GOHAN EROE
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/08, ore 21:31

é BELLISSIMA!HAI CAPITO C-18!AGGIORNA!HA E GRAZIE DEL RINGRAZAIMENTO!

23/03/08, ore 17:43

carina...davvero complimenti..e poi gohanuccio è uno dei miei personaggi preferiti...continuala presto...besos

23/03/08, ore 16:06

Hai fatto bene a chiederglielo, cmq bel chappy. Potresti continuare con Chichi o Videl oppure con Bulma(praticamente ti ho detto tutte femmine). Ancora buona pasqua, Gobra

23/03/08, ore 14:10

Che belli i pensieri di 18^^ cmq a mio parere, a parte l'idea generale, non c'è nient'altro che lega la tua fic a quella di dragonball93, quindi secondo me può essere continuata..anzi lo spero! ciao, kiss.

23/03/08, ore 09:23

Ciao^^ Innanzitutto ti devo assolutamente chiedere scusa: avevo notato questa fic già dalla prima volta che avevi pubblicato, ma, un pò x mancanza di tempo e un pò per mancanza di voglia di leggere (eheh lo so, sono irrecuperabile XD) non l'avevo letta. Ora ho letto tutti e tre i capitoli e ti devo fare i miei complimenti! Spoprattutto i pensieri di Vegeta mi sono piaciuti moltissimo! Continuerò a seguirti sicuramente, aggiorna presto, e buona Pasqua! kiss.

22/03/08, ore 20:04

è BELLISSIMA!SEMPLICEMENTE FAVOLOSA!TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!

22/03/08, ore 17:23

scs tanto se non ho recensito, ma me ne sono accorta solo ora. Che bella ff! Potresti continuare con c18, chissà che penserà di lui? Cmq, un ff simile c'è, è di dragonball93 "Vegeta" tutti i personaggi di db dicono che pensano di lui. Puoi chiedere a db93 con "contatta" e chiederglielo se non le dispiace. Ti seguirò, Gobra

22/03/08, ore 14:10

ciao! anke a me piace mlt la tua raccolta! io vorrei sapere i pensieri di c18!! ^^ continua presto! complimentissimi! alla prox tvb

22/03/08, ore 13:27

ciaooo!! Che bella questa raccolta! Complimenti! come prossimo personaggio potresti mettere Cell! Anche lui ha diritto di esprimere il suo pensiero no? eheheh :) a presto ciao ciao!;)

21/03/08, ore 23:30

Ciao,sn contenta ke tu abbia recensito e anke ke abbia segiuto il mio consiglio mi ha fatto mlt piacere!!!Ora so ke mi ucciderai ma vorei kiederti se n potevi mettere anke i pensieri di Mirai Trunks(te fulminare me)ok,ok,ok ritiro ttt fa cm vuoi!!!!No va be' apparte gli scherzi mi piace mlt e se seguirai il mio consiglio ne sarò felice,emm fammi sapere se ti danno fastidio qst intrusioni nella tua storia!!!Baci

21/03/08, ore 22:13

Davvero carina!Gohan nn mi piace cm personaggi(soprattutto qnd diventa 1 studioso)xò la tua ff è carina!!!Cmq mi pare ke c'è una cosa simile sl ke è su Vegeta!!!!Approposito di Veggy xkè nn metti lui cm prossimo personaggio???Mi farebbe contenta!!!Continuala presto xkè è davvero bll(lo so lo ho già detto ma ke posso farci?)un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]