Recensioni per
Say You'll Always Be There
di smarties89

Questa storia ha ottenuto 170 recensioni.
Positive : 169
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/06/14, ore 16:22
Cap. 51:


Ciao!
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e l'ho adorata!
Mi piace moltisssimo il modo in cui scrivi, come hai fatto agire tutti i personaggi
e poi è una storia che ti pendre fin dall'inizio e non riesci più a staccartici! L'hai scritta
davvero in modo divino, senza errori gravi ed è molto scorrevole!
Sei stata bravissima ed è stato un vero piacere leggere questa fanfiction!
Complimenti! :)
Un abbraccio 
The_winter_honey


 

Recensore Master
21/09/13, ore 18:19
Cap. 51:

Io amo vedere Saulie giulivo. Ci sono un paio di foto in cui ha quel sorrisone magnifico che, al solo pensiero, mi fa spuntare cuoricini ovunque, manco fosse un rush cutaneo (non parliamo di Rush, se no mi viene in mente Chris Hemsworth e ho appena letto uno spotted in merito che mi ha fatto perdere venticinque anni di vita).
Amo anche vedere Duff rincoglionito a morte per Grace che non lo fa dormire... il suo lato daddy è una delle cose più diabetiche di questo mondo e ogni volta mi devo sparare un paio di insuline per non stramazzare al suolo, ma lo amo da morire.
Per l'ultima volta, dirò che amo anche Mandy, dispotica come solo una donna di Duff potrebbe essere (hai un po' preso ispirazione dalla Susan, io lo so, e so anche che la stangona ti è mancata incredibilmente, per questo hai messo il suo carattere in Mandy ed è stata un'ottima cosa). Certo, però, che se una mia amica venisse a prelevarmi di peso mentre sono in vacanza con il mio uomo, che nella fattispecie è Saul fn' Hudson e non un uomo a caso, penso che darei in escandescenze manco i vulcani della Nuova Zelanda.
Amo anche Saul... ah, l'ho già detto?
Però, davvero, questo matrimonio ha fatto amare il matrimonio anche a me, che proprio non sono una di quelle persone che smaniano dalla voglia di spendere milioni solo per farsi mettere un cerchio d'oro al dito e scarabocchiare una firma su un registro comunale (quanto lo sto sminuendo?).
Però è bello perché Chris sognava di sposare Saul e lui ha fatto in modo che quel matrimonio valesse tutti gli anni in cui si sono fatti tanto male, ha ripagato ogni sofferenza, ogni attesa, ogni scusa e ogni pugnalata alle spalle. Ha persino ripagato i bei momenti, perché migliore di quel giorno, suppongo, non ce ne saranno mai altri.
Per l'ennesima volta mi trovo a dire che vorrei un amore come il loro, ma realizzo solo adesso che mi basterebbe avere un uomo come Saul, perché è lui che fa nascere questo tipo d'amore, perché nessun altro sarebbe in grado di far provare tutta la impossibile gamma di sentimenti che lui ha fatto provare a Chris, e, porca zozza, anche a me che leggevo ogni capitolo divorando quasi il computer.
Credo che questa sia in assoluto la migliore storia che tu abbia mai partorito e sono tanto, troppo, felice di averla seguita dall'inizio alla fine, e anche di aver fatto questa maratona di recensioni, perché ben poche altre storie di questo fandom meritavano tanta attenzione (che comunque non è stata abbastanza, visto che ci sono sputi di cristiano che vengono più cagati di te) e tanta costanza.
Ti ringrazio davvero per avermi fatto conoscere questo amore, e ti faccio tutti i complimenti che il mio cervellino sfibrato potrebbe mai fare. Sono uscita dal tunnel, ma vorrei tanto ritornarci perché so già che questi due mi mancheranno immensamente, con tutti i loro tira e molla che, ogni schifosissima volta, mi hanno fatto saltare il cuore in gola e prendere a insulti mezzo mondo.
Tantissime, troppissime, coccole ♥

Recensore Junior
16/09/13, ore 16:38
Cap. 51:

Eccomi qui a recensire la tua ff ,dopo 51 capitoli...sono un'emerita ''idiot'' !!! : \
Ho letto 33 capitoli ieri e il resto oggi,mi dovrei prendere a mazzate da sola.
*Ma passiamo alla storia* :ti devo dire che l'ho adorata sin dall'inizio,quel riccio cilindrato è un pazzo (in senso buono),hai raccontato dalla sua adolescenza fino al 2002  (e non è poco).
Leggere la parte della nonna Ola, è stato esilarante e dolce (come nella frase :'' Se sento rumori strani,ti castro'' ..almeno penso sia quella),Slash davanti a lei aveva sempre la coda tra le gambe.
E poi arriviamo al successo ,come si dice : Sex,Drugs & Rock N' Roll...e il riccio le ha fatti tutti...come anche i suoi compagni,proprio all'apice del loro successo.
Ma che dire della moglie di Saul? diciamo che in certi casi ,mi prendeva la rabbia ma poi tutto si è risolto per il meglio...dopo averlo aspettato per anni.
Che dire ancora? *la devo smettere di fare domande*..beh,andrò a leggere le altre tue ff e spero di riuscire a farmi viva per recensire il più presto possibile !!! ; )
Ciao, alla prossima (e ti do la possibila di tirarmi qualsiasi cosa addosso) ,
Nikki_Lee_666 

