Senza te.
di luny

22/03/08, ore 15:41

Mi è piaciuta davvero tanto! In alcuni tratti è quasi crudele, uno stile fluido, ricercato ma piacevole. Brava!

21/03/08, ore 20:27

mi è piaciuta molto... leggendola mi è venuta la pelle d'oca..! brava complimenti davvero :)

21/03/08, ore 15:39

Ho gia commentato sul forum(sono LittleClaire)e ti ho già detto quello che ne penso:questa one-shot è semplicemente stupenda,qualcosa di agghiacciante.Questa è la terza volta che la rileggo,e ti assicuro se ti dico che ne sono rimasta colpita come alla prima lettura.è un lavoro unico,coinvolgente ed appassionante...Strepitoso.La scelta delle parole,il modo in cui le hai giostrate...è tutto perfetto. Perfetto per rendere vivo il dolore di Bella.Perfetto.Il pezzo più bello in assoluto è indubbiamente il finale.Una frase mi è rimasta particolarmente impressa.Una frase che non ha bisogno di commenti,una frase che si commenta da sola. ...buon appetito mio demone.... Woh.Woh ed ancora woh.Forti e struggenti i pensieri di questa bella..Quasi macabri. Il voler vedere in Edward non più un angelo,ma un demone.Un demone che si è nutrito di lei. ...buon appetito mio demone.... Questa frase è troppo. Tutti i miei commplimenti.Locke