Ted & Victoire
di Monia85

02/07/08, ore 01:22

Devo ammettere di non essere un'amante di questa coppia, ma ho voluto sperimentare e cominciare a leggere questa fanfiction, colpita dal tuo stile frizzante usato nella parodia di Twilight ^^ E sono rimasta non poco piacevolmente sorpresa! E' una fanfiction molto divertente, e non vedo l'ora di leggerne i prossimi capitoli! Sono davvero curiosa di conoscerne gli sviluppi, non solo quelli legati alla coppia principale, ma si sente un'arietta strana correre tra Baston e Lysa... e non parliamo poi dell'impazienza sul futuro di Margareth Sweetpeach.

29/04/08, ore 17:01

Veramente bella! Anch'io quando ho letto quest'ultima coppia nel settimo libro me ne sono innamorata subito. Lui è veramente dolce mentre lei... mi sa proprio di bella fuori e stupida dentro... spero che sia solo la fase iniziale altrimenti meglio Margareth. Complimenti ancora. Ciao

21/03/08, ore 22:41

Ciao! bBl chappy, Lysa è un mito e Matt lo è ancora di +! Ke dolci Ted e Vic da piccoli, mi sn venute anke a me le lacrime leggendo la storia dei suoi genitori visti dal suo punto di vista! Ora xò sn muy curiosa... Mi raccomando, aggiorna presto!!! Un bacione.

21/03/08, ore 20:13

mi sono messa in pari ^_^ bello il flash back di Ted, ma soprattutto (continuo a ripeterlo, ma sono troppo belli) adoro Matthew e Lysa!!! il tuo modo di scrivere è assolutamente scorrevole, descrittivo e pieno di particolari e l'ironia che usi in alcune frasi è simpaticissima. non vedo l'ora di conoscere il seguito. a questo punto mi domando (di nuovo) vedremo anche i figli di Harry/Ginny e Ron/Hermione in questa FF?

21/03/08, ore 15:53

Bella. Molto belli, soprattutto, i pensieri di Ted per quei genitori mai conosciuti se non tramite i ricordi e i racconti di chi invece ha avuto la possibilità di conoscerli e amarli. È veramente tenero vederlo fare quelle considerazioni, vedere che non li rimprovera per averlo "abbandonato", che anzi li ammira per il loro coraggio.
Il testo è come sempre scorrevole, ma ti è sfuggito qualche errore di battitura (correggili appena puoi :P).
Però, cavoli, quell'interruzione... per un attimo ho pensato: "Si è scordata di inserire il seguito". XD
Aspetto il prosieguo, tesoro! ^*^

21/03/08, ore 14:57

Hai ragione, il flashback da la chiave di lettura della vicenda, è un passaggio importante da affrontare con cura. Ho decisamente apprezzato l'atteggiamento buffo e protettivo dell'amico di Ted per la loro emotiva compagna, il tutto alleggerisce una storia toccante, soprattutto nella parte iniziale, dove Ted-bambino ricorda la "bella e forte" Auror che era sua madre, che ah saputo capite il bello che c'era nell'animo di suo padre e l'ha sposato pur sapendo che era un lupo mannaro...

21/03/08, ore 13:55

E' cambiata? °_° Dopo il Natale è cambiata?
Insomma non lasciare così ç__ç Voglio il continuo!! >.<
E tifo per Ted con tutto il cuore +.+