Nuovo recensore
16/09/13, ore 14:26
Cap. 51:

Ciao! Premetto che ho sono sempre stata una di quelle che legge in silenzio, infatti ho seguito tutte le tue storie silenziosamente, anche se molto spesso volevo recensire solo per esprimere il mio disappunto verso le scelte dei personaggi oppure per amarli - come in questo caso ahah ma ti giuro che dalla prossima storia recensisco e non me ne sto in silenzio! comunque, a parte questo, l'ultima frase penso che sia azzeccatissima "E, osservando la perfezione di quel momento e dell’uomo che aveva di fronte, si disse che era la cosa migliore che avesse fatto nella sua vita, quella di aspettarlo." Non potevi scegliere di meglio! e questi due sono adorabili :') per un attimo non ho pensato alla possibilità di un lieto fine, succedeva sempre qualcosa, ma ne è valsa la pena aspettare così tanto. Vabbè, spero di non aver scritto troppe cazzate lol ee.. sappi che ho sempre amato tutte le tue storie u.u
izzyscigarette

Recensore Master
16/09/13, ore 09:13
Cap. 51:

E che cazzarola, finalmente!!! Scusa l'esclamazione colorita, ma dopo tutto questo aspettare e aspettare ancora non sono riuscita proprio a resistere. Questi due si sono rincorsi per anni, presi, lasciati, poi ripresi, poi ficcati in situazioni paradossali e assurde e davvero non so come non abbiano avuto (perlomeno lei) un esaurimento nervoso. Ma alla fine aspettare ha avuto i suoi risultati, e che risultati! Un matrimonio a sorpresa, in Polinesia, al tramonto. Ci può essere qualcosa di più perfetto? No, credo di no. Finalmente Slash è cresciuto, è maturato, e sono sicura che la renderà felice, che insieme formeranno la famiglia che meritano. Oddio, sto parlando come se fossero reali. AIUTO!! Bene, credo che sia meglio finirla qua prima di sparare altre cavolate colossali. Bravissima, davvero. Attendo con impazienza la tua nuova storia che, ovviamente, seguirò! :3 Un bacio, alla prossima ;)

Recensore Junior
16/09/13, ore 00:53
Cap. 51:

Oh mio Dio! Non riesco ancora a credere di aver appena letto l'ultimo capitolo! Si, lo so, era già da un po' che ci preparavi a questo, ma ora che mi rendo conto di aver davvero letto il "the end" mi sembra incredibile! Come prima cosa devo farti i dovuti complimenti! Lo so, lo so, te li ho fatti fino alla nausea e probabilmente ne avrai le scatole piene di me, ma cosa posso farci?! Sei troppo brava e questa fan fiction è semplicemente incredibile! Avevo iniziato qualche altra storiella su Slash, ma quando ho iniziato a seguire la tua ho dimenticato tutte le altre perché non volevo che mi rovinassero il personaggio. Tu l'hai descritto come me lo sono sempre immaginata, così incasinato ed irresistibile da far girare la testa. No, di certo non potevo permettere a qualche altra fan fiction di mutarlo! Quindi, beh sappi che ti sono sempre stata fedele xD e sono stata ben ricompensata, con una storia strabiliante, romantica ed emozionante! A proposito di emozione, non posso nasconderti di aver avuto gli occhi lucidi in questi ultimi capitoli, ma in particolar modo in quest'ultimo! Sei stata fantastica e le sensazioni provate da chris nell'aprire la scatola le ho provate sulla mia pelle! Credo che qualunque fan di Slash dovrebbe leggere questa meraviglia... E anche chi non lo conosce! Un ottimo modo per iniziare ad amarlo! So di certo che d'ora in poi pensando a lui, immaginerò il tuo Slash! Per me sarà sempre così :) so che stai già lavorando ad un'altra cosuccia, quindi questo è solo un arrivederci! Ma in ogni caso un po' di malinconia c'è nel scrivere queste ultime righe di questa luuuuuunghissima recensione! Mi mancherà non trovare più aggiornamenti ;( ma come si suol dire c'est la vie! Continua di questo passo! Un grossissimo abbraccio G.

Recensore Master
15/09/13, ore 23:22
Cap. 51:

Oddio, che finale splendido *3* Non ce la facevo più ad aspettare, sono troppo felice che hai aggiornato oggi (E anche di aver controllato la pagina prima di andare a dormire :P). Probabilmente sai già quanto io ami gli happy ending, quindi puoi immaginare come mi abbia colto la voglia di saltellare in giro per la stanza e svegliare tutti con urla di gioia. Dopo più di 20 anni a inseguirsi e subire le pene dell'inferno, finalmente sono insieme in modo più che ufficiale :')
E piantala di blaterare, che dovremmo essere noi a travolgerti di ringraziamenti per tutte le emozioni che ci regali e per tutte le belle storie che scrivi. Adesso aspetterò in silenzio (Io in silenzio? Sì, manco a Natale. LOL) la nuova storia, e continuo a dirti che sei davvero fantastica e che ho adorato alla follia questa storia. :'3 Un bacio, e alla prossima
I Am A Yellow Walrus

Recensore Veterano
15/09/13, ore 22:55
Cap. 51:

Complimenti, una storia fantastica, ben descritta! Quanto sono carini *w*

La metto tra le preferite! Sei stata bravissima!!

Leggerò sicuramente le prossima, un bacio <3 <3