Un nuovo inizio
di galadriel2013

20/02/18, ore 18:27

Davvero bellissima la tua storia!! Hai centrato in pieno tutto il significato del sacrificio di Abel nel manga, complimenti. Solo Arthur può amare Georgie come avrebbe fatto lui stesso.

26/04/14, ore 22:59

Ciao! Non so se vedi ancora le recensioni, ma la tua storia è così bella che ho voluto recensire anche il secondo capitolo. Ti confermo che sei stata bravissima, e il tuo più grande merito è di aver creato un Arthur vivo, pieno di fascino, tutto da scoprire (beata Georgie! ma gli uomini così ci sono, pochi ma ci sono).
Ho provato anch'io a scrivere qualcosa sul tema, ma non credo di aver aggiunto molto a quello che hai fatto tu. Comunque, grazie per le emozioni che mi hai dato! Complimenti!

25/03/14, ore 20:56

Ciao Galadriel! La tua storia mi ha colpito moltissimo. Sei riuscita in un'opera davvero difficile, in due capitoletti hai dato credibilità ad una svolta che all'inizio nemmeno io pensavo verosimile. E dico "nemmeno io" perché io speravo davvero che Arthur e Georgie in Australia si potessero finalmente amare: lui è il personaggio (come si sviluppa nel manga, e com'è disegnato nell'anime) che preferisco tra tutti quelli che conosco, secondo solo ad Actarus di Goldrake, a pari merito con Andrè di Lady Oscar... ma il fumetto si chiude bruscamente, non ti mostra un dettaglio che sia uno del loro futuro probabile amore. E tu hai avuto il dono della semplicità e della sintesi, al tempo stesso creando dei passaggi introspettivi profondi che non spiegano ma "mostrano" con naturalezza come Georgie si innamori di lui davvero. Cioè, lui non è un sostituto di Abel, lei lo sa, lo ama per quello che è, evviva, finalmente! E gli scrupoli e la tenerezza che Arthur nutre sono perfetti per lui. Un grazie per aver messo in risalto la bellezza di Arthur e la passionalità di Georgie, due cose che mi hanno fatto fantasticare come una ragazzina (e non lo sono... SOB!... da un bel pezzo...): chissà che combineranno quei due, quando Abel jr. finalmente dormirà ;-)

15/03/14, ore 01:54

Mi piace molto questa storia.
Georgie per me ha significato davvero tanto e sono molto critica quando si tratta di recensire qualche fan fictions su questa storia, ma questa mi ha colpita in positivo.
Arthur non mi è mai piaciuto particolarmente, ho sempre tifato per Abel, forse perchè era il maggiore, forse perchè lo vedevo più maturo del fratello e quindi più adatto ad amare una persona infantile come Georgie, fatto sta che alla fine del manga per me è stato impensabile pensare che potesse buttarsi nelle braccia di Arthur come niente fosse e tutti continuano a sostenere, ma questa storia mi è piaciuta molto e potrei chiudere un occhio. Si vede che hai capito in pieno i sentimenti del ragazzo, ti sei immedesimata/o bene in lui e da come hai scritto il primo capitolo sembri proprio Arthur, utilizzando il suo stesso modo di esprimersi e ho fatto davvero un tuffo indietro nel tempo. Avrei concluso la storia con il primo capitolo, perchè purtroppo a mio parere non sei riuscita/o a immedesimarti in Georgie allo stesso modo e infatti la seconda parte mi è piaciuta di meno, ma trovo che sia comunque ben fatto, anche se io avrei descritto alcune scene in modo diverso.
Ti ringrazio per aver scritto questo breve racconto, sei riuscita a suscitarmi grandi emozioni, un tuffo nei ricordi davvero incredibile, e in pochi riescono a creare un'atmosfera come questa.
Continua così!

18/09/13, ore 14:06

Bella e molto dolce, Georgie e Arthur sono diventati una vera famiglia, forse si sposeranno; è lui il compagno adatto a lei, premuroso e dolce! Abel non mi è mai andato troppo a genio con la sua possessività. Mi piace questa storia!

18/09/13, ore 09:31

Ciao! Io non amo molto Arthur, tifavo per Abel, però devo dire che questo pezzo è davvero emozionante. Sarà che le introspezioni sono i miei pezzi preferiti!
I pensieri di Arthur sono netti, nitidi e colpiscono dritto al cuore, ci ho letto anche un sepcie di senso di non so, forse inferiorità nei confronti del fratello e mi è piaciuto molto anche lo scrupolo che si fa perchè, come giustamente dice, lui non sarà mai Abel.
Ti consiglio di correggere i "x" e sostituirli con per, qui la gente ti massacra nelle recensioni anche per piccole cose!