give me love.
di ciastenone

10/11/13, ore 18:22

davvero bella questa storia :) mi incuriosisce molto! :) vorrei chiederti un favore , se possibile :) puoi mettere una foto di liam ? :) grazie ciao :) continua così

30/10/13, ore 18:06

Anche questo capitolo è particolarmente bello *-* credo di morire ahaha Sono troppo curiosa per quello che potrebbe accadere quindi aggiorna il prima possibile. A prestooo <3

18/09/13, ore 14:40

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui!!
Sei bravissima, aggiorna presto <3

18/09/13, ore 13:33

ciao oddio sei così tenera e lo so che secondo me ora ti starai chiedendo "perchè questa pazza mi rompe sempre?!" ma mi dispiace è così non ti libererai di me così facilmente ormai sono una tua seguace e adoro la tua storia e se ci riuscirò recensirò ogni singolo capitolo giuro così avrai qualcuno a cui bestemmiare appresso ahahah ora baci e adoro il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e baci bellaa <3 <3

18/09/13, ore 12:11

É una storia molto carina. Voglio leggere il seguito ahah non vedo l'ora. Spero di leggerlo il prima possibile ciauu

16/09/13, ore 22:32

mi piace davvero tanto il tuo inizio è interessante e spero che tu continua al più presto con il prossimo capitolo perchè la storia ti ripeto mi incuriosisce sembra diversa dalle altre e mi piace il modo in cui scrivi è semplice ma non si perde nel banale a e non hai fatto errori grammaticali cosa che non è da sottovalutare non farlo mai mi raccomando... bhe per il resto l'unica cosa che posso consigliarti è mettere i personaggi e magari andare a capo quando scrivi il discorso diretto perchè così è ancora più piacevole leggere la tua storia ora ti mando un bacio e un augurio per la tua ff e sono sicura che la seguiranno in molti baci <3 <3