Mi hai stravolto la vita
di Sii_Felice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/15, ore 11:38

Ciao bella !
Questo ultimo capitolo é davvero SUPERBELLO
Mi dispiace un mondo che sia l' ultimooooo :((((
Vabby, fa niente
Ps. Ho iniziato a scrivere una storia ti va di seguirla? Magari recebsirla solo e dirmi un tuo parere
Bacii

08/09/14, ore 15:46

Wow sei fantastica come sempre *O*.Amo questa storia spero continui anke durante l anno scolastico.
Bacionissimi
PS prima della fine avrei voluto delle scene piú spinte :)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:03 pm)

08/09/14, ore 09:32

Questo capitolo è... è... Troppo puccioso :3 loro sono pucciosi :3
Ma quanto sono carini insieme? Awwwww
Sono troppo Teneri!

Baci e alla prossima!
Spero tu aggiorni preso!

Psiche

P.s.: devo farti una puntualizzazione che non mi comvince tanto, quando scrivi Okei, non mi piace scriverlo così, preferisco Okay o Ok!
E poi preferirei che ci fosse scritto, negli occhi invece che negl'occhi. È più italiano.
Però questi sono pareri personali!
Continua così!

28/08/14, ore 15:44

Grazie mille per aver pubblicato un altro capitolo, aspetto il prossimo con tanta voglia di leggere :)
Spero lo pubblichi presto.
Ciaoo :*
PS. Non proccuparti nn abbandoneró la tua storia

27/08/14, ore 19:15

Ciao, la tua storia é davvero bella, l unica pecca é ke publichi un capitolo ogni mese :(
Ma comunque sei una brava autrice e scrittrice , spero ke quel problema possa togliersi :)
Bacionissimi :*
E non mollare mai :)

21/07/14, ore 18:50

Ciao, la tua storie é bellissima davvero!!!
All'inizio ne ero molto appassionata specialmente della relazione fra francesca e christian, d avero una bella coppia :)
Quando poi sono arrivata al 18°
capitolo credevo che non pubblicavi piú quello siccessivo cioé questo (andavo a controllare tutti i giorni ma ti eri fermata a Feliz,poi un giormo cioé oggi l ho letto)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:48 pm)

21/07/14, ore 10:14

Ehi ciao, ho trovato pochi giorni fa la tua storia e l'ho divorata!!!
É realmente bellissima, poi il rapporto fra Cristian e Francesca è wow.
Amo realmente tutto della tua storia, i personaggi, la storia e oddio sei davvero brava a scrivere.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, mi hai fatto innamorare**
Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e continuo a farti i complimenti!<3
Un bacione:3
_natalie_

11/07/14, ore 12:40

oddio!!!!!!!!!! Io questa storia la adoro è meravigliosa...mi piace molto come scrivi, quando descrivi sembra di essere dentro il racconto. sedevo essere sincera mi sono innamorata di Cristian!!!
aspetto i prossimi capitoli con ansia!!!
_maily_

14/06/14, ore 18:13

Bellissima, adoro la tua storia continua così, sinceramente sono curiosa di come svilupperai la storia d'amore tra i due, non vedo l'ora di leggere la sua dichiarazione :)

05/06/14, ore 00:47

Heila eccomi, sarò breve visto che sono dal cell... Allora capitolo molto carino ne è valsa la pena aspettare ;-) Ho adorato Cris geloso anche se la sua è una gelosia inutile voato che lei non ha occhi che per lui però... Posso comprenderlo. Ho letto che aggiornerai con più frequenza ora che la scuola è finita, sono contenta. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Xo lollipop 2013 <3

