Settembre
di Incenso

06/07/19, ore 15:46

Mentre leggevo la tua fic stavo ascoltando P!NK e mi venivano le lacrimucce d'emozione.
Non so come mai, ma forse perchè settembre è ancora lontano e io non vedo l'ora! Mi sono già rotta di sta aria condizionata che mi fa venire il trocicollo xD!
E' una fic che, seppure breve, c'è tutta e arriva tutta insieme. Contestualizza tutto e poi arriva quel finale, ed è speranza, perchè anche se tutto cambierà come le stagioni  loro saranno ancora lì, insieme!
Bellissima!
Un abbraccio, Godzilla

22/05/15, ore 15:34

Okay, non mi aspettavo una fic così breve, soprattutto perchè avevo già letto qualcosa di tuo che non era così breve! XD Alla fine più che una storia è uno stralcio, quasi una poesia. Mi piacciono anche queste chicche: anche nella brevità si può essere intensi e profondi e trasmettere emozioni! :) In poche righe hai saputo mettere e trasmettere un pò di tenerezza e un pò di romanticismo, in uno squarcio di vita e quotidianità della mia coppia preferita! Non sono cose che io riesco a fare tanto facilmente nei miei scritti, quindi da parte mia: complimenti! :) Alla prossima recensione! :)

02/12/13, ore 03:59

CarO o CarA... breve, ma c'è tutta, arriva dolcemente, come il quotidiano, come un messaggio, come le fisse delle persone che ci sono vicine, e che impariamo ad amare e riconoscere come un marchio che le rende uniche, nostre..."Sciocco, stupido ragazzino dalla puntualità devastante".
Eppure lo ama da morire, eppure anche quando settembre finirà, quando arriverà novembre e poi dicembre, lui sarà lì...
Good job!
Alla prossima fic
xoxo
Allyn, che ama Naruto e Sasuke alla follia :D

16/09/13, ore 00:52

Oddio, l'ho amata, giuro. E non nego di essermi anche commossa per quel messaggio e per le frasi finali, visto che anche a me questo Settembre è piombato addosso un po' troppo violentemente e avrei davvero bisogno di un po' di dolcezza per riprendermi, ma vabbè! Oltre al fatto che adori il modo in cui è scritta, emotivamente parlando mi ha tirato su e leggerla è stato un vero e proprio tuffo al cuore, poche righe che mi hanno trasmesso tanta tenerezza. E poi, ripeto, lo stile di scrittura è semplice e mi piace tantissimo! Mettiamo in conto che è anche SasuNaru ♥ e il voto è più che positivo! Perciò, complimenti, buon continuo settembre e... alla prossima! :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:59 am)

15/09/13, ore 23:21

Ciao, carina come storia anche se davvero breve. I personaggi secondo me possono essere anche un pochino OOC per il loro comportamento, comunque sia, non mi è dispiaciuta. Direi che è una visione motlo carina e caratteristica di settembre che sta arrivando, mi è piaciuto come, in poche righe tu sei riuscita a renderlo.
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:21 pm)

15/09/13, ore 23:00

Che bella questa Flashfic ! Credo che tutti ci ritroviamo nelle tue parole, rappresentano davvero bene settembre ! Complimenti, mi stupisci ogni volta, Mat ! Ci sentiamo presto, te quiero. Tua,
GenichiSama