Reykjavík
di __deep

17/11/13, ore 17:03

Buonasera!! Allora, carino questo capitolo.
Lei si sente in gabbia e, giustamente, il modo migliore è fuggire. Vuole vivere una nuova realtà con quello che ormai è diventato il suo migliore amico/fidanzato, coltivando la stessa passione per la scrittura.
A presto,
Marty <3

15/11/13, ore 20:51

oh wow quanto sono teneri! :) bellissima! molto semplice, fluida, corta però veramente magnifica :)

15/11/13, ore 09:51

che bella! veramente! intanto he leggevo mi veniva in mente le libertà come la intendo io, viaggiare! è meraviglioso il fatto che leggono così, per viaggiare, per arrivare addirittura in Cina con la mente :) l'hai scritto benissimo complimenti! :)

14/11/13, ore 17:19

Salve! Che dire, questa storia mi ha colpita subito per il suo titolo, il nome della bellissima Reykjavík che spero, un giorno, di visitare. Mi ha, tra l'altro, presa ancora di più dopo aver letto i capitoli, in cui i due protagonisti sono amanti morbosi dei libri (un altro punto in comune con la sottoscritta). Lo stile e la grammatica sono abbastanza buoni; dato che non mi sembra di aver letto "drabble'' o ''flash fic'' nella parte del genere, l'unica pecca sono proprio i capitoli eccessivamente corti, con cui potresti rendere meglio i personaggi, i sentimenti e anche le ambientazioni, trattandosi di una terra così particolare.
Al prossimo capitolo,
Marty

13/11/13, ore 20:17

wow che bello!! corto e semplice ma scritto molto bene!!  la trovo molto carina e anche molto tenera :) bellissima davvero!

28/10/13, ore 15:49

molto bello anche questo!! sei molto bravo!! (sto iniziando ad incuriosirmi davvero molto... :):):))

28/10/13, ore 15:42

bellissima!! veramente!!! hai descritto benissimo ciò che si sente stando in quel luogo!! è meraviglioso!! poi io amo l'islanda e m hai fatto venire più voglia di quella che avevo già prima di andarci il prima possibile!!!! :):):)