriore "carica" coperta dalla schiava, probabilmente perchè non conosco il contesto storico né tantomeno quello ideologico dal quale hai preso spunto. Forse è questa la causa della mia sorpresa. E, forse, non ti starai spiegando come mai ho da ridire su cose così superflue. In effetti, non me lo spiego nemmeno io xD
Scrivi bene, sei brava, che bisogno c'era di riflettere su un qualcosa che nemmeno mi riguarda?! Non lo so, la mia mente, quando parte in quarta, rischia poi di frenare bruscamente e rischiare un trauma cranico xD
Ok, dai, basta sproloquiare. Mi dileguo. Ancora complimenti, spero di rileggerti presto. Vado a scrivere anch'io, ché è meglio, sì ;)
Tanti saluti,
UnknownDevice