Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    23/03/2008    5 recensioni
Cosa pensano i guerrieri z di gohan dopo la sua vittoria contro cell
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C-18-GOHAN



E quindi questo ragazzino ha vinto contro Cell.Niente male a prima vista non sembra così forte.

Dai dati del dottor Gero non era così forte ma tanto si è sbagliato con tutti.

Ho saputo che mi ha salvato da Cell facendomi sputare fuori.Lo dovrei ringraziare ma non voglio.

Forse hanno ancora paura di me e vogliono uccidermi.Vorrei conoscere meglio questo ragazzo che mi sembra si chiami Gohan.

è riuscito addirittura a superare il livello di suo padre questo non me l'immaginavo.

Chissà come ha fatto a migliorare così tanto.Mi dispiace che suo padre non tornerà.

Ma tu sei un grande eroe Gohan e salverai la Terra al suo posto.

CONTINUA...

CIAO!SPERO CHE I PENSIERI DI C-18 VI PIACCIANO..VOLEVO RINGRAZIARE SEXXXYCHICHI,GOBRA,FRANCYSMILE E VEGETINA 94 CHE MI HANNO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO.VOLEVO DIRVI CHE HO CHIESTO A DB93 SE POTEVO CONTINUARLA VISTO CHE NE HA FATTA UNA SIMILE MA NON MI HA ANCORA RISPOSTO E QUINDI CONTINUO FIN QUANDO NON ME LO DICE.

BUONA PASQUA A TUTTI!A PRESTO.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92