Recensioni per
Ti odio...quando non sei accanto a me.
di Obseession

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/13, ore 21:54

Bellissimo capitolo, come il prologo. Quei due testoni si amano, ma non avranno mai il coraggio di ammetterlo.
Come hai potuto notare, ho messo la tua storia nelle preferite perchè mi piace molto. La scena in cui litigano per entrare per primi è divertentissima, e poi la parte in cui paragoni Rudi ad Hamsik è fantastica, se non altro perchè sono tifosa del Napoli e amo quel calciatore...ma vabbè, a parte questo, noto che si somiglino davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo.
Mi dispiace di non aver fatto una recensione lunga xkè tra un po' devo andare a dormire, domani ho scuola -.- Che barbi, che noia.
Baci, al prossimo capitolo allora.
Pocha96

Recensore Junior
16/09/13, ore 23:27

Come promesso sono qui a recensire anche il primo capitolo, che attendevo con impazienza. Ebbene sì, sono le 23.17, devo ancora fare i compiti (solo al Liceo Classico si danno i compiti sin dal primo giorno, ti pare possibile?) e io sono qui, ma sono dettagli. (:
Aaaallora, cominciamo con la recensione.
Parto con il 'dettaglio più negativo' diciamo (?), ovvero hai sbagliato qualche verbo, mi viene in mente un condizionale al posto di un congiuntivo e qualche errore di coniugazione al passato remoto. Nulla di che, eh, assolutamente, sono particolarità che noti durante la lettura ma non tolgono nulla allo scritto! (: Volevo solo fartelo presente, siccome hai detto che sei pronta a tutto e ad ascoltare qualunque parere mi sembrava giusto dire tuuuutto ciò che ho notato/pensato/apprezzato nella lettura di questo primo Capitolo. (:

Devo dire che già m'ispiravi molto dalla semplice lettura dal prologo, ora che ho letto almeno un capitolo posso recensirti meglio. Mi piace di te la fantasia, hai creato una bella storia, molto lineare e verosimile, attinente al mondo de "I Cesaroni". Altra cosa: l'hai raccontata molto molto bene, nel dettaglio, non 'alla buona', ma nemmeno dilungando e rendendo il tutto noioso. Mi sembrava una perfetta sceneggiatura di un ipotetico primo episodio della sesta serie, sai? (:
La cosa che però mi è piaciuta più di tutto è una: i flashback. Ottima idea, sia quello di Rudi sia quello di Alice. Hai spiegato bene ciò che per la tua ff è successo dopo l'ultimo episodio della quinta serie senza perdere troppo tempo, ed anche in modo molto carino, perchè hai preso in considerazione molto i sentimenti che nutrono entrambi l'uno per l'altro.
Direi di aver recensito abbastanza dettagliatamente, spero che tu sia soddisfatta (:
Che dire? Molto brava, aspetto con impazienza un secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. (: