Ian's problem
di Kalyptein

06/07/14, ore 01:04

Ok. Non riesco a smettere di ridere. Sul serio! Adoro questa storia per il semplice fatto che adoro Carl e adoro Shameless!
Bravissima!

01/06/14, ore 19:13

Dio santo mi sono praticamente ribaltata sulla sedia per le risate. ( ho anche svegliato la mia coinquilina che faceva un pisolino xD ) é fantastica!!! Adoro le storie di questo tipo un pó ambigue e col finale esilarante a sorpresa! Devo per forza leggere altro scritto da te, se non ho letto male c'è una raccolta. guardero! Complimenti (:

28/01/14, ore 17:16

Ehiii ciaoooo amo la serie ma onestamente mi sembra che sia un deja vu in qualcosa! E' vero che quando si tende a vedere le puntate per ispirarcisi si tende ad avere le idee troppo aderenti alla trama... ma spero di potermi ricredere nel continuo, se ci sarà=)!!!Comunque una domanda...perché interponi così tanti segni di punteggiatura? Le frasi risultano troppo spezzettate! Ma più che una critica questo forse è solo un mio gusto personale
ciao ciao
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:17 pm)

08/10/13, ore 13:12

Hai reso il materiale da te sfruttato ( ce n'è davvero quanto basta per farsi un' idea del cinismo trash che pervade questa adorabile serie dei bassifondi) in maniera molto simile all' originale. La storia è impeccabile nello sviluppo e nella formulazione dei periodi molto concisi che danno una sfumatura thriller. La premessa iniziale che credo tu abbia tratto da qualche battuta della prima stagione di cui non ricordo (spero di cuore che tu l abbia, inventata di sana pianta) crea un impatto forte e altamente ironico che difficilmente si sarebbe potuto replicare altrimenti. Mi piace molto anche se il tuo carl è forse troppo infantile ,del resto è un infante per quanto psycho,visto che trivo improbabile che date le conversazioni familiari non abbia le competenze per determinare se Ian possa rimanere gravido. Comunque carina molto ad essere sinceri mi dispiace che Ian sia costantemtne pestato anche se almeno qua si ride

19/09/13, ore 02:38

AHAHAHAHAH Carl sei un fottuto mito!!! ahauahahhahahahahahahahahahha mi sono immaginata la faccia scioccata di Fiona e Mickey ke fa compagnia a Ian e' troppo *awwwwwwww* amo questa serie!!! un bacio
BaBi

18/09/13, ore 00:38

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Oh, Carl :')
Adoro quel ragazzino, ne combina e ne pensa una piu' del diavolo! xDDD
Poverino, non sa che al massimo quello incinto potrebbe essere Mickey =P ahahahah