With your love
di MChiara

22/10/13, ore 19:08

Ma dimmi tu, mi usa come scusa per postare la One Shot! Sono quasi indignata!
Ahahaha no dai, non è assolutamente vero, qualsiasi cosa ti convinca a postare nel tuo account, va benissimo, quindi mi sento doppiamente onorata perché hai addirittura pubblicizzato TDKAU e Raccolta Nana, ma sei stata davvero modesta, non hai nemmeno detto che hai collaborato, per non dire che hai scritto tu quasi tutte le OS!

Comunque, non preoccupatevi lettori, la costringerò io a postare u.u

Passando alla one shot, credo di averla vista appena nata, o sbaglio? Ed è tenerissima, i tuoi momenti fluff sono la mia gioia e decidere di rileggerla e recensirla oggi è stata una grande idea, visto che sono in cuore Ziam!
La dichiarazione di Liam è la mia parte preferita, perché parla della vita reale, della vera vita di coppia, senza troppi sogni, ma anche del risolvere tutto insieme, se si sta con la persona giusta.
E' carina di per sé la storia, non ha bisogno di tante spiegazioni, è semplice ma ben costruita, anche se a volte tendi a usare parole che spezzano un po' la scorrevolezza della lettura, ma non è nulla di grave e penso che dipenda molto dalle preferenze personali!
Per il resto è davvero bella, ben equilibrata tra i ricordi e il presente e, senza appesantirla, sei riuscita anche a inserire l'inizio della loro relazione in modo davvero, davvero tenero!

Quindi, a conti fatti, bravissima Chiarina!
Tu DEVI continuare a scrivere e POSTARE!
Un bacio grande :*

12/10/13, ore 11:01

Cara Chiara se non ci mettessi troppo tempo per scendere, verrei a prenderti a schiaffi.
Pessima? Sul serio scherzi?
Innanzitutto è originale il modo in cui si sono conosciuti, mi è piaciuto un sacco. Così anche la loro storia descritta generalmente in due righe.
Il risveglio nelle storie è una cosa che mi fa sciogliere sempre il cuore e i dialoghi aggiunti da te non hanno fatto altro che aumentare la cosa, in particolar modo nella dichiarazione alla fine. Sono la tenerezza.
Questa OS è semplice ma è davvero bella, poi scrivi bene e lo sai, e questa è la cosa principale, la cosa più importante affinchè una storia sia bella.
Complimenti davvero.
Spero che in futuro pubblicherai altro nel tuo profilo.
Ciao  bella <3

18/09/13, ore 15:52

Oddio,sto sciogliendo.
Questa OS è una delle più belle che abbia mai letto,davvero.
Scrivi benissimo,poi la dichiarazione non ne parliamo.
Giuro,è stupenda,scrivine altre Ziam ti prego.
A presto. x

16/09/13, ore 22:05

Ciao, penso che tu sia molto brava, mi piace come scrivi. c:
Non è assolutamente pessima, anzi..
Niente.. volevo solo dirti questo..e complimenti!
Un bacio, ciao ciao. c:
-GaMalik

16/09/13, ore 16:06

aw aw aw che doolce, come one-shot è abbastanza breve, ma è ben strutturata ed ho amato il modo in cui ha descritto le cose ed i personaggi.
dovresti scriverne altre, anche perché, secondo il mio parere, hai del potenziale.
brava, davvero :))
a presto.