Hazardous.
di keepfearless_Belieber

11/11/13, ore 00:02

Non mi piace per niente il personaggio di Becky. Non lo sopporto! Lo trovo troppo impiccione,sfacciato. Mi irrita lol

01/11/13, ore 23:14

sai cosa mi da fastidio?che io abbia esaurito tutte le forme verbali che esprimono quanto mi piace questa storia.Dai,inutile ripeterti tutto ciò che ho già scritto negli altri capitoli,mi spiego? più che altro non so come dire che tutto sta finalmente acquisendo un senso,il quadro perde nitidezza,l'immagine viene messa a fuoco.Capisci,no? abbiamo affrontato il carattere di Nick,Becky..Jake(quanto lo amo?!lol) e Justin che..beh,Justin è il nostro "Destroy".Egoista,terribilmente stronzo,estroverso,bastardo e senza scrupoli o timori.Diverso però,quand'e' con April.Curioso no?lei lo ha reso una persona che mette la vita della ragazza che ama,prima della sua.È anche per questo che ho amato questo capitolo.Mmh,un Justin che viene allo scoperto?Proteggerà April?ritorneranno i Japril?e chissà che non avremo nuovamente uno scenario di pericolo davanti,da cui i protagonisti sono costretti a scappare..spero di non dover aspettare troppo per trovare risposte alle mie domande.Complimenti,brava e fantastica come sempre.Aggiorna presto.Baci,Cate.