Stole my heart.
di _petrichor_

05/07/14, ore 00:05

è bellissima questa ff! non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornarla :)

05/05/14, ore 17:08

Quindi è.... Finito? Bellissimo lavoro, l'ho adorato, ancora una volta congratulazioni Ermi per la forma e i vocaboli :) aspetto un'altro capolavoro

30/01/14, ore 14:30

Come promesso ho letto anche questi capitoli e...ASPETTA UN SECONDO IO NON MI RICORDAVO DI ESSERE IN UNA TUA FANFICTION AHAHAHAHAHAH no seriamente io e Giannino fratelli che rispondiamo in coro siamo fantastici AHAHAH passando alla storia, io amo alla follia il personaggio di Liam, cioè è dolcissimo e spero presto in uno ziam aw aw come sempre ti dico che scrivi benissimo e hai delle idee geniali (so che lo ripeto spesso ma, cavolo, è la verità!) Aggiorna presto Vi Vi un bacio :*

07/01/14, ore 23:01

Ciao Bella! Eccomi qui pronta a recensire un altro splendido capitolo dalla fan fiction da te ideata.
Premettendo che ho atteso molto questo nuovo capitolo posso dire con tranquillità che sicuramente l'attesa è stata ripagata...eccome se è stata ripagata. Sono sempre dalla parte del Team Lilo ma forse ho semplicemente sbagliato Fan Fiction visto che questa sarà una Larry/Ziam credo...ma ho un amore incondizionato verso Liam che poverello si sente ignorato e trascurato da Louis, dalla persona che ama, la persona che vorrebbe accanto e spero che tu abbia i sensi di colpa per aver scritto quel discorso di Liam, strappalacrime. La storia è tua e anche se provo un leggere odio verso te apprezzo le tue scelte, sicuramente non 'buttate a caso per riempire quattro/cinque pagine di Word'
Poi vabbè c'è Niall che credo sia il mio personaggio preferito perché è troppo forte... non ci sono parole per descrivere quale personaggio assurdo e incredibile hai creato, e non sto parlando solo di Niall ma anche degli altri personaggi che non sono mai banali e che non rientrano negli stereotipi di ogni cazzo di Fan Fiction. Io vivo a Roma. Dove vuoi la statua? A piazza di Spagna ti va bene? O davanti al Colosseo? Solo per non aver creato il donnaiolo di nome Harry, il coglione di nome Louis, quello-che-magna di nome Niall, quello-che non-si-vede-mai di nome Liam e il terrorista-tenebroso di nome Zayn ti ci vuole un Nobel.
Mi congedo. Aspetto con ansia un nuovo capitolo. (Spero di aver non fatto errori di ortografia/battitura eclatanti)
Baci,
Sophias Doll.

07/01/14, ore 21:47

Okay, avrò aspettato un'eternità per questo capitolo ma ne è valsa la pena. Amo questa ff :) E' bellissima, ed è parecchio Fluff e di conseguenza la adoro.
Appoggio Liam. Vorrei avere il suo coraggio e la sua forza nell'affrontare le situazioni così difficili. Poi, quando ha proposto di far dormire Lou con Harry lo avrei sposato all'istante. AHAH.
Poii, riguardo i Larry: loro sono i più fluff del mondo; solo il fatto di immaginarmi Harry addormentato con la guancia contro il petto di Louis mi fa venire uno scompenso cardiaco, quindi evitiamo.
Spero solo che per il prossimo aggiornamento non debba aspettare così tanto:\ Un bacio, Giulia.xx

12/11/13, ore 17:54

Io amo questa storia dghjk ho iniziato a leggerla per il dm che ho ricevuto su twitter, e dato che adoro gli ziam questo è il massimo per me! Amo il modo in cui scrivi, la storia è originale e non vedo l'ora che posti il continuo! Ciao :)

08/11/13, ore 20:35

Hola!
Io l'adoro questa fanfiction! *^*
Non vedo che aggiorni.. nell'angolo autrice
mi hai lasciato con un pò di suspance, perché comunque
tutta questa storia gira intorno a mistero e suspance! ahah
Anyway, spero di vederti presto
ciaaau
Je x

07/11/13, ore 22:41

Oddio! Quando continuii? E' stupenda fjkfjlkdjld.
Pubblica al piu' presto il prossimo capitolo, ti pregoooo! :(

12/10/13, ore 14:44

Ciao Vi, stavo aspettando il tuo capitolo ahahah prima di tutto ti dico quello che ho ti ho già detto, la trama di questa storia mi piace tantissimo, Louis che fa il bad boy ma alla fine è dolce e Harry il riccone rifiutato dalla sua famiglia che prende il menù per bambini da nando's (aw che amore) sono la perfezione.
Parlando seriamente mi piace un sacco come scrivi, perché è ironica e divertente in certi punti ma non banale e ridicola, scrivi bene, molto bene.
Poi ora sono curiosa di sapere cosa succederà e mi hai messo l'ansia perché ho un bruttissimo presentimento per i gioielli che ha venduto Louis cc
Va beh, che dire, aggiorna presto lol
Baci, Ali

12/10/13, ore 11:22

Ciao di nuovo :) la tua ff mi piace sempre di più, perciò ho deciso che la metterò tra le seguite (considerati onorata, è una cosa più unica che rara ahahah) a presto!

12/10/13, ore 11:07

Awww devo dire che la storia é molto originale! Adoro Niall lol vado a leggere il seguito :)

25/09/13, ore 16:58

ciaaaao sono rescuemejo di twitter.
Sto piangendo, ok, ma ok.
Mi piace un saccoooo.
Essendo larry shipper devo dire che amo la tua storia, scrivi veramente bene, bravissima.
Avvertimi quando aggiorni un bacione
-G.xx

23/09/13, ore 22:24

Ciao! Premetto che non sono né una Larry Shipper né Ziam Shipper ma il prologo della tua FF mi incuriosiva non poco e allora ho deciso di entrare, mai fatto una scelta più giusta!
Il fatto che loro 4 siano dei ladri mi piace molto e che abbiano storie addietro che li ha uniti come gruppo ancora di più. Poi i personaggi mi piacciono tantissimo, tralasciando che sono gli 1D quindi non starei qui se non mi piacessero, ma soprattutto Niall con il suo modo di fare stralunato da mezzo deficiente che non capisce niente e vive fra le nuvole che dopo spara delle osservazioni che fanno mettere in dubbio la furbizia e l’intelligenza del Buon Louis. Poi Liam è carinissimo perché rimane fedele a Louis in ogni decisione, Zayn perché sembra quasi scocciato dal rapporto fra Liam e Louis e lo stesso Louis ragiona come un personaggio di un manga che a me fa impazzire (Light Yagami Yo <3). Il fatto che Louis bevi tè e non alcolici può sembrare agli occhi di tutti una stronzata di poco conto ma io da buona ragazzina che coglie il dettaglio lo adoro.
(Louis era uno di quei tipi attenti e metodici, osservava tutto ciò che lo circondava, in continuazione, non gli piaceva che gli sfuggissero particolari, per quanto inutili fossero, non gli piaceva e basta, ecco il motivo per cui continuava a ripetersi ‘idiota’ in testa.)
Se dovessi darti un consiglio sulla scrittura non ti direi niente perché mi sembra tutto troppo perfetta, continua così che la storia va dritta dritta, senza ripensamenti, nelle preferite.
Baci,
Sophias Doll

18/09/13, ore 14:48

è davvero bella, soprattutto le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono scritte molto bene, e soprattutto non sembra (e non è, almeno credo) la solita storiella! Davvero bella, complimenti :)