Se un giorno mi diventassi estranea
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/13, ore 22:22

ODDDIOOOOOOOO!!!!! Lina la mangiatrice e manipolatrice di uomini!!!!!! Mi piace ;P Sono ansiosa di sapere di più di questo dissoluto stile di vita ;D Mi intriga! Sono perversa!
Mi è piaciuto il crescendo di emozioni di Gourry, il modo in cui lentamente si è reso conto che Lina non era rimasta identica a prima, ma che era cambiata. Continuo ad essere curiosa di leggere come procederà questa storia!! Aggiorna presto! ;D

12/10/13, ore 21:10

Adoro questi aggiornamenti veloci, adoro il capitolo e adoro TE!
Ci credi che ero in super ansia anche io per il fatidico incontro tra Lina e Gourry?
Mamma mia, ad ogni parola avevo il batticuore e non vedevo l'ora che Lina arrivasse e leggere (nonostante la conosca XD) il suo cambiamento e la reazione di Gourry e come al solito non mi hai delusa, BRAVA!
Però mi hai anche fatto molto ridere, la scena con Phil che accoglie Gourry è stata simpaticissima e ci voleva per smorzare un pò la tensione che si avverte in questo capitolo.
Insomma, come sempre bravissima e come sempre GRAZIE!
la mia...anzi...la nostra creatura cresce bene e sempre più angst XD
Non vedo l'ora che arrivi QUEL capitolo e QUELLA scena , ihihihih

02/10/13, ore 21:35

Chissá perché, ho la sensazione che non andrà poi cosí liscio come il nostro amico ha pronosticato! ;) capitolo di transizione interessante... Attendo il seguito con impazienza ;)

29/09/13, ore 21:19

TU SEI UN GENIOOOO!!!!
Più leggo e più sono FIERA e ONORATA che una parto concepito dalla mia mente malata sia finito nelle tue sante manine.
Questo capitolo è stupendo, tutto è stupendo: Gourry e i suoi sentimenti, i suoi ricordi verso Lina e il suo ritorno alla vecchia vita da militare.
Il bracciale, che nel primo capitolo hai dimenticato e che sei riuscita ad inserire in maniera perfetta e assolutamente geniale in questo capitolo.
L'invito di Amelia e il modo che hai usato per farglielo recapitare, per farsi che che Gourry ci andrà.
Ripeto: SEI UN GENIO!
Ad ogni parola da te scritta mi sono commossa e non posso fare a meno di ringraziarti ogni volta per aver dato vita a questa NOSTRA creatura (nostra si, ormai hai la piena patria podestà XD). A questo punto sono assolutamente curiosa di leggere del grande incontro tra loro due *_*
Grazie, grazie e ancora GAZIE!
Ti lovvo troppo
Baci!

16/09/13, ore 18:26

Mi piace Gourry vede mutare i propri sentimenti per Lina da "fraterni" a passionali, ed è descritto molto bene! A me piace immaginare che la fuga sia dovuta anche alla paura per quei sentimenti che Gourry sente di provare, dell'evolvere di un rapporto che a lui rassicurava percepire come immutabile... Che dire... Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

15/09/13, ore 23:09

ma no povera lina ma la deve sempre abbandonare che cavolo ma un pò di orgoglio gourry no è attendo aggiornameno

15/09/13, ore 22:14

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la angst è ufficialmente iniziata, assafà XD
No dai questo prologo è BELLISSIMO!
Cavoli, è esattamente come l'ho immaginato io, tale quale , ma che per caso mi leggi nella mente?
No vabbè, lo so che ti ho riempito la testa quel famoso pomeriggio a Parma quindi non poteva che uscire così bello e ben scritto.
Gourry sopratutto è reso benissimo e identico a come l'avevo immaginato, sopratutto la parte dove inizia a capire i suoi sentimenti per Lina, giuro sbavavo mentre leggevo.
E la scena finale poi, li mi è venuta una morsa allo stomaco, no dico, io ho immaginato la scena quindi dovevo essere già pronta all'idea e invece ecco che inizio a maledire tutti gli dei del cielo e della terra per la decisione presa da Gourry, e come al solito è colpa tua e della tua maledetta bravura nel saper descrivere così bene questi momenti. XP
Aaaahhhh, no spetta, manca una cosa: il bracciale.
No, era la parte che preferivo ç___ç
Ok ok, niente lamentele raffy, pensa solo che adesso hai una nuova e bellissima FF da leggere, odiare e amare grazie alla tua amica Lady a cui a breve farai anche un monumento ^^.
Tesoro davvero GRAZIE, hai reso realtà un sogno che covavo dentro da un bel po', sapevo che dare una mia creatura nelle tue mani era la cosa giusta (adesso, qualcosa mi dice che a breve chiederò l'affidamento al giudice, no scherzo ^__^).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, so cosa accadrà perchè li conosco però sono curiosa di vedere come li scriverai tu.
Ancora mille grazie tesoro.
Baci!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 10:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]