Affetto
di Scorpius_M1

20/08/14, ore 09:44

Ciao! Ho appena trovato questa ff, sono davvero curiosa di vedere come proseguirá. Ho visto che qualcun altro ti ha giá fatto notare che ci sono un po' troppe metafore che rendono la lettura poco scorrevole, ma tutto sommato scrivi bene. Vorrei aggiungere che dovresti far caso ad alcuni errori di battitura/grammatica, in alcuni punti le frasi non risultavano molto chiare per questo, ma non é nulla di tremendo. La tua idea é interessante, ma ho una domanda che mi gira in testa fin dalle prime righe: supponendo che tu segua il filo della storia originale (cioé che Voldemort abbia ucciso i genitori di Harry e tentato di eliminare anche lui, non riuscendoci) come fa Voldemort ad avere un corpo? E soprattutto, visto che a questo punto dovrebbe essere un sessantenne, ad avere il suo corpo di diciassettenne? Sicuramente é qualcosa a cui hai pensato, non so se verrá spiegato piú avanti, ma se cosí non fosse ti consiglierei di spiegarlo, almeno per dare un senso logico a questa situazione. Ho visto che dallo scorso anno hai pubblicato solo questo capitolo, ma spero che riprenderai perché secondo me puó sfociare in qualcosa di molto interessante.