Sei tu il mio regalo di compleanno
di TheNorthernLights

16/09/13, ore 16:56

Aww è bellissima questa OS sjhqws
Mi sto sciogliendo jswquis
Complimenti jswqu
Sono tenerissimi Haz e Lou sajkqs
Un bacio!

16/09/13, ore 16:20

Ciao, mi è piaciuta un sacco, vorrei che tu facessi altri capitoli, perchè è stupenda. Anche se non una Larry però mi piace. Complimenti!

16/09/13, ore 14:05

Io ti amo. E lo sai già, ma non te lo dico mai abbastanza! u___u
Non avrei mai pensato che saresti stata tu la prima a pubblicare una Larry, vista la lotta che ho fatto per farteli piacere! XD ma io sono una ritardata che non scrive più da TROPPO tempo, anche se mi manca da morire, sinceramente... Quindi sono felicissima che tu abbia scritto questa OS! Ma hai visto quanto è lunga?! O____O la prossima volta che mi dici che non sai fare capitoli lunghi ti uccido! :p
Veniamo alla storia...... Mi piace!! *___* mi piace la trama a come hai scritto e la scena rossa e... Tutto!! Dillo che stamattina sei stata a casa a scrivere la scena hot, approfittando della casa libera! ;) che poi è il motivo per cui io non riuscirò mai a scriverne... Casa mia non è MAI liberaaaaa!!! >__<
E il culo di Louis Tomlinson. Hai centrato il punto, il suo cazzo di culo perfetto! Louis è il culo perfetto per antonomasia!! <3
E delle patate al forno con la crosticina ne vogliamo parlare?? Tu mi conosci decisamente troppo bene! XD
Sono imbecille e ho schiacciato invia, ma tu ignorami e fai finta di niente, tanto lo sai che sono senza speranza... D:
Cooomunque... XD è una storia bellissima amore! E ho deciso che è il mio regalo di compleanno! Che sia nata con questo scopo o no! u___u
Grazie di avermi dato un po' di Larry!!!! Sai che non ce n'è mai abbastanza... Tra un po' passo ai siti in finlandese, veramente!! XD
Bravissima! Ti amoooo!!!! <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:09 pm)