A Teenage Princess
di _xonedssmile_

14/11/13, ore 20:19

Che bella questa storia (: Non vedo l'ora che continui. Alla prossima, cucciola :3

04/10/13, ore 18:16

OH MY GOD. Io amo la storia e questo capitolo, sono perfetti, quindi shut up.
Scrivi, come al solito, benissimo. Non ho trovato nessun errore - che nelle tue fanfiction sono impossibili da trovare - e il personaggi di Zayn mi piace motlissimo. Amore a prima vista, aw aw.
Però, sappilo, io shippo Lollie (dafuq?). lol
Ah, una sola cosa: deciditi sul nome della protagonista AHAHAH una volta hai scritto Hope e in questo capitolo April AHAHA
Continua presto, un bacio.

xliamsvojce

24/09/13, ore 15:22

Ho finito di leggere ieri sera, ma non me la sentivo di fare una 'mierdaa' di recensione solo perché non riuscivo a capire un cazzo di niente.
In poche parole, avrei potuto scriverti 'Sopra la campa la capra canta, sotto la panca la capra crepa', e terminare la recensione così, ahah.
Okay, ora comincio veramente.
È una storia alternativa alla fantomatica favola di Cenerentola, o come preferisco dire io, 'Cindarella'. Data la mia strana infanzia, non amo particolarmente le favole di qualsiasi genere, e soprattutto, non vado pazza per i 'happy ending', i finali felici.
Anyway, nelle fan fiction del fandom dei One Direction, quasi tutte le storie, per piacere delle persone normali, hanno un bel finale, e quindi mi adeguo e, e facendoci l'abitudine, stanno cominciando a piacermi. Tutto questo per dire che? Cindarella non è male.
Mi piace molto il personaggio di Zayn. Non so esattamente il perché; forse perché mi ha fatto venire in mente un personaggio spettacolare, nella mia testa, per una mia nuova storia ;).
Louis non mi ha colpito molto, il suo personaggio, intendo. Molto sensibile, si, carino, ma... Troppo insicuro per i miei gusti.
Allie invece, penso abbia preso abbastanza bene l'idea di essere una principessa. Al suo posto, avrei sicuramente dato di matto, e avrei denunciato alla polizia Harry. Non ho altro da dire, per ora.
Mi si stanno atrofizzando le dita, cribio.
Alla prossima volta bella,
Sara.

23/09/13, ore 00:44

Come promess, eccomi qua:)
Anche questo un bellissimo capitolo! E oddio... Marcel?
Ci voleva un po' di Best Song Ever, mi piace come idea :)
Comunque mi piace come sta procedendo la storia, è perfetta! Boh non so come tu vengano certe idee a volte!
Aggiorna il prima possibile <3

16/09/13, ore 00:19

Marcel Marcel!! Okay, suona tanto Best Song ever. Quindi, meglio smetterla subito.
Per la cronaca io adoro questo capitolo. E non provare a pensare che fa schifo.
Giuro che vengo a casa tua e ti faccio cambiare idea a suon di abbracci, lol.
Passando alle cose serie. Harry sotto copertura fa troppo ridere, oddio.
Niall che si prende un pugno in faccia... Spettacolare. Go Marcel, goooo!
Ma la cosa migliore di questo capitolo?? Mmm, non saprei.
Zayn. Oh. Mio. Dio. Giuro che quando quei due si guardavano negli occhi stavo svenendo.
Troppo troppo bello, tutto quanto. Dall'inizio alle fine, wow.
E molto ma molto brava tu, al solito.
Okay... Ora scappo tesoro c: alla prossima.
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa, yep.
xx Fede.