Figlio dell'Oceano.
di unicorn_inthemind

24/07/14, ore 17:44

Uuuuhhh, la cosa si fa davvero interessante!
Ad essere sincera, mi aspettavo un attacco delle sirene, e invece no, questo mi ha colpita molto di più!
Mi piace davvero molto come scrivi, e questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Ora sono curiosa di vedere come sarà introdotto il personaggio di Nagisa, e che reazione avrà Rei nel vederlo.

A presto,
Sere

17/09/13, ore 21:44

Oddio, oddio che ansia terribile!!! Credo di non aver respirato per tutto il naufragio °-° sembrava quasi di sentire l'angoscia e la paura con loro,  in quell'attimo che decide tra la vita e la morte sembrava che il tempo si fosse fermato... Cavoli Rei, ma sei pure scemo ad andare a cercartele, tutto per la sua logica!! >.< bellissimo anche come hai reso la sua incredulità davanti al mostro, era molto verosimile! E altrettanto belle le argomentazioni di Rei contro l'esistenza delle sirene, sono proprio da lui devo dire! XD
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, o meglio, lo immagino già ma sono curiosa di sapere le reazioni dei due >w<
questo capitolo nonostante mi abbia messo ansia mi è piaciuto, mi ha emozionata tanto! Sei proprio brava a trasmettere i sentimenti giusti *_*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un abbraccio ❤

17/09/13, ore 20:39

Uhuhuh che ansia,però  scommeto che arriverà qualcuno *coff coff* Nagisa *coff coff* a salvare il povero Rei ç__ç ti prego aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere come va :3