Senza voce
di Irina_89

23/03/08, ore 22:47

Bellissima, toccante, complimenti per aver "osato" toccare un argomento tanto delicato in questo periodo ed averlo fatto con tanta sensibilità, senza esagerare con lo strazio ma anche rendendo bene l'idea di quello che sarebbe potuto essere e - meno male - non è stato. Kiss.

21/03/08, ore 22:12

Brava ho letto la tua ff.. Carina.. Povero Bill.. Io avevo delle amiche che dovevano andare.. Però il conecrto è stato annullato.. Peccato.. Comuqnue brava, bella ff..

21/03/08, ore 18:51

Oh, per fortuna qualcuno ha scritto una ff decente sui recenti fatti. Ero stufa del delirio che ci circonda. la cosa più importante è che lui stia bene e si rimetta nel modo migliore, nei tempi giusti, perché non vorrei nemmeno che lo riempissero di medicine tanto per rimetterlo in piedi. Deve guarire nel modo giusto e, anche se tutte noi siamo molto tristi e deluse, io preferisco che non canti, se le cose devono peggiorare. La voce di Bill è una cosa troppo bella e preziosa per metterla a rischio. Quindi: forza Bill, io sono con te e come me tutte le vere fans. Quanto alla storia, non mi aspettavo niente di meno di un racconto scritto bene e coinvolgente. Ti dirò, alla fine, Tom mi ha quasi commossa. E' buona, mi è piaciuta.

21/03/08, ore 17:06

Io a Torino ci dovevo andare, ma purtroppo il destino ha voluto altrimenti. Ho apprezzato molto questa oneshot, pulita e ben scritta, senza eccessivi toni drammatici o melensi. Voglio la salute di Bill prima di ogni altra cosa, e so che lui venderebbe un polmone o un rene per poter cantare e recuperare tutte le date già cancellate, ma ha bisogno di riposo, e direi che sei riuscita a darci un bel quadro di come potrebbero andare le cose. Brava.

21/03/08, ore 16:48

Complimenti! Bella davvero! Io ci dovevo andare a Torino.. Sapere che è stata annullata è stato davvero brutto.. Anche se in un certo senso è stato megio così perchè nessuna di noi vuole che quello che hai scritto nella tua bellissima ff succeda davvero al nostro Billino! Bacio!

21/03/08, ore 16:30

io dovevo andare a torino! e, no, non ti preoccupare, non mi hai offeso, anzi...la penso anch'io come te: se deve andare a un concerto e stare male, non esibirsi, non dico al meglio, decentemente...bhè, allora è meglio rimandare! bella ff!