Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastenone    18/09/2013    3 recensioni
mi risvegliai con il sole che filtrava dalla finestra e con una sveglia assordante che mi irrompeva nei timpani provocandomi un fastidio colossale. Aprii gli occhi con fatica e buttai la sveglia in terra senza curarmene e girarmi dall’altro lato del letto. «Tesoro dai alzati, è il tuo primo giorno di scuola qui a Stratford, non vorrai fare tardi? » La voce di mia madre mi fece sobbalzare, ma ero troppo pigra per alzarmi, non me ne importava più di tanto. « Samantha Montgomery, Vuoi alzarti o vuoi che ti butti un secchio di acqua gelata addosso? » La voce di mia madre cominciava ad infastidirmi e con mio dispiacere poggiai i piedi sul pavimento e mi trascinai fino in cucina come uno zombie appena uscito dalla tomba. «Ti sei decisa ad alzarti finalmente!! » Non risposi e addentai il tost che trovai nel piatto. « Se vuoi arrivare in tempo ti converrà sbrigarti o farai tardi! » La mia non curanza era formidabile nei suo confronti, dopo il trasferimento non andavamo più così d’accordo. « Ce l’avrai ancora con me per l’eternità? » Nulla, ero impassibile. « Ti deciderai a rispondermi una buona volta? E’ da quando ci siamo trasferite che ti comporti così con
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le ore passarono subito e in un attimo mi ritrovai in sala mensa con hanna a parlare del più e del meno, era davvero simpatica. Aveva i capelli biondi, la pelle come quella di una bambola di porcellana e due occhioni blu davvero spettacolari! Era bellissima, e sapendo che già la prima ragazza che avevo conosciuto aveva fatto calare la mia autostima sotto lo zero, un buon inizio.

Finita la fila con i vassoi ci recammo verso un tavolo, ma senza accorgermene una ragazza mi venne addosso facendomi rovesciare tutto il cibo addosso.

« Ops! » esclamo con un risatina, la guardai con sguardo poco piacevole e mi sorpasso con aria altezzosa. « ma che maleducata! » sbottai ad Hanna. « ma chi è? la regina di sto cazzo!? » « No, però si chiama Regina. Una Crudelia Demon travestita da diciassettenne! » oh bene, appena arrivata e già ero stata presa di mira da una bulla. Hanna mi aiuto a pulirmi, ma decisi di andare in bagno e vedere di sistemare le cose.
Hanna mi accompagno e si ricordo che nell'armadietto della palestra lasciava sempre un completo di ricambio. Mentre mi recai in bagno, girando l'angolo mi sontrai con qualcuno. ma cosa c'è scritto nel mio destino? scontrati con le persone e vedi se nascerà odio o amicizia!? il qualcuno con cui mi ero scontrata mi aiuto ad alzarmi, spostai lo sguardo e notai che era un ragazzo, un ragazzo davvero niente male. Aveva gli occhi color caramello e i capelli color grano, non era molto alto ma più alto di me lo era di sicuro. Per un secondo credetti di essermi scontrata con un angelo e che la botta che avevo dato mi avesse spedita in paradiso.

« Ti sei fatta male? » mi domando con aria dolce riportandomi alla realtà. « oh, no no. Sto bene Grazie. » risposi ancora in trance fissandolo. « Sei Nuova? » « emh, si. » il ragazzo sorrise e mi porse la mano. « Piacere Justin Bieber. » sorrisi «Piacere mio, Sam ». « ok, allora ci si vede in giro, Sam. » mi fece l'occhiolino e se ne ando. non mi era mai successa una cosa del genere, e non credo di aver mai visto ragazzo più bello. forse quel liceo cominciava a piacermi.

Entrai in bagno con aria sognante e trovai Hanna poggiata al lavandino con i vestiti tra le mani, notai anche che mi mimava qualcosa, ma avevo l'impressione che stesse solo muovendo le labbra. « Sam!! » sobbalzai e la guardai ancora persa. « ti senti bene? » mi domando. « benissimo. » « A me non sembra, che succede? » « poco fa in corridoio mi sono scontrata con un angelo. » Hanna mi guardò come se fossi pazza. « Che vuol dire con un angelo esattamente? » mi schioccava le dita davanti e tornai alla realtà, quella situazione mi stava preoccupando. « cosa!? » Hanna torno a fissarmi. « ok, ti porto in infermeria. » « mi sono scontrata con un ragazzo, è stato gentile, ed era davvero, davvero bello!». « torni alla realtà finalmente! chi è questo ragazzo? ti ha detto il suo nome? » domando curiosa Hanna. « si chiama Justin, Justin Bieber credo. » Hanna spalanco gli occhi, ora io credevo di doverla poratre in infermeria. « Non ci credo!» la guardai confusa. « E perchè? a cosa non credi? ». « Hai appena parlato con Justin Bieber aka il ragazzo più bello e popolare della scuola. » la guardai ancora più confusa. « e allora? » « sentiti importante ad aver parlato con lui. » « e per quale motivo dovrei? ». « bhè, perchè è davvero raro che spiccichi parlo a gente ''comune'' come me e te. sai, noi non facciamo parte delle ''persone popolari''. ». « funziona così qui? se non sei popolare sei uno sfigato? » « mmh, in un certo senso si. ». « quindi anche quella Regina ne fa parte? » « ebbene si! ».
bene, quindi io sarei la sfigata e lei la popolare. la popolare si mette contro la sfigata = me, sfigata al quadrato. iniziamo bene dire. 

finita la tortura io ed Hanna ci salutammo, mi aveva anche dato il suo numero di cellulare in modo da poterci sentire, poi mi incamminai verso casa con le cuffie alle orecchie. arrivata a destinazione, presi le chiavi ed aprii la porta, c'era un silenzio tombale, mamma avrebbe lavorato ancora per molto quindi ero una forever alone a tutti gli effetti. decisi così di mangiare qualcosa e riordinare le ultime cose negli scatoloni, salii le scali ed entrai nella mia stanza, sembrava fosse scoppiata la terza guerra mondiale, quindi mi misi al lavoro. non mi andava proprio di litigare con mamma a causa del disordine. rifatto il letto, sistemato le cose, passato l'aspirapolvere ecc.. si erano fatte le sette e venti, essenso stanca per la giornata a scuola e la lunga pulizia della mia stanza, mi fiondai sotto la doccia e dopo essermi asciugata ed aver messo il pigiama mi accoccolai sotto le coperte, domani sarebbe stata una giornata di scuola intesa come tutte le altre, chiusi gli occhi e mi addormentai. 

-
hey ciao bellezze, ecco a voi il secondo capitolo della storia! che ve ne pare? spero tanto di trovare molte recensioni. (: ringrazio lovaticdeborialen per aver recensito, prima persona ad aver recensito questa storia, yee! :') ok, spero tanto che vi piaccia e spero di poter continuare. alla prossima, ciao. ♡ ps. scusate se è corto e se c'è quelche errore.

Justin Bieber


Regina Williams
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastenone