I'll find you
di Harmonia

11/10/09, ore 16:20

ma come non puoi bloccarti qui così ç_ç e che ne sarà di noi lettrici?? Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora ^^ un bacione.

24/09/09, ore 15:04

bellissima!! per favore continuala presto!!!!!

24/09/09, ore 14:30

questa storia si sta rivelando molto avvincente. E pensare che mi sono sempre chiesta pure io "Si, è uno scherzo, ma se non lo fosse stato?" e adesso posso leggere una fiction dove questo accade=) Qui conan non conosce vermouth perchè il loro incontro avverrà più tardi nel manga, giusto? cmq molto bella, continua così

13/09/09, ore 14:56

ciao! molto bella questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato XD aggiorna presto!

12/09/09, ore 10:54

ciao! complimenti questa ff è strepitosa la metterò immediatemente nelle preferite, ran sta x trovare schin e shiho, ma li salverà tutti e due? , posta presto nn ci puoi lasciare così, kiss

27/08/09, ore 14:58

Complimenti, molto bella la tua fanfic. Spero che tu continui presto anche perchè come vedi hai guadagnato un'altra lettrice fedelissima XD Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la situazione, come dire, sono rimasta in sospeso. Bacioni.

05/08/09, ore 00:10

E' un sacco di tempo che seguo questa ff, anche se non ho mai recensito. La trovo stupenda, e il fatto che tu l'abbia aggiornata mi fa piacere! Allora... trovo la storia molto intrigante, il fatto che Shiho non sappia da che parte stare o meglio sappia di stare dalla parte sbagliata ma non fa nulla per liberare sé stessa e Shinichi mi attira un sacco, ma ancora di più il fatto che ora Ran sta per trovare Shiho e Kudo! xD Complimenti ancora e aggiorna presto stavolta!

04/08/09, ore 21:07

anchio ho immaginato finali diversi ma questo è unico! sei veramente brava! mi piace molto perchè hai rappresentato le reazioni dei personaggi perfettamente in ogni dettaglio...insomma...mi è piaciuto il tuo racconto perchè non hai alterato il carattere dei personaggi, cosa che molto spesso succede anche a me essendo troppo " presa" nel racconto. è difficile, e per questo ti dico che è veramente bella!

31/07/09, ore 01:14

ti dico la verita: pensavo che non avrei mai visto il seguito di questa ff anche perchè ormai questa sezione è stata abbandonata. inutile dire che ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato bello anche questo capitolo io non avrei mai avuto abbastanza coraggio per fare ciò che ha fatto ran...mi metterei a piangere io dalla paura!!! hihih!!! a presto!!;)

30/07/09, ore 23:32

WOW! L'ho letta soltanto ora, ma è fantastica! Te la cavi benissimo a scrivere, davvero! Giusto equilibrio tra narrazione e dialoghi, le descrizioni, mi piace un sacco! Spero continuerai presto! Aspetto con ansia il seguito!

30/07/09, ore 22:44

bellissimo capitoli, ma se muoiono tutti, come fai a continuare? se poi riesci a non fare morire nessuno è anche meglio. in caso contrario quoto dolcekagome... come vuoi morire?? *faccina angelica* no scherzo... aggiorna presto ciao _Irene_Adler_

30/07/09, ore 17:31

dolcekagome non pupi ucciderla...poi la storia che la finisce XD...bellissimo capitolo, corto, ma che importa...è comunque fantastico...spero non ci farai aspettare altri mesi per l'aggiornamento ^^ ciao!

30/07/09, ore 15:55

Allora,qui ho una mitragliatrice,una 9mm,un bazuka,un cannone,e per finireun arma nucleare:decidi come vuoi morire!!!!!Come puoi,dopo un capitolo simile(magnifico),lasciarmi così con la bocca aperta e senza un continuo???!!!Come!!!!!!Non puoiiiiiiiiiii!!!! Ti prego fallo x tutti noi aggiorna prestissimo!!!!!!!!Kiss

23/07/09, ore 18:18

ciao, ma perchè dici che perdi fiducia in ciò che fai? io ho letto molte delle tue storie e mi sono piaciute molto. per favore continua a scrivere questa l'hai interrotta proprio sul + brllo perfavore >.< *occhi dolci* aspetto tue notizie. ciao _Irene_Adler_

21/07/09, ore 17:00

bellissima fic aggiorna presto...nonostante sia passato ormai un po di tempo