Mochi
di Yuchimiki

25/10/13, ore 23:24

Buona sera, anzi notte (quasi) meno male che è venerdì, così mi potrò riposare :3
Finalmente Agi è arrivato all'accademia e ha tutte le sue ragioni per essere molto diffidente nei confronti di Mephisto (sapesse che il cane in realtà... *facepalm*), insomma, alla fine il nostro demone ce l'ha sempre vinta e anche questa volta l'ha convinto a rimanere a lavorare.
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai tutto, il rincontro con Rin, gli altri exwires... tutto! :)
Agi... Come personaggi ancora non riesco a inquadrarlo bene. Si può dire sia in un certo modo rigido, crede nei suoi ideali e difficilmente cambia idea su qualcosa... ma ancora non so se farmelo piacere o meno :') comunque, penso proprio che piano piano lo imparerò!
Alla prossima!!

Pyooon, Lulosky

30/09/13, ore 16:05

Ahah, problemi i autocontrollo è dire poco! :'D
No, vabbè, scherzo, Agi mi piace, è un po' strano e misterioso, ma sicuramente non è odioso! Insomma, è diverso, ma proprio per questo ci piace! Uhm... non mi sono spiegata bene eh..?
Ok, forse dovrei ricominciare: buon pomeriggio! Come va? A me abbastanza bene, domani è il primo Ottobre e sono contenta ^^ (nuovo capitolo di Blue Exorcist in arrivo!) e in più mi ha fatto molto piacere vedere che hai aggiornato :3
A me piacciono le seghe mentali, se descritte bene è davvero un piacere leggerle, quindi no problem! Inoltre se uno vuole sapere di più su un personaggio sono necessarie u.u
Eh, i demoni non impareranno mai, fanno sempre casini. Libro, libro... Ad Agi piace leggere? :D *si ripara dalla valanga di pomodori che le tirano* ok, ok, ci deve essere qualcosa dietro, visto che sembra far affari regolarmente... O comunque stermini regolarmente... Insomma, sì, sono curiosa! Come hai detto, ci darai le informazioni su Agi in pillole, il che è snervante (<-- vuole capire tutto subito), insomma, sono curiosissima! è un esorcista, o qualcosa di più? un mostro, perché...? Dilemmi, dubbi, segreti!
Con queste incertezze ti lascio, aggiorna presto!

Pyoooon, Lulosky

24/09/13, ore 18:48

Rieccoci! Son contenta che hai aggiornato in fretta, leggere belle storie mi risolleva la giornata, di solito piena di compiti... aiut!! *le cascano i libri in testa*

Cooomunque! Questo capitolo mi ha mangiato un altro pezzettino del mio povero cuore, già spappolato tempo fa, la prima volta che lessi la morte di Shiro. Di nuovo, non ho visto nessun errore grammaticale e mi piace molto come descrivi sensazioni e momenti, le descrivi bene e ti ci dilunghi un po', cosa che alcune persone non fanno e io trovo abbastanza brutta (oltretutto, certe volte capita anche a me) alla scena delle sigarette ero tipo "My feels... T__T"

Agi è avvolto dal mistero, sono proprio curiosa di scoprire il suo passato, non riesco ancora a inquadrarlo bene e ma non penso che mi possa stare antipatico (io e i personaggi con passati disastrati andiamo a braccetto!). L'incontro con Rin mi è piaciuto, il ragazzo sclera subito! Solo un casa, la katana che stava puntando contro Agi non era Kurikara vero? Sennò sarebbe stato circondato da fiamme blu, no? Solo per accertarmi u___u

Mepphy Mepphy, vai a fare casini, caro? *gli saltella dietro come un cagnolino* muahahaha, sono molto fomentata quando c'è lui *-*

Bien, spero di leggere presto il prossima capitolo ma non preoccuparti con il fatto di essere puntali... Sono tempi bui, Voldemort la scuola sta raccogliendo seguaci e diventa ogni giorno più forte...

Ok, la smetto con i miei scleri, mi dileguo.

Pyooon! Lulosky

22/09/13, ore 21:14

Yuchimiki, la tua storia è davvero bella, mi è piaciuta tantissimo la prima versione, mi ha appassionato solo come poche (purtroppo) fanfiction hanno fatto fino ad adesso. Secondo me anche la prima era ben scritta, ma questa seconda versione le ha dato un aspetto più serio e profondo. Spero che continuerai così. Ah, il paragone tra l'ombrello di Hagrid e quello di Mephisto lo trovo azzeccatissimo! XD
Ciao
Zefiria

17/09/13, ore 23:27

Molto bella! xD
Io sinceramente avrei avuto la stessa reazione dei camerieri a vedere un tipo eccentrico come Mephisto.
Le sue battute e le sue lamentele mi hanno fatto molto ridere!
Shiro è stato fantastico,è uno dei personaggi che preferisco di più (insieme a Mephisto e Amaimon).
Agi e Shiro si sono conosciuti durante una missione del paladino,non pensavo che il moretto rischiasse la vita per della cioccolata! xD
In più fa anche Karate,ti rivolta come un calzino! (?)
Mephisto sembra averlo preso di mira,cosa avrà in mente il vecchio pagliaccio?
Sembra che Shiro non stia dicendo tutto all'amico....cosa fa Agi durante la notte?
Sono curiosa! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Au revoir!

16/09/13, ore 23:46

Eccomi qui! Come ti avevo promesso :D
Che dire, mi sembra davvero interessante e scritta bene, devo dire che non avevo letto la "versione di tre anni fa" così è una fic tutta nuova per me e ne sono entusiastaaa!
La lettura è scorrevole, non mi pare di aver visto errori (forse un 'se' che doveva essere accentato? o.o bho, non lo trovo più) e i personaggi li hai resi bene! Le scenate e battutine di Mephisto mi fanno morire, io amo quel demone :3 chissà che avrà intenzione di fare... Ahi ahi, guai in vista!
Shiro era d'obbligo ç____ç apprezzo sempre le fic in cui c'è ed è reso bene, mi sta davvero simpatico quell'uomo, peccato sia morto al primo capitolo! *si comincia a tagliare le vene*
Quindi quindi, non vedo l'ora di vedere come ri-svulpperai la fic e tutto il resto! Alla prossima!! :D
Pyooon!

Lulosky