04/06/14, ore 15:14

Ciao, ho visto che hai pubblicato ed eccomi a recensire... Allora, la storia mi sembra molto carina, anche questo capitolo mi ha fatto emozionare moltissimo, soprattutto la premura di Andrea nei confronti della sua sorellina, é bellissimo il rapporto che li lega e secondo me é positivo che si intravede nell'intreccio della storia, anche se quest'affetto non dovrebbe sfociare in possessività, in fondo Andrea non può evitare che Fran e Cri stiano insieme, é una loro scelta e come tale é giusto che la rispetti, infatti mi è molto piaciuto il punto in cui in qualche modo si arrende all'evidenza, ha riconosciuto insomma che la nostra Fran non é più una bambina!
Per quanto riguarda Cristian, secondo me l'attacco di gelosia é stato un po' troppo evidente, insomma stiamo parlando di un suo amico, ok che ci ha provato con lei, però dovrebbe anche fidarsi di Fran, le batte il cuore solo per lui, di cosa dovrebbe preoccuparsi???
Alla fine però sono felice di come si sia comportato alla festa di Arianna, ha mostrato un atteggiamento molto maturo ...
L'unico consiglio che ti vorrei dare è di descrivere un po' di più ciò che accade, insomma non far scorrere velocemente le scene, ma concentrarti su alcuni particolari ... Come la festa di Arianna, secondo me hai risolto tutto in poche righe e non é che mi sia molto piaciuto, poi per carità se tu ritieni che sia giusto così, sappi che il mio è solo un semplice parere, é solo un consiglio, non prenderla come critica, assolutamente, é solo, ripeto, un suggerimento che potrebbe esserti utile ...A parte questo secondo me sei molto brava, quindi continua così e alla prossima :)

03/06/14, ore 19:19

lo so, te l'ho gia detto molte di volte, ma resto sempre della stessa opinione...è una storia meravigliosa, mi ha coinvolto moltissimo e secondo me questo è l'aspetto più bello nel leggere.                                                                                                                                                                                 Ogni volta che leggo un capitolo, mi innamoro sempre di più della storia e...di Cristian. <3                                                                                      Secondo me, scrivi molto bene, linguaggio corretto e i termini esprimono molto bene quello che tu vorresti trasmettere.                                                     Che dire ancora?...La A-D-O-R-O ! ! !
Ho consigliato la tua storia a molte mie amiche, anche loro hanno detto che è bellissima!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.                                                                                                           Baci.                                                                                                                                                                                                                          _maily_

02/06/14, ore 14:52

Wow! Bel capitolo, davvero, sei stata bravissima, il capitolo é molto scorrevole e ho apprezzato tantissimo lo sforzo di scrivere un po' di più del solito e te ne sono davvero grata, così è molto più completo e soddisfacente!!! Per quanto riguarda la storia in generale, sono finalmente,felice che anche il fratello della nostra protagonista sia al corrente della sua relazione con Cristian, sinceramente sarebbe stato troppo difficile nascondere ad Andrea il grande amore,che li lega e che ogni volta che leggo questa storia mi rende gli occhi a cuoricino e mi fa battere forte forte il cuore ... Brava, continua così e scusa per il ritardo nel recensire ...
Baci :)

24/04/14, ore 14:26

- Salto letteralmente addosso a Cristian, attaccandomi a lui con se fossi un koala e stringendolo forte.
Gli sussurro nell'orecchio,con voce talmente bassa, per farmi sentire solo da lui.
Ti amo anch’io. -
Ok quest'ultima parte è troppo "cucciola" adoroooo *.*
Bello e ricco questo capitolo. Brava. Alla prossima... ;)

Xo lollipop 2013 ♥

12/04/14, ore 20:24

SCUSAMI! SCUSAMI! SCUSAMI! è da tentissimo che non recensisco la storia, mi dispiace tantissimo, ma ho avuto dei problemi con il computer...comunque ormai è inutile, te lo ripeto in tutte le recensioni, adoro questa storia, sei bravissima a scrivere!                                                                                       La coppia Francesca-Cristian mi piace da morire! credo di essermi innamorata di lui!! è dolcissimo, a modo suo.                                                                                                                                       Non vedo l'ora di scoprire cosa farà il fratello di Francesca quando scoprirà quello che succede tra di loro, ma soprattutto come andrà a finire la loro relazione.                                                                               Sei molto brava a scrivere,si capiscono con chiarezza tutti i sentimenti, sembra di entrare nella storia...quanto vorrei essere al posto di Francesca!                                                                               Aspetto con molta ansiua il prossimo capitolo!!...                                                                                  _maily_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]