Alice
di alaisse_amehana

30/09/13, ore 11:50

Farin: Salve insettina, o come diavolo ti chiami. Attualmente quell'esaurito di Argorit è fuori fase a lezione, quindi a sto giro la recensione la faccio io *sguaina Veheza* sii grata.
Non ho notato errori in giro, a parte un paio di virgole di troppo, quindi nisba.
A parte questo, se il problema di Alice è l'autostima lasciala nelle mie mani per un mesetto e vedrai che venti minuti di corsa non saranno più una difficoltà. Garantisco anche una bassa probabilità di perdere arti e subire ferite mortali.
Ah, visto che il caro Blu sembra così abile, vorrei misurarmi in duello con lui. Si può fare?
Comunque ora mi sono rotto. Ci vediamo insettina...ti chiami così, vero?

17/09/13, ore 16:16

Oh, guarda un po' chi è tornata all'ovile xD Mi sei mancata :3
Beh, innanzitutto: grazie per aver allungato i capitoli, prima erano davvero troppo corti. Questa lunghezza va bene, lasciali così!
Serena mi sta sempre più antipatica, anche quando si limita a rompere senza esagerare. Non la posso soffrire.
Blu invece mi piace sempre di più, così come Ghost e Diego *^* Devi ancora sbelarmi il nome del primo comunque xD
Povera Alice, adesso che è controllata sicuramente non ha più un minimo di privacy. Non vorrei essere nella sua situazione :/
Non sapevo che correre fa bene all'autostima, devo provarci anche io.
Beh, vedi di aggiornare presto e di non lasciarmi mai più sulle spine per tutto questo tempo.