Princess of Air
di Amethyst10

22/01/15, ore 14:00

mi dispiace che l'hai sospesa,ma chiaramente hai avuto i tuoi moitvi.
gradirei un messaggio,qualora riprendessi a continuare sia questa sia code love,su efp :)

wattpad non lo conosco,com'è?

27/09/13, ore 14:51

Aaahh POV Edwatd in arrivo??
Si, eccomi non mi sono dimenticata, avevo solo un mucchio di cose da fare :b
Allora, questo capitolo era davvero simpatico ^.^ scommetto che ci sono un sacco di star che tengono l'immondizia in casa per non farsi beccare dai paparazzi ;) (si, mi hai fatto venire in mente l'immagine inquietante di qualche star che va a buttare la spazzatura)
Ora sono curiosa di sapere chi è che interrompe una serata così romantica!!
a presto!!
--- Leana

26/09/13, ore 17:18

Questa storia fa molto Jack Frost!
Mi piace questo incontro ... come dire ... profumato?!
Non saprei come definirlo, ma una cosa è certa: ormai i paparazzi non sanno più che cosa propinarci -.-"
Poveri attori!
Comunque, l'idea mi sembra carina e non vedo l'ora di scoprire chi è dietro alla porta ..
Un bacio, Teylar

26/09/13, ore 10:09

la storia mi piace sempre dipiù!!!troppo comico il fatto che edward tenga la spazzatura in casa, per non essere fotografato dai paprazzi!!!!che bella sfacchinata per radunarla tutta sul pianerottolo!!!prevedree menti tragicomici nel prossimo capitolo, qunado si scoprirà che è che bussa con tanta foga alla porta di ed!!!vlgio proprio vedre come sarà la sua reazione alla vista di tutta quella spazzarura e se potrà vedre come lui bella!!!mi piacerebbe scoprire qualcosa di più sul pasaato e sulle origni di bella, per capire meglio cosa sia!!!

26/09/13, ore 00:38

Questo capitolo è troppo divertente, mi hai fatto morire per le risate:immondizia intelligente si butta da sola, ahahahah...
Non so chi possa essere questo tipo spero che aggiornerai presto per scoprirlo.
Kiss

25/09/13, ore 21:48

Leggo per la prima volta questa tua storia e devo dire che sono rimasta veramente colpita, ne senso bello della parola, è una storia così diversa e scritta così bene che ti faccio tutti i miei complimenti, sono curiosa di leggere come si evolverà.... a presto spero un bacio smack

22/09/13, ore 22:25

Sono alquanto confusa, e si che l'ho riletta due volte senza venirne a capo, proviamo: bella nn è morta, per un qualche incantesimo è invisibile alle persone che la circondano , a tt tranne che ad edward dopo che lei gli ha impedito di buttarsi dal ponte (, perché poi uno famoso come lui voleva buttarsi da un ponte)? Fin qui ci sono? Puoi rispondere senza tanto spoilerare xd-storia che m 'incuriosisce molto-ciao

21/09/13, ore 15:31

wow, storia interssante ed insolita, ma comqunue ben fatta e intrigante!!!percioò edward è un cantante, modello,attore,doppiatore,un tuttofare in pratica!!!! mentre Bella, non 'è morta, è viva, ma nessuno la vede ad eccezione di edward, che incomincia ad avere dubbi suolla propria sanità mentale!!!i genitori di bella sono morti, a quanto ho capito, lei va a scuola regolarmente, ma pare che nessuno la veda, perchè immaigno che non abbia mai interrogazioni, visto che non la vedono e di conseguenza venga segnata sempre assente, dato che non sento mai la sua rispsota all'appello!!!

21/09/13, ore 01:02

Tropo divertente la scena della vodka....certo lui ancora non è convinto però chissà cosa succederà.
Però non ho capito ancora cos' è lei, perché se fosse un fantasma non sentirebbe freddo, quindi...bo?
Al prossimo, kiss.

20/09/13, ore 17:47

Awww che bello questo capitolo!! Chissà perché ho il presentimento che quello dopo sarà ancora più bello...
Allora, sto cercando di farmi qualche idea su cosa sia Bella, ma proprio non riesco a trovare nulla di soddisfacente :/ in compenso, sono quasi del tutto convinta che Edward non sia un vampiro uu
I dialoghi mi sono piaciuti tantissimo, continua così!
a presto!!

19/09/13, ore 00:09

Cos' è bella? Interessante, non lo sa neanche lei...
Chissà quando lo scoprirà edward che la vede solo lui, forse si crederà pazzo? Credo che le cameriere lo hanno già pensato.
Ahahahah...mi piace questa ff perché mi sembra nuova, diversa dalle altre.
Al prossimo.kiss

18/09/13, ore 20:36

Aspetta, aspetta, aspetta!! Dopo tutto questo mistero (penso di essermi fatta almeno una trentina di idee mentre leggevo), mi lasci con un finale così?!?!
Sei cattiva! ;) vabbe, dovrei essere l'ultima a lamentarmi visto che metto cliffhanger ovunque :b
Per il resto mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa vuole fargli vedere :)
A presto!!

18/09/13, ore 00:36

Perdono Perdono Perdono se non ho letto neanche una tua storia, ma mi rifarò subito perché sono rimasta senza parole leggendo questo prologo, scrivi benissimo.
Wow, credo che sarà veramente interessante.
Al prossimo e ci vedremo anche nelle prossime storie.
Baci baci.

17/09/13, ore 23:30

"Chi sei?" "Sono il lupo mangiafrutta e tu?" "UNA RAGAZZA CHE VUOLE IL SECONDO CAPITOLO!" */*
Cooomunque, buona sera anche a te :*
Bene, inizio la mia brevissima filippica :') poche parole: questa storia è fenomenale! Davvero, tiggiuro, è meravigliosa!
Bho non so perchè ma mi ispira tantissimo, mi affascina. *-*
Spero di cuore che tu continui presto.
Un grande bacio e ancora complimenti :*
Reby <3

17/09/13, ore 16:15

Assolutamente WOW!! Già e stata una sorpresa trovare una tua storia nuova, ma visto che mi hai tenuta all'oscuro di tutto, non so proprio cosa aspettarmi :) per adesso posso dirti che mi piace molto e si vede che ci hai messo tutta te stessa per scriverlo (certi particolari non mi sfuggono ;) ).
Adesso sono curiosa di vedere come svilupperai la trama uu
A presto!!!