I'll find you
di Harmonia

13/06/09, ore 17:49

Bellissiomo racconto, ha una trama molto attraente, l'ho letto tutto d'un fiato, spero ci sia presto un prologo

10/06/09, ore 16:47

Ho visto questa storia solo oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato, perché la trama mi ha coinvolta particolarmente...specialmente il dolore di Hattori e l'ultima scena tra Shiho e Shinichi... che tenerezza! *.* Metto questa storia tra le seguite, e attendo il prossimo capitolo...ancora complimenti ^^

06/06/09, ore 16:12

nn fermarti nn ne vale la pena.questa fanfiction è stupenda e vorrei davvero continuarla e leggere xkè mi ha fatto appassionare.mi raccomando continua ad mettere nuovi capitoli il + presto possibile,brava!!!!!

16/04/09, ore 15:03

ehm scusate volevo dire Shuichi...la fretta...-.-"

23/02/09, ore 00:34

bella...sono rimasta un po' sbigottita ma non so nemmeno io per cosa?!? mah...comunque se farai intervenire l FBI spero che ci sarà anche il mio suishi!!!!attebdo il prossimo chappy!!! P.S. povera shiho!!!!:°°°(

15/01/09, ore 18:29

Bè Io la ff l'ho scoperta ora, dunque per il ritardo non ho problemi^^ Mi è piaciuta molto, continuala!

31/12/08, ore 14:49

Che non ti passi minimamente per la testa di scusarti ancora per questo breve ritardo! Dovessi vedere la mia cosiddetta "ispirazione" quante volte se ne va e dopo quanto tempo ritorna... E poi questo capitolo è così entusiasmante che non c'è davvero minimamente bisogno di scusarsi!
Ricordavo bene questa storia, e appena ho cominciato a leggere questo capitolo l'ho finito poi tutto d'un fiato! L'idea di alternare i dialoghi in questo modo aumenta ancora la voglia del lettore a continuare a leggere, con questi "tagli" strategici nei punti culmine delle azioni che piacciono così tanto anche a me e che spesso utilizzo nelle mie fiction...
Ah, povera Ran. E povero Heiji, attorniato da donne e un po' confuso! Quasi mi è mancato vederlo come abitudine spensierato ed allegro, sempre con la battuta pronta. Mi ha fatto molta tenerezza anche l'ultima scena tra Shino e Shinichi!
Insomma, tanti complimenti ed un sincero augurio di buon anno!

28/12/08, ore 22:26

Ho letto proprio ora tutta la tua storia, e la trovo davvero molto bella e interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così, e non preoccuparti per i tempi, aggiorna appena puoi^^.

06/06/08, ore 22:32

Allora... intanto questa va dritta dritta tra i preferiti perchè non sia mai che mi perda gli aggiornamenti ;D Poi: le what-if mi piacciono un sacco e questa in particolare è piuttosto ben fatta *__* Davvero molto interessante e ben narrata. Una cosa: ho perso il prologo! ç___ç E' stato sostituito erroneamente con il capitolo della telefonata! Ti prego, rimettilo online al suo posto che lo voglio leggere! :( Al prossimo aggiornamento, spero presto! :*

03/04/08, ore 18:59

Un altro bellissimo capitolo!!! Bravissima!!! Sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose!! Ancora complimentissimi!!!!

03/04/08, ore 16:59

Eccomi qui a commentare anche questo splendido capitolo, ricco di colpi di scena! La storia si fa davvero incalzante, non c'è un attimo di tregua per i nostri amici... Ci sono stati momenti davvero commoventi, che mi sono piaciuti moltissimo. Ma anche la fine, con Kazuha che segue Ran e Heiji alla "James Bond" perchè non si decide a capire chi piace davvero ad Hattori... XD
Ancora tanti complimenti, io aspetto con ansia il continuo (ma questo penso si capisca, no?).

03/04/08, ore 14:34

Bellissima storia, l'ho letta tutta di un fiato ed è davvero molto entusiasmante! Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà adesso e se Ran e Heiji riusciranno a salvare Shiho, Shinichi e il dottor Agasa! Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti!

28/03/08, ore 22:46

Wow!!! Davvero bellissimo il capitolo!!! Non mi sarei mai immaginata un continuo della storia così!!! Mi ha davvero coinvolto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bravissima!!

28/03/08, ore 22:21

Wow-wow-wow! Un capitolo splendido, con il quale hai ampiamente superato le mie aspettative per la storia! Non avevo mai immaginato che sarebbe potuto continuare così... Ho letto tutto questo capitolo quasi in apnea, dal tanto era entusiasmante! Solo qua e là mi sono ricordata di prendere fiato... Fiuuu... Da una parte Shino e Shinichi adulti, che lottano per sfuggire dai Mib; dall'altra Ran che ha scoperto il segreto di Conan, che cerca di farsi confessare tutto dal "povero" Heiji! In poche ma chiare parole.. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! (E finisce di corsa tra i preferiti, così vedo subito quando aggiorni!!!) Sai di quanti capitoli potrà essere? (me curiosissimaaa!)
Ciao, a presto! ^^

21/03/08, ore 13:48

Bella, come trovata. Chiedersi cosa sarebbe successo se quel giorno Haibara avrebbe sparato a Conan. Ho letto il manga in questione, e seppur non avendolo qui sotto gli occhi, ricordo benissimo lo sguardo spaventato e incredulo del povero Conan! Tu l'hai descritto molto bene, aggiungendoci del tuo, senza variare la sostanza della storia. Ora non resta da scoprire cosa succederà... Shinichi ci rimetterà le penne? Ran sarà costretta ad un'altra trasfusione di sangue? (XD povera, la vogliamo proprio dissanguata, eh!). Non mi possono toccare anche Heiji e i genitori di Conan, eh! Se la dovranno vedere con me, quai brutti ceffi dell'otganizzazione... >.<'
Complimenti, ora aspetto di leggere il prossimo capitolo!