Senza te.
di luny

06/09/08, ore 19:09

Raramente si legge la separazione di NM per bocca di Alice. Mi è piaciuta^^

06/09/08, ore 16:59

Eli... ribasdisco ciò che ti ho appena detto su msn: perchè non me l'hai detto? Non so cosa sia successo con Camille, ma non credo nulla di buono. Questa shot mi piace, è bella come sempre ma inaspettatamente triste. Solo che tu le brutte notizie me le dai sorridendo, eh? ... Non importa, alla fine ciò che importa è che quantomeno hai messo nero su bianco i tuoi sentimenti, che è la cosa migliore. Bella la metafora con lo scoglio {sarà che ero una mezza sirena, nonostante tutto}... Ora ne parliamo meglio <3

14/07/08, ore 14:12

Mia piccola dolce Lunetta *O* Siamo scrittrici famose ormai XD L'avevo già letta codesta cosa e devo dire che tu sei nata per scrivere roba simile "Orgoglio e Pregiudizio" {nonostante non l'abbia mai letto XD}...^^" Scritto bene, ottimo stile, parole non lasciate al caso {e qua si ringrazia la Cavu}, espressioni raffinate, espressive e colme di umanità... Quantomeno non siamo perverse come Ricky XD Ma nel tempo si cambia, e tu non so quanto possa diventare più brava di quanto tu sia già! Davvero notevole, sisi <3

04/06/08, ore 16:57

Anche questa mi è piaciuta molto.
Però a questo punto togli l'avvertimento one-shot ed evita il linguaggio sms nelle note finali, è vietato dal regolamento.^^

04/06/08, ore 15:24

Molto bella, davvero, anzi, di più!

22/03/08, ore 15:41

Mi è piaciuta davvero tanto! In alcuni tratti è quasi crudele, uno stile fluido, ricercato ma piacevole. Brava!

21/03/08, ore 20:27

mi è piaciuta molto... leggendola mi è venuta la pelle d'oca..! brava complimenti davvero :)

21/03/08, ore 15:39

Ho gia commentato sul forum(sono LittleClaire)e ti ho già detto quello che ne penso:questa one-shot è semplicemente stupenda,qualcosa di agghiacciante.Questa è la terza volta che la rileggo,e ti assicuro se ti dico che ne sono rimasta colpita come alla prima lettura.è un lavoro unico,coinvolgente ed appassionante...Strepitoso.La scelta delle parole,il modo in cui le hai giostrate...è tutto perfetto. Perfetto per rendere vivo il dolore di Bella.Perfetto.Il pezzo più bello in assoluto è indubbiamente il finale.Una frase mi è rimasta particolarmente impressa.Una frase che non ha bisogno di commenti,una frase che si commenta da sola. ...buon appetito mio demone.... Woh.Woh ed ancora woh.Forti e struggenti i pensieri di questa bella..Quasi macabri. Il voler vedere in Edward non più un angelo,ma un demone.Un demone che si è nutrito di lei. ...buon appetito mio demone.... Questa frase è troppo. Tutti i miei commplimenti.Locke