lust burning in hell.
di cruelintentions

26/10/14, ore 14:39

Ti prego. Mi porgo al tuo cospetto. Mi piego in ginocchio. Faccio tutto ciò che vuoi. Continua. Scrivi anche un minchia di capitoletto ma scrivi. Piango.
Elena con tanto affetto

09/04/14, ore 17:29

Spero vivamente che continuerai questa storia! E' da molto che ne aspetto l'aggiornamento..
E' una delle poche che ha ridestato la mia sopita curiosità, quindi mi aspetto molto. ;)
Ci conto e a presto (con speranza)
Giulia

07/10/13, ore 03:19

Ok ok.... è continuala cazza! E vedi di apparire che ti devo dire quello che ho pensato! Mi servi tu però

30/09/13, ore 18:16

Aaaah oddio sul serio è stupenda ** Davvero, scrivi benissimo, complimenti :)) Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti, sul serio <3 xx

30/09/13, ore 15:01

Ok sto morendo di feelings ^.^ santo cielo, al inizio devo ammettere che mi ero spaventata, pensavo che quando bruciava la carta si sarebbero detti addio, poi quando ho letto che Zayn portava un amico pensavo a Josh (lo mettono d'appertutto di solito lol), essendo una Ziall shipper continuo a immaginare loro insieme ma ammetto che Liam geloso fa' un enorme tenerezza, quando ho letto che l'amico di Zayn era proprio Luois il mio cuore a cominciato a ballare la samba (?) per non parlare del finale, il modo provocatorio in cui Luois tratta Harry mi fa' impazzire *^*
Come sempre la bandierina e' verde, anzi di piu <3
Sei davvero bravissima e amo da morire questa storia *^*

25/09/13, ore 20:23

Questa fan fiction sarà anche all'inizio ma me ne sono già innamorata. Come prima cosa amo i larry *-* e poi scrivi davvero bene,sai come coinvolgere i lettori. Questa storia è davvero stupeda e non esagero dicendo che,nonostante i pochi capitoli è già diventata la mia preferita. E' la prima volta che mi capita di amare così tanto una ff già dall'inizio. Dire che è stupenda è davvero troppo POCO. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima babe :)

22/09/13, ore 16:07

Ti amo sei un fottuto genio una delle fan fiction piu creative e belle mai lette. Scrivi da dio. Ho giá detto che ti amo? Sposami xD

22/09/13, ore 02:54

Come sempre sono qui che recensisco!
Mi piace mi piace troppo giuro!
E poi tesoro mio, ho avuto l'idea per la ff che voglio scrivere io, quindi cagami in chat appena puoi!

20/09/13, ore 17:57

Non potevo mancare (?), infatti sono qua eh gia (si oggi sono un po sclerata, piu del solito lol)
Harry e' stupendo quando pensa a Louis e' un cucciolo *^*
Spero davvero che un giorno si possano vedere :c
Luois e' un tentatore (?) e il punto il cui sono stati beccati da Gemma mi ha fatto ridere :')
Harry etero proprio non lo vedo ma il termine Louisessuale e' perfetto per lui *^*
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo <3
Bacioni

20/09/13, ore 16:56

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

19/09/13, ore 01:20

Indovina chi sono? Si sono la tua rompipalle preferita!
Continuo a ripeterti che questa ff l'adoro che hai fatto bene ad iniziarla brava tesoro *_*

19/09/13, ore 00:37

Lo so ho gia' recensito le seguenti ma sono qua per dirti quanto mi piace l'inizio della storia, e' stupendo, poi devo ammettere che un po credo nelle cose sovranaturali, insomma non tutto deve essere come lo dipingono no?
L'idea della tavola Uija e' fantastica e il tutto rende la storia molto bella e affanscinante...
Come ho gia' detto questa storia mi sta piacendo tanto e sta entrando nel mio cuore, infatti gia da questo capitolo mi sono innamorata (?) di lei <3
Spero di non essere stata troppo lunga nel mio discorso lol
Baci & Abbracci

19/09/13, ore 00:28

Ed eccomi qua a sclerare per la tua, meravogliosa e' dire poco, fanfiction *^* Ok premetto che non shippo molto Ziam dato che il mio cuore batte per lo Ziall (?) ma e' bello davvero come lo descrivi, e' triste la cosa che loro quattro siano amici a distanza ma allo stesso tempo capisco quel tipo di amicizia, anche se io purtroppo non sono fortunata come loro dato che non ho incontrato ancora la mia soulmate anyway non sto qui a annoiarti (?) con la mia incredibile parlantina, potrei andare avanti per ore lol e mi congratulo ancora con te <3 le mie parti preferite sono quando Harry pensa ed ha paura che Luois sia solo una sua fantasia (e' super cuccioloso immaginarlo cosi confuso ed emozionato *^*) e quando sente il suo odore, diventano ancora di piu l'amore <3
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento

18/09/13, ore 01:01

Ok credo di aver appena trovato una delle mie fanfiction preferite sulla mia otp (ebbene si sono pazza dei Larry cwc sono perfetti insieme *^*) spero davvero che aggiorni presto, amo troppo questa fanfiction :3
Complimenti, davvero <3