Insieme, ora e per sempre.
di Camelya_

17/12/13, ore 14:52

Che dire... Clannad è il mio anime preferito, tu sei bravissima a scrivere ed è la prima ff che leggo su Ushio&Tomoya.
Valuta tu cosa hai provocato çwç
La metto subito tra le preferite per il semplice fatto che adoro il tuo modo di descrivere le emozioni dei personaggi e di come ho potuto sentire la neve emntre leggevo T_T
Saluti, Scan1 ^-^

08/10/13, ore 21:10

Ok, giuro che mi sono letteralmente sciolta in lacrime dopo aver letto questa storia. Non puoi immaginare quanto questo anime mi sia rimasto nel cuore e quanto questa scena mi abbia rattristato, e questa storia mi ha fatto rivivere esattamente le stesse emozioni di allora. Davvero bella, complimenti! Saluti, Wolf97

19/09/13, ore 18:45

Woah!
Sinceramente è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho loggato e altrettanto da quando ho lasciato una recensione. Ricordo di essere stato in lizza per la classifica recensori, all'epoca. Adesso, tuttavia, vedo che c'è sempre meno interesse nel lasciare un proprio parere o in ogni caso un sentimento provato durante la lettura di una fanfic. Ma bando alle ciance.

Non conosco Clannad. Nè come manga nè come anime (non sono nemmeno sicuro che sia presente in tutti e due i formati). Nonostante questo, però, leggendo questa breve fanfic, ho potuto grossolanamente capire quali fossero i profili dei personaggi. Abbiamo una ragazza che altro non vuole che l'amore del padre e un padre che fino all'ultimo non ha saputo come esprimerlo siceramente. Ovvio che queste sono solo supposizioni, se sbaglio perdonami ^_^""

La fanfiction è scritta bene: scorrevole e ben narrata. Non ci sono errori, davvero ben fatto! Devo precisare, però, che i punti di sospensione sono sempre tre, non di più :)

Come concludevo una volta, thumbs up!

ID

15/09/13, ore 21:56

Ehila :33
ODDIO. Che cosa triste >^< perņ devo dire che mi piace come finale alternativo, hai scritto bene e... Ammettiamo, mi č scesa una lacrimuccia :"<

Comunque brava ^^ per essere la tua prima ff direi che non te la sei cavata male ^^

A presto! Bro :3333333

15/09/13, ore 21:40

Ciau ;)
Allora, premetto che quando ho visto questo anime ho finito le lacrime. Anzi, quando pensavo di averle finite, ripiangevo di nuovo a dirotto xD
Sappi che mi hai fatto piangere nuovamente ē____ē Quindi, sono sulla tua coscienza! T^T
Scritta in modo perfetto, da brividi.
Non sono brava nel recensire, ma posso solo che farti i miei complimenti. Perciņ, complimenti, sei stata fantastica <3
Spero di leggerne altre *-* perché sei davvero brava ē___ē
Ancora complimenti <3

Sara